Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _shimbalaie_    23/12/2012    1 recensioni
Come saremo tra circa 60? Come ricorderemo il passato? Ci riconosceremo nei nostri figli/nipoti?
E sopratutto i nostri SOGNI di quando eravamo ragazzine/i si saranno avverati ?
Questa è la storia di una ragazza ormai diventata adulta ormai con dei figli e dei nipoti, ma avrà ancora quel grande cuore e quella voglia di vivere ? beh se volete sapere com'è finirà basta solo entrare!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


5 MAGGIO 2070

 


Come tutti i lunedì vado in edicola per prendere la stampa,in prima pagina vedo la foto di cinque ragazzi stranamente famigliari: uno biondo ( sicuramente tinto ) con degli occhi che fanno invidia al cielo,un riccio,anche se sembra abbia un cespuglio al posto dei capelli,con gli occhi di un verde smeraldo intensissimo,uno pelato,un moro con occhi color ghiaccio e poi c'è lui il moraccione della band con quei suoi occhi penetranti,gli avrei riconosciuti tra mille.                                                                            In questo momento ho perso un battito,erano loro i ragazzi per cui ho pianto,riso,stata sveglia notti intere sveglia per una loro twitcam,tutte le volte che sono andata in limit su twitter... Sono proprio loro i ONE DIRECTION  !


Sul giornale c'è scritto: "Ormai anche l'ultimo componente dei One Direction è salito in cielo. R.I.P. Zayn Jawaad Malik."

-CRACK- ecco il mio cuore si è spezzato..

Un rumore mi stistoglie da quei pensieri.

-Driin, Driiinn- prendo il telefono e leggo sul display che è la mipotina,una ragazza bellissima,piena di vita e con molti sogni da realizzare,mi assomiglia molto.

x:"Ciao nonna,come stai?"
Io:"Ciao tesoro,T-tutto bene.. invece tu,Zoe? "                                                                     Z:"Io benissimo,mi pare che tu non stia cosi tanto bene,sembri triste,è successo qualcosa?"

A quelle parolei miei occhi hanno ceduto e iniziano a perdere goccie d'acqua,forse un problema idraulico,okay sto piangendo ma non voglio farmi sentire così dalla mia piccola.

Io:"no,solo un po' di commozione nel ricordare i vecchi tempi."                                                 Zoe:"Ahh..OK!Senti ti devo chiedere un favore e mamma ha detto di chiedere a te a tutti i costi perchè tu mi avresti capita meglio di chiunque altro."                                                        Io:"Dimmi tutto!"                                                                                                                                 Z:"C'è questa band,inglese,composta da 5 ragazzi che mi piace molto,hanno partecipato ad XFactor l'anno scorso e hanno vinto.Molte persone dicono assomiglino molto ad una vecchia band di molti anni fa'.. Aspetta come si chiamavano.. O-One Distrection!?"                                                                                                                         Io:"ONE DIRECTION!"                                                                                                                    Z:"Ecco,One Direction!Ma come fai a saperlo?"                                                                  Io:"Beh,devi sapere che era il mio gruppo preferito,sarà per questo che tua madre ti ha detto di venire da me,comunque si amore mio qualunque cosa per te,i tuoi sogni e la tua felicità !"                                                                                                                           Z:"Grazie nonna sei la migliore, il 20 maggio ci sarebbe un concerto ad Assago, mi accompagneresti? " 

Ha detto davvero 20 maggio?Mi ricordo ancora sempre del 20 maggio 2013 quando ero io ad Assago per il loro concerto,peccato che io e le mie amiche siamo state fuori perchè non avevamo i biglietti,come molte altri fan,eravamo più fuori che dentro.              Tutte assieme cantando con le lacrime agli occhi,eravamo lì vicino a loro con il cuore ma lontane con gli occhi.                                                                                                     Quella sera si concluse con un sogno realizzato per metà,al loro concerto c'ero stata, ma non li avevo visti,non avevo sentito le loro braccia cingermi cingermi i finchi per una semplice foto,non avevo sentito il loro profumo misto al sudore per la fatica della serata e al tabacco di Zayn..

Io:"Certo,non ti preoccupare! Adesso devo andare ci sentiamo dopo,ciao piccolo fiore!"                                                                                                                                                 Z:"Ciao nonna,ti voglio bene ! Aspetta un attimo, mi devi raccontare la storia dei One Direction e della vostra grande famiglia di fan!"                                                                 Io:Certo,ti racconterò di noi DIRECTIONERS e  del mio tatuaggio YOLO.

Rimetto il telefono nella borsa e mi dirigo non so dove,lontano da tutti e da tutto, mi ricordo anche dell'estate 2012 quando incontrai una ragazza di nome Jasmin, anche lei amante dei One Direction,eravamo in Galles per studiare meglio la lingua inglese,abbiamo fatto tutto tranne che studiarlo..                                                                     Dio,quante cazzate abbiamo fatto assieme! Spero non abbia cambiato il numero di telefono così uno di questi giorni la chiamo per ricordare un  po' i vecchi tempi.






15 giorni dopo

20 maggio 2070

Eccoci qua io e Zoe siamo davanti al palco è tutto buio e sta per cominciare il concerto

3                                                                                                                                            2                                                                                                                                                        1                                                                                                                                                         Eccoli davanti a me vedo cinque ragazzi,che conosco molto bene,seduti sopra a delle scale prorpio come all'inizio della loro carriera,non capisco perchè vedo loro al posto della band di Zoe,perchè?                                                                                                                  Infatti non sto vedendo male sono prorpio loro davanti a me con una luce dietro e di sottofondo c'è WMYB e mi incitano ad andare con loro,non capisco  cosa stia succendo sembra un sogno oppure sono molto drogata,mi lascio andare e li seguo,corro più che posso fino ad essergli davanti,è uno spettacolo magnifico sono prorpio le mie cinque carote preferite!                                                                                 Non sono invecchiati per niente,sembra che abbiano ancora 18,19,19,19,21 anni,anch'io mi sento diversa mi pare di essere tornata giovane,una ragazzina di 16 anni. Non riesco a concepire dove sono,so solo che è un posto tutto bianco,mi sta venendo incontro quello riccio che si chiamava Ha-Harry, mi tende una mano e inizia a dirmi...                                                                                                                                            

H:"Non ti preoccupare vieni con noi.."                                                                                                                  

Gli prendo la mano e lo seguo ancora,ad un certo punto ci troviamo davanti agli altri quattro e a moltissimeragazze,anche loro molto famigliari,le avevo conosciute il primo novembre 2012 a Milano,sembra stiano facendo una festa è tutto così perfetto!                

Mi stanno correndo incontro.

Louis:"Ciao CAROTA! guarda che la festa è di là, vieni!"                                                   Zayn:"Dai ci divertiremo come un tempo... "                                                                       Harry:"LIVE WHILE WE'RE YOUNG!   "                                                                                                      

Liam:"Hai sentito BOOBEAR? Beh lo prendo come un sì,andiamo!                                    

Niall:"siiiii,c'è tanto cibo!"                                          

Sono incantata nel vederli così perfetti davanti a me dopo tanti anni,sono sempre loro cinque semoplici ragazzi che inseguono il loro sogno sopra alle scale di XFactor,ma non capisco ancora nulla..                                                                                                  

Io:"Grazie ragazzi,certo che vengo ma prima potreste spiegarmi dove mi trovo,è tutto così strano sembra un sogno,infatti lo sarà sicuramente ormai sono passati tantissimi anni e voi non ci siete più sia come band e come persone viventi.."                                

A quelle parole inizio a piangere.                                                                                                  

Zayn:"Sai quando si dice che tutto ha un inizio ed una fine?                                                         Io:"Si!"                                                                                                                                   Harry:"Vedi.. Il tuo compito sulla Terra ormai è finito e qui c'è il tuo nuovo inizio insieme a noi e alle altre ragazze e ragazzi,insieme a questa grande nostra famiglia!"        Louis:"Poi guarda ci siamo noi e tanti Kevin!"                                                                     Liam:"Non piangere dovresti essere...."                                                                               Niall:"FELICE"

Ora ho capito dove sono ... Questo è il PARADISO!                          

Mi mancheranno i miei famigliari,i miei amici( i pochi che ci sono ) ma sopratutto la mia piccola Zoe,un giorno ci rivedremo e saremo tutti insieme ancora una volta ... Per ora non posso che non essere felice a stare con loro e dirgli solo GRAZIE  il più sincero che mi viene dal cuore. Li ho amati da quel semplice giorno il 15 giugno 2012, mi sono innamorata delle loro voci che solo nel sentirle mi fanno sorride,emozionare,piangere e mi sono innamorata di loro ZAYN JAWAAD MALIK,HARRY EDWARD STYLES,LOUIS WILLIAM TOMLINSON, NIALL JAMES HORAN e LIAM JAMES PAYNE!                            


Vi ho amati,vi amo e vi amerò per sempre finchè ne avrò ricordo!



--------- VAS HAPPNIN ---------

CIAO BELEEEEE,QUESTA è LA MIA PRIMA OS SPERO PIACCIA .
SAPETE UN  GIORNO CRESCIEREMO E AVREMO UNA FAMIGLIA,FIGLI/NIPOTI,MA QUELLO CHE MI CHIEDO è SE CI RICORDEREMO DI TUTTO CIO CHE STIAMO PASSANDO IN QUESTO MOMENTO, DI QUESTE PAZZIE ADOLESCIENZIALI, MA COSA NE PENSEREMO ? 
VI RINGRAZIO MOLTO SE RECENSITE,DICENDOMI CIO' CHE PENSATE ! 

                  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _shimbalaie_