Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    23/12/2012    3 recensioni
Scritta per la warbler week che va dal 17 Dicembre al 25 Dicembre.
Perchè siamo sotto Natale e io non potevo chiedere di meglio se non una week su di loro.
Lunedì 17 dicembre: Il calore del camino…
Martedì 18 dicembre: Cioccolata in tazza.
Mercoledì 19 dicembre: Pattinare sul ghiaccio.
Giovedì 20 dicembre: Neve
Venerdì 21 dicembre: Baci sotto al vischio.
Sabato 22 dicembre: Ricordi di Natale.
Domenica 23 dicembre: Prepararsi alla notte di Natale.
Lunedì 24 dicembre: Mezzanotte.
Martedì 25 dicembre (Giorno Facoltativo)
Hope everyone enjoy it!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domenica 23 Dicembre: Prepararsi alla notte di Natale.

 
 

 

Carta da pacco, adesivi e CD.

 
 

Hunter, alla vigilia di Natale, è chiuso in camera da un paio d’ore perché è stato costretto ad aiutare Trent ad impacchettare i regali. In quel lasso di tempo il suo compagno di stanza ha incartato i regali della metà degli warblers: magliette, videogiochi, DVD e CD.
Anzi, i CD passano tutti prima tra le mani di Hunter, perché devo vedere se posso tenermene qualcuno. Trent ride ogni volta alla sua battuta, gli lascia osservare la copertina e la tracklist e poi si riprende il disco impacchettandolo alla perfezione nella carta rossa traslucida.
“Come mai ti riduci sempre alla notte del 24 per preparare tutti i regali?” chiede Hunter mentre osserva Nixon chiudere un pacchetto verde, contenente il videogioco che ha comprato per Thad, con un fiocco di una tonalità più chiaro.
È affascinato da tutti i movimenti che l’altro sta compiendo, e memorizza tutti i passaggi che si susseguono tra di loro.
Trent ride mentre si alza dal letto per sistemare il regalo insieme agli altri già pronti prendendone un altro insieme a carta e adesivi a forma di stella.
“Come fai a sapere che mi riduco sempre all’ultimo minuto a preparare tutti i pacchetti?” sorride verso Hunter e poi si risiede al suo fianco.
“Dammi una mano, piuttosto, tieni gli adesivi.” li lancia verso di lui e Hunter li prende al volo, poi lo guarda sorridente aspettando una risposta.
“Mia madre ha sempre impacchettato tutti i regali all’ultimo minuto per non farli vedere a me e a mio fratello. Lo faceva di notte, li metteva sotto l’albero e noi credevamo fosse merito di Babbo Natale. Mio fratello Isaac la scoprì per caso quando aveva dodici anni. Da quel giorno ha smesso di farci credere nelle leggende natalizie ma ha continuato ad incartare regali di notte: ormai era come un abitudine, per lei. Mi passi un adesivo, per favore?” Trent si gira, allunga la mano e sfiora quella dell’altro prendendo il pezzetto di carta con della colla dietro.
Sente un brivido percuotergli la schiena, però non dice nulla, chiude il pacchetto e si alza di nuovo.
Trent ha una cotta per Hunter più o meno da quando è arrivato alla Dalton. Ricorda che si era presentato a tutti come il nuovo leader degli warblers anche senza che nessuno glielo avesse chiesto.
Era entrato a scuola con due borsoni e un gatto bianco, che aveva fatto storcere il naso a tutto il consiglio, e Trent aveva sperato con tutto il cuore che fosse il suo compagno. Che poi avesse scoperto che Hunter non era gay e che questo l’avesse distrutto era un’altra cosa: lui voleva il micio.
Stesso felino che ora stava masticando con ingordigia un pezzo di carta da pacco.*
Clarington ci mette un secondo ad alzarsi per salvare la sua adorata palla di pelo dal soffocamento assicurato, mentre Trent ride di gusto.
“Il tuo gatto è un po’ matto, vero? Penso abbia preso dal padrone.” scoppia in un'altra sonora risata e, per la prima volta, Hunter non può fare a meno di pensare a quando sia bella.
Forse, non sarà così terribile passare la vigilia chiuso in camera, se Trent continua a ridere così.

 
 
*Il mio gatto se l’è davvero mangiata la carta da pacco. Giuro.
Boh, non c’ha un senso e lo so.
Però c’è il seguito, sapete? *le brillano gli occhi*
Quindi beh, non uccidetemi, d’accordo?
Tatiana.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere