Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hello_crazy    23/12/2012    2 recensioni
Sei ragazzi molto diversi ma uniti da una cosa speciale... l'amicizia.
Grazie a chi leggerà e recensirà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finisco di prepararmi ed esco dal bagno.
-Ash ti dispiace se non vengo più con te?-mi chiede Maggie entrando nella stanza che condividiamo.
-No! Devo solo comprare i regali non sarà un problema!
-Sai Bryan mi ha proposto di uscire…
-Va bene! Non ti devi assolutamente preoccupare! Divertiti e conquistalo!-dico facendole l’occhiolino.
-Grazie e scusa!
-Non ti preoccupare non è un problema.-e non lo è davvero, so quanto lei tenga a Bryan e quanto sia innamorata di lui da più di due anni di conseguenza non posso che essere felicissima per lei.
-Ash ti devo dire una cosa.-dice Charlotte entrando in camera sparata.
-Che è successo?
-Non posso uscire con te.
-Ok!
-Devo andare dal dentista e se salto questo appuntamento mi toccherà andare fra un paio di mesi e non mi posso permettere questo sbalzo perché poi ritarderei tutto.
-Non ti preoccupare! Non è un problema.
-Sicura?
-E’ certo! Non puoi saltare il dentista solo perché devi uscire con me!
-E Maggie.
-No lei esce con Bryan.
-Scusami ancora di più allora!
-Non ti devi proprio preoccupare!!
Mi finisco di vestire, prendo la borsa, mi metto il giubbotto.
-Ragazzi io esco.
-Dove vai?-mi Kyle.
-A comprarvi i regali!
-Oh che tenera la mia cucciola!-mi dice abbracciandomi, ricambio l’abbraccio, Dio quanto voglio bene a questo ragazzo. Lo conosco da sempre ed è l’unico di cui io non mi sono mai innamorata perché siamo legati da un’amicizia profonda e sincera… in due parole: lo adoro.
-Ti voglio bene!-dico mollando la presa.
-Anche io.-mi dice sorridendomi.
-Nana aspetta devo uscire anche io.
-Sai i miei genitori hanno scelto un nome per me affinché non venissi chiamata con la prima parola che ti passa per la testa.-gli dico annoiata e aprendo la porta.
-Non fare la permalosa! Ti ho sempre chiamata così non capisco perché fai tanti problemi.
-Si tu mia hai sempre chiamata così e io ti ho sempre mandato male! Ciao a tutti!-dico chiudendo la porta.
-Vuoi un passaggio con la macchina?
-Guarda che non è che siccome ha 18 anni e una macchina sei più simpatico! Ti odio comunque!
-Si e la cosa è reciproca! Lo vuoi o no un passaggio?
-Solo perché non mi va di camminare.
Ci mettiamo in macchina.
-Dove devi andare?-gli chiedo.
-A comprare le sigarette.
-Da quanto tempo fumi?
-Un paio d’anni.
-Capito.
-Tu? Fumi?
-No neanche se mi paghi! Ci tengo alla salute!
-Ogni tanto dici qualcosa di intelligente.
-Si ogni tanto ho un’illuminazione!-ridiamo insieme e io sono arrivata.-Grazie del passaggio.-dico guardandolo negli occhi color cioccolato.
-Non c’è di che! Si aiutano sempre le nane in difficoltà!
-Quanto sei gentile e carino!
-Lo so me lo dicono tutte!-sorridiamo poi continua.-Vuoi un passaggio al ritorno?
-No, torno a piedi.
-Sicura?
-Certo!
-Guarda che non è un problema venirti a prendere.
-Noah perché stai diventato gentile? Ti sei innamorato?
-Ehm… si!-dice sorridendo.
-Oh anche i puttanieri si innamorano…senza offesa!
-No nessuna offesa!-dice ridendo.
-Chi è lei? La conosco?
-Si la conosci.
-Mi dici il nome?
-NO! Scusa ma tu non dovevi andare da qualche parte?
-Si devo andare!-apro lo sportello ma prima di uscire mi sento di aggiungere.-Se hai bisogno di qualcosa io ci sono anche se non ti sono tanto simpatica!
-Grazie!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hello_crazy