Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horangotango_69    23/12/2012    1 recensioni
'Rispondete,dov'è Kimberly'Chiese preoccupato Zeus ai sei bambini con lo sguardo basso.
'L'uomo con il mantello nero l'ha portata via'sussurrò il piccolo Niall cominciando a piangere.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
'Signore,abbiamo perlustrato tutto l'olimpo.Della piccola Kimberly non c'è traccia.'
'Allora cercate anche fuori.Dovete ritrovare mia figlia'sbotto innervosito Zeus.
Le guardie uscirono dalla grande stanza spaventati dall'ordine dato.
'Ti troverò mia piccola Kimberly,lo prometto'Sussurrò guardando il cielo dalla finestra.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Bambini venite,c'è la torta!'Gridò Zeus ai sette bambini che si rincorrevano spensierati.                                                                        

Tutti si voltarono emozionati e corsero verso gli adulti che tagliavano la torta per il compleanno della piccola Kimberly.                                                  

'Tanti auguri Kim'Gridarono prima di mangiare il dolce.                       

'Ora noi andiamo a giocare' Disse  Louis con la faccia sporca di cioccolata.                                                                                            

'Ma io non ho ancora finito'Il piccolo Niall mise il broncio all'amico.                                                                                        

'Dai Niall,sbrigati!'Esclamò la piccola Kimberly scocciata.                      

Appena  finirono i sette migliori amici ritornarono a giocare contenti.                                                                                           

'Harry,guarda dove hai mandato la palla,uffa!'Sbottò il  Liam indicando la palla finita dietro ai cespugli.                                            

'La vado a prendere io altrimenti si fa notte'La piccola Kimberly si incamminò verso la palla quando si ritrovò davanti un uomo alto con un mantello nero che gli ricopriva il viso.                                                  

'C-Chi sei tu?'Balbettò la Kimberly spaventata mentre la raggiungevano i suoi amichetti.                                                                                        

'Ma chi è questo uomo?'Chiese Chloe vedendo l'amichetta scioccata.    

Sul volto dell'uomo si formò un ghigno e subito dopo tirò per un braccio la povera Kimberly che emise un urlo di dolore e paura.                           

'Il vostro peggiore incubo'Sussurrò per poi sparire con la piccola Kimberly che si muoveva agitata cercando di liberarsi.                            

Qualche secondo dopo accorsero gli adulti sentendo l'urlo di Kimberly.       

'Cosa è successo?'Chiese Atena,la mamma di Harry,seguita dagli altri.

I piccoli ancora sconvolti dall'accaduto non dissero niente e si fissavano fra loro con gli occhi spalancati.                                                            

'Dov'è Kimberly?'Chiese Zeus cercando sua figlia tra i bambini.         

'Rispondete,dov'è?'Richiese alzando il tono della voce vedendo che i bambini non rispondevano.                                                                  

'L'uomo con il mantello nero l'ha portata via'Sussurrò Niall cominciando a piangere insieme agli altri.  

 

'Signore,abbiamo perlustrato tutto l'olimpo.Non c'è nessuna traccia di Kimberly'Annunciarono le guardie preoccupate dalla reazione di Zeus.                                                                                                      

'Allora cercate anche fuori!Dovete assolutamente trovare mia figlia'Sbottò Zeus innervosito.                                                                

Le guardie uscirono dalla stanza spaventate dall'ordine appena dato.    

'Ti troverò bambina mia,lo prometto'Sussurrò Zeus guardando fuori la finestra.

11 anni dopo...                                                                                        

'Mio signore,la città di Wildmort è completamente distrutta come voluto da lei'Annunciò Kimberly davanti ad Ade,il dio delle tenebre.        

'Bene Kimberly,sai in tutti questi anni hai portato a termine tutte le missioni,sono molto fiero di te.'Ade,dopo averla rapita,l'aveva portata sotto le tenebre e le aveva insegnato a lottare.                                       

Kimberly ormai non era più una bambina,aveva diciotto anni ed era la più forte di tutti negl'inferi.Con il tempo aveva cancellato dalla  mente tutto il suo passato,da come gli aveva raccontato Ade lui l'aveva trovata per caso davanti l'entrata del suo castello e l'aveva tenuta con sè,ma ovviamente aveva mentito.La ragazza aveva imparato a fregarsene di tutto e tutti,era molto fredda e odiava essere toccata da qualsiasi persona.Non era più la bambina dolce e generosa di prima,ora uccideva e sterminava città insieme ad alcuni orfani allenati da Ade.     

'Allora,ora ho bisogno che tu mi faccia un favore'Disse Ade sorridendo soddisfatto.                                                                        

'Tutto quello che vuole.'Disse la ragazza curiosa.                                

'Vai a Dalkama e spaventa un po i cittadini in modo che sappiano a cosa vanno in contro se fanno riti contro di me'Disse Ade.               

'Perfetto'La ragazza assunse un aria seria e usci dalla stanza.

 

'Basil,vola fino al villaggio di Dalkama e manda questo messaggio a Stephan'Disse Zeus al pappagallo messaggero dell'olimpo.                    

'D'accordo signore'Rispose Basil afferrando con il becco il foglio di carta.

Mentre Basil volava sul villaggio di Dalkama cercando la casa di Stephan sentì delle urla.Il pappagallo subito atterrò e rivolse lo sguardo verso il punto da cui venivano le urla e vide una ragazza che picchiava alcuni uomini.Riconobbe subito la piccola e indifesa Kimberly che ora non era ne piccola e ne indifesa! Subito fischiò nel fischietto che gli aveva dato Zeus in caso di emergenze.Per lui era strano rivederla dopo quasi 11 anni,le voleva bene da quando la vide appena nata e l'aiutava sempre...Ad interrompere i suoi pensieri furono alcune guardie                 

'Perchè ci hai chiamati Basil?'Chiesero scocciati.                                  

'Guardate con i vostri occhi'Disse indicando la ragazza che lottava contro alcuni uomini.Le guardie spalancarono gli occhi e la bocca.           

'Ma quella è..è Kimberly!'Eslamò uno di loro ancora incredulo.       

'Forza prendiamola'Disse un altrò andando verso la ragazza che appena lo vide avvicinarsi gli scagliò un pugno micidiale facendolo cadere a terra.Le guardie vedendo la situazione la fermarono e gli inniettarono un liquido per farla dormire.

Eilààààààààààà <3

spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto.Lo so fa schifo ma è soltanto il primo...Come avete capito Niall,Zayn,Kimberly,Chloe,Louis ed Harry sono tutti dei semidei,o quasi.Forse se entro domani ho qualche recensione lo continuo ;) Ciauuuuuuuuu :3                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horangotango_69