Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: __Shiroi    23/12/2012    2 recensioni
[SaruMi]
Ti sorrido ancora. Forse il mio è solo il delirio di un povero pazzo...
« Homra mi ha stancato. »
...ma per adesso preferisco comunque una menzogna, a questa verità che brucia.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Misaki Yata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Perché ci hai traditi!? »
Il tono della tua voce è alterato, furioso; le tue iridi nocciola sono fisse su di me e, attraverso di loro, vedo tanta rabbia. Brucia per disprezzo, brucia per delusione. Brucia, tutto a un tratto, come il marchio rosso dell'Homra disegnato sul mio petto; così tanto da fare male, fottutamente male.
« Perché proprio coi blu!? »
Mi afferri per il bavero della camicia, strattonandomi e continuando a gridarmi contro parole che non ascolto poi con così grande attenzione.
Parli di orgoglio, Misaki? Ah, non farmi ridere.
« Come hai potuto...? » continui, mentre i tuoi occhi adesso osservano con amarezza il sigillo rosso. Lo vedi? Non senti come brucia?
Ti sorrido - non per felicità, non per gioia - e porto proprio sul simbolo del tuo orgoglio le dita della mano, zampillanti di fiamme scarlatte. Meglio bruciarlo sul serio e fartelo vedere bene. Meglio sentire dolore fisico, che questo sentimento che mi sta logorando dall'interno; che mi sta lentamente e diligentemente facendo a pezzi.
Perché vi ho traditi?
Sei stato tu il primo a tradire me, Misaki, proprio nell'esatto momento in cui hai iniziato a considerare il "noi" come Homra, invece che "io e te". Non ho mai fatto l'errore di considerare gli altri come parte di quel "noi", nemmeno adesso. Non c'è nessun "vi ho traditi", ci sei solo tu.
Perché ti ho tradito?
Hai occhi solo per lui, lo sai? Per Mikoto; non riesci a vedere nessun altro da quando lo conosciamo, Misaki; anche da prima di entrare a far parte dell'Homra. Non fai altro che scorrazzargli intorno squittendo "Mikoto-san! Mikoto-san!" ad ogni minima cosa, e io sono stanco. Stanco di stare in disparte. Stanco di non avere più spazio. Stanco del tuo non vedere.
Quindi guardami adesso. Anche se con odio, anche se con rabbia, anche se con tutto il disprezzo di cui sei capace. Ma almeno guardami.
Ti sorrido ancora. Forse il mio è solo il delirio di un povero pazzo...
« Homra mi ha stancato. »
...ma per adesso preferisco comunque una menzogna, a questa verità che brucia.



_______________________________________________________________________________________


Che dire? Non pensavo davvero di riuscire a scrivere su questi due, o almeno non così presto. Saranno secoli che non scrivo un accidente! E me la cavo decisamente meglio con le AMV, che con la scrittura. Eppure, a furia di frantumare il mio povero cuoricino con immagini Angst, l'ispirazione è venuta da sé ed è da pazzi sul serio non prendere la palla al balzo in questi casi. Così eccomi qua, a infestare questo nuovo fandom con le mie idiozie colossali!
K mi ha preso davvero tantissimo, e vorrei che ci fosse più spazio per il rapporto tra Misaki e Saruhiko (perchè sì, dai! Quei due gridano CANON da tutte le parti!). Soprattutto, di questo anime, amo il personaggio di Fushimi. Adoro le sue facce da psicopatico, la sua ossessione per Misaki, il suo essere traditore...tutto. E penso che tenga seriamente tanto a Yata e che fosse molto geloso di Mikoto, ma troppo idiota per dirlo, e per questo si è unito agli Scepter 4.
Non ho la più pallida idea di che cosa io abbia scritto, né tanto meno se sono riuscita a rendere Saruhiko decentemente .__.
Ma comunque, dedico questa storia alla mia Misaki, sperando di cuore che le piaccia lo stesso <3 Happy Christmas!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: __Shiroi