Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Ferula_91    09/07/2007    8 recensioni
Immaginate che Chibiusa sia una normalissima ragazza che si è appena trasferita e si appresta a cominciare la sua nuova scuola.Non dico altro...Se non...Leggete e magari recensite!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chibiusa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORE 8.15, Lunedì

- MAMMAAAAA!! Perché diavolo non mi hai svegliata!!!! Arriverò in ritardo il mio primo giorno di scuola!!!

- Io ci ho provato a svegliarti ma tu ogni volta mi hai detto “adesso mi sveglio”…

“Sbrighiamoci a cambiarsi…… OUCH!!! Maledetto spigolo!!”

- Ma dove l’ho messa la cartella… ero sicura di averla appoggi… ah eccola qui!

- Chibiusa sbrigati la colazione è pronta!

- No mamma non mangio altrimenti rischio davvero di arrivare in ritardo! Ciao a oggi!

Salve!! Come inizio non è dei migliori, però… Il mio nome è Chibiusa Tsukino, ho 15 anni e mi sono trasferita da poco in questa città e… da quanto avrete capito oggi è il mio primo giorno di scuola. Quella con cui ho parlato fino a qualche minuto fa è mio madre, Usagi, una vera e propria pasticciona anche se papà dice che io ho preso da lei… Mah…

Comunque mio padre si chiama Mamoru Chiba ed è semplicemente il papà più fantastico del mondo. Al momento si trova fuori per lavoro.

Adesso sto correndo a tutta birra per la strada che mi porterà alla nuova scuola. Spero di non arrivare tardi altrimenti sarò subito classificata come una “RITARDATARIA” dai prof e ci tengo almeno qui a fare buona impressione.

Finalmente intravedo la mia scuola: un imponente edificio con un enorme giardino e un campo da calcio e in cima al palazzo un maestoso orologio che segna le 8.25...

L’unica mia speranza è quella di poter conoscere qualche nuova amica e chissà… Anche trovarmi un ragazzo. Nella città in cui abitavo prima ero molto popolare nella scuola perché un sacco di ragazzi mi venivano dietro, infatti mi reputo una bella ragazza… Però a differenza della vecchia scuola qui è obbligatorio portare una divisa scolastica. Devo dire che, modestamente, mi sta veramente bene ed è costituita da una gonna blu un po’ sopra il ginocchio ed una canottiera banca a maniche corte provvista di cravattina sempre blu. Da quando ero piccola sono abituata a portare i lunghi capelli rosa in due codini che in questo momento svolazzano a destra e a sinistra.

L’ultimo incrocio e poi sono arrivata… Il semaforo per i pedoni è rosso ma passerò lo stesso tanto non si vedono macchine all’orizzonte. Accellero il passo a improvvisamente mi sento prendere per il braccio, tirata indietro e la mia schiena va dolcemente addosso a qualcuno.

- Ma che cavolo…

Non finisco la frase che una macchina mi sfreccia davanti e il conducente mi guarda torvo prima di voltare a sinistra. Mi volto per vedere il viso del mio salvatore e il mio sguardo si perde negli occhi profondissimi di un ragazzo un po’ più alto di me che mi guarda inizialmente preoccupato ma poi comincia a sorridermi.

- Per fortuna che ti ho visto appena in tempo. Va tutto bene?

-Ora che ci sei tu si…

- Come scusa?

-No, niente…

Ma che cavolo mi metto a dire!! Però che bella voce… E che bel ragazzo!! I suoi capelli sono fluenti e semplicemente stupendi… E che dentatura perfetta!!! Dalla divisa che indossa deve essere della mia scuola bene!!

Al pensiero di poterlo vedere ancora arrossisco e abbasso lo sguardo mormorando un “grazie”.

- Piacere il mio nome è Helios… Non ti ho mai visto da queste parti, sei nuova vero?

- Ehm, si… Mi chiamo Chibiusa… Chibiusa Tsukino!

La folla di gente che era ferma cominciò a muoversi segno che il verde era appena.

- Ché è stato un vero piacere conoscerti Chibiusa. Spero con tutto il cuore di incontrarti ancora in giro. Ciao!

Detto questo si voltò e cominciò ad incamminarsi verso l’atrio della scuola.

Dopo qualche minuto passato ad osservarlo allontanarsi e dandomi della stupida mentalmente, decisi di ritornare sul pianeta Terra e incamminarmi verso la scuola, sperando di incontrare molto presto quel ragazzo.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Ferula_91