Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    23/12/2012    2 recensioni
Come si fa a servire e amare qualcuno che neanche ti considera? Il principe Soma riuscirà a capire chi tiene veramente a lui? Questa è una storia di sentimenti contrastanti, amore, rabbia, invidia e rassegnazione.
Dal prologo:-Sì, voglio restare con lui, solo il fatto di vederlo e di stareal suo servizio per me è felicità...-
-Ma lo vuoi capire che sei destinata all'infelicità?-
---
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto perciò perdonatemi se è orripilante.
Avvisi: Alcuni capitoli sono la descrizione degli avvenimenti del manga come me li ricordo, perciò potrebbero esserci degli errori. La storia è ambientata nella saga del curry.
Alla fine i personaggi potrebbero essere un po' OOC, spero di essere comunque riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi. Buona lettura (spero) Ciaooo ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agni, Meena, Nuovo personaggio, Principe Soma Asman Gadal
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella villa Pria stava fissando l’esterno da una finestra, Soma la vide e le si avvicinò.
<< Tutto bene? Mi sembri triste?>>
Pria si risvegliò dai suoi pensieri.
<< No, non ho nulla >>
<< È inutile che tenti di nasconderlo, si vede benissimo che ti manca tua sorella. Vedrai che la troveremo presto. >> disse il principe con un sorriso malinconico accarezzando il viso della ragazza. Pria sperava che quella carezza fosse per lei, ma sapeva che in realtà era per Meena.
La sera ognuno era nella propria stanza. Pria stava affacciata alla finestra, all’improvviso vide un’ombra uscire: sembrava Agni.
Uscì dalla stanza per controllare e vide la porta di Soma aperta e lui affacciato alla finestra con aria assorta.
<< Principe, perché non siete a letto? >>
<< Cosa? Ah, sei tu Pria. L’hai visto anche tu, vero? >>
<< Che cosa? >> chiese Pria fingendo di non capire.
<< Agni è da un po’ di sere che esce da solo. Vorrei sapere dove va. >>
<< Magari va a prendere solo una boccata d’aria. >> disse la ragazza cercando di rassicurare il giovane, anche se lei stessa aveva uno strano presentimento.
<< Pria, se scoprissi dove va Agni me lo diresti vero? >> chiese Soma a voce bassa, come se cercasse delle sicurezze.
Pria si trovò spaesata da questa domanda.
<< Certo. >>
<< Anche se scoprissi dov’è Meena? >>
A questa domanda la ragazza annuì tristemente.
<< Ora mettetevi a letto. >> gli disse. Fece per andarsene ma il principe la chiamò.
<< Non ho voglia di dormire da solo, quando sono nervoso Agni rimane con me finché non mi addormento. Potresti restare vicino a me? >>
Pria spalancò gli occhi sorpresa e si sedette sul letto dove il principe era già sdraiato.
<< Scusa se te lo chiedo, di solito non lo chiedo neanche a Meena, è sconveniente che una ragazza stia in camera con un ragazzo, ma ho bisogno di qualcuno e tu sei l’unica a cui posso chiederlo. >>
<< Non preoccupatevi principe, vi resterò accanto. >> la ragazza accarezzò istintivamente il principe ma ritrasse subito la mano.
<< Chiedo scusa, non volevo…>>
<< Non preoccuparti, mi è sembrato quasi di essere accarezzato da mia madre. Non ho mai provato questa sensazione. Continua, per favore. >>
<< Come desiderate >> e riprese ad accarezzarlo imbarazzata ma segretamente contenta di poter sfiorare la pelle del suo principe.
<< Saresti brava come mamma. >> disse Soma sorridendo.
Pria sorrise.
<< Beh, avrei bisogno di un uomo per diventare madre. >> disse, abbassando lo sguardo.
<< Vedrai che troverai quello giusto. >>
Pria sorrise amaramente.
La mattina dopo Pria uscì dalla sua stanza nello stesso momento in cui uscirono Agni e Soma.
<< Agni, tu non devi andare ad aiutare il khansama di Ciel per preparare la colazione? >> chiese Soma al suo maggiordomo.
<< Sì, ma volevo accompagnarvi nella sala da pranzo. >>
<< Non preoccuparti, ci pensa Pria. Tu vai. >> gli ordinò facendo cenno con la mano di andarsene. Agni obbedì. Soma si avvicinò Pria.
<< Agni non sa che abbiamo scoperto che la sera esce, stasera lo seguiremo di nascosto! >> disse a bassa voce il principe.
<< Cosa? Non sarebbe meglio parlargli? >>
<< Non sono sicuro che direbbe la verità, e poi ormai ho deciso così e così sarà! >> detto questo si girò per scendere ma si fermò di colpo.
<<  Per quanto riguarda quello che è successo ieri sera, non dirlo a nessuno: qualcuno potrebbe pensare che io sia un bambino.>> concluse.
“Veramente lo pensano già!” pensò Pria.
<< Non vi preoccupate principe, sarà un segreto tra me e voi. >>
Quel piccolo segreto rendeva felice Pria perché le sembrava che l’avesse unita di più al suo principe.
La sera Agni scappò di nuovo. Soma e Pria stavano per uscire ma sentirono la voce di Ciel.
<< Seguiamolo. >> comandò il conte al maggiordomo Sebastian.
<< Veniamo anche noi. >> disse Soma entrando nella sala.
<< Ho notato che Agni esce di nascosto e voglio sapere dove va. >>


-----
Eccomi, sono riuscita a pubblicare anche questo capitolo. Per il prossimo dovrete aspettare un po' perchè domani parto e non so quando torno :( spero di poter tornare prima della fine delle vacanze. Spero che questo capitolo vi piaccia come piace a me, Soma è così tenero, è cuccioloso *va a spupazzare Soma*.
Ringrazio Yami per tutto quello che sta facendo per aiutarmi a migliorare :D
Buon Natale a tutti. A presto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar