Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yumerin    10/07/2007    8 recensioni
Lacrime, lacrime amare le rigano il volto, e lei corre, corre senza una meta, corre per dimenticare, per scappare da quella vita che non la vuole, mentre i ricordi della giornata le affiorano alla mente.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
allora....per prima cosa vorrei dire che è la mia prima fanfic in assoluto^//^.....'sta sera mi è venuta l'ispirazione e ho scritto questa Naru/Hina(la mia coppia preferita).....i personaggi forse sono un po' OOC ma ho comunque cercato di mantenere le stesse personalità. I personaggi appartengono a Masashi Kishimoto.

Lacrime, lacrime amare le rigano il volto, e lei corre, corre senza una meta, corre per dimenticare, per scappare da quella vita che non la vuole, mentre i ricordi della giornata le affiorano alla mente.
Era stata di nuovo umiliata davanti a tutto il clan, suo padre le aveva urlato contro per tutta la durata dell’allenamento e alla fine se n’era uscito con la solita frase, quella frase che le faceva più male di tutti gli insulti, quella frase che si sentiva dire da quando era ancora una bambina, quell’unica frase: “non sei degna di essere l’erede del clan”.
Ma questa volta Hinata aveva reagito, aveva fatto si che tutti si accorgessero che lei odiava quello stupido clan, quello stesso clan che portava la gente a pensare che le tradizioni fossero più importanti della famiglia, quello stesso clan che la disprezzava, quel clan da cui è scappata.
E correndo, si ritrova davanti alla casa di un ragazzo, quel ragazzo.
Un ragazzo che non si arrende mai, che nonostante tutti lo disprezzino ha la forza di reagire e far vedere a tutti quanto vale, un ragazzo che hinata tanto ammira, un ragazzo che è appena uscito di casa e se l'è trovata davanti in lacrime.
"Hinata ma che hai?"
"N-Naruto_kun……i-io……la c-casa……m-mio padre……il clan……"
Non riesce a parlare, scossa dai singhiozzi.
Naruto non dice una parola, semplicemente l’abbraccia.
Braccia forti che la proteggono, braccia delicate che la sostengono, braccia dolci che l’accarezzano, braccia che la cingono in un abbraccio che dice:
*tranquilla, non sei sola*


Spero che vi sia piaciuta^^.....commentate perfavore, accetto anke commenti negativi e/o consigli....grazie!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yumerin