Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Sawako_RagDOLL    23/12/2012    0 recensioni
Fanfiction sull'episodio 12 de "La Leggenda di Korra"
Un motoscafo, due uomini.
I pensieri di Tarrlok.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faccio una premessa prima che iniziate a leggere, ricordandovi nuovamente che se state seguendo la versione italiana di "La Leggenda di Korra" troverete questa fanfiction ALTAMENTE SPOILER, di conseguenza consiglio di tornare indietro immediatamente!!

Per coloro di voi che invece "sanno", spero la troviate di vostro gradimento, pur non essendo niente di che.


.......................................................






Il motoscafo procedeva sobbalzando diretto verso il mare aperto.

Ad ogni onda, gocce d'acqua salata colpivano il viso di Tarrlok.

Poteva sentirle fresche sulla pelle, ma da quella distesa azzurra non riusciva più a carpire altre sensazioni. Come riconoscere un vecchio amico e scoprire di non avere più con lui la stessa confidenza di prima.

A Tarrlok avevano strappato via il dominio dell'acqua.

E a farlo, era stata la persona che in quel momento guidava quel motoscafo, suo fratello.

 

Più lo guardava, più si rendeva conto che anche suo fratello gli era stato portato via, esattamente come il suo dominio. Eppure non lo odiava. Tarrlok odiava sé stesso.

Ripensava al passato.
Al fratello maggiore della sua infanzia, a cui era tanto legato, al ragazzo in cui si era trasformato, e all'uomo che era adesso.

Noatak. Amon. O entrambi?

 

Tutto.
Gli era stato strappato via tutto.

Le sue ambizioni, il suo dominio, la sua famiglia.

Se solo avesse seguito Noatak quel giorno, tanti anni prima, sarebbe cambiato qualcosa?
Avrebbe avuto ancora il suo adorato fratello?
Sarebbe riuscito a salvarlo da se stesso e dall'odio con cui il padre lo aveva plasmato?

Ora era troppo tardi.

Ma c'era ancora qualcosa che poteva fare per le loro anime devastate.
Un ultimo gesto.

Il guanto da Paritario gli calzava dolorosamente a pennello.
Allungò la mano guantata verso la bocchetta del serbatoio, dopo averne svitato il tappo.
"sarà esattamente come ai bei vecchi tempi"

Sarò con te fratello.

Questa volta andremo via assieme.
 

La scarica elettrica.
L'esplosione.
Fuoco, acqua, una luce abbagliante.

Due fratelli.
Nel loro ultimo viaggio.






___________________________________________________________________________

NA: Ho successivamente inserito il termine di "Paritario" per adattarmi alla traduzione italiana, dal momento che avevo erroneamente tradotto con il termine di Equalista.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Sawako_RagDOLL