Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MissOnedirectioner    24/12/2012    0 recensioni
< Tu non capisci vero !! Se tu fossi furba non saresti mia amica !!> disse lui frustrato e un po arrabbiato
< Ammettiamo che io non fossi furba cosa faresti ! > disse lei decisa e continuò < Sai .. > disse tirando un sospiro, era un po intimorita ma non lo diede a vedere continuando < Da quando ti ho visto quel giorno a mensa, mi hai messo così tanta curiosità che ho fatto di tutto per sapere qualcosa di più su di te ... > disse lei un po frustrata ... < N-non riesco a starti lontano, per quanti sforzi io faccia non ce la faccio > disse lui perforandola con gli occhi color miele caldo, dove cadevano ciocche ricce sul viso pallido e freddo < allora non fallo maledizione !! > disse lei guardandolo con la stessa intensità ... Spero di avervi incuriosite abbastanza per leggere !!
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic























INTRODUZIONE
Ehy ciao ! Mi chiamo Alison ho 17 anni ormai e precisamente a S.Velentino ne compirò 18 . Il mio caro fratellino #rompiscassacoglioni# liam, che ormai ha 19 anni ( lui compirà poi 20 anni il 1 Febbraio) vive con me e mia madre ( ancora purtroppo >,<) . Voi direte : ‘ e tuo padre ‘? … Mio padre è  morto quando io  avevo 11 anni, in un incidente stradale … Era una fredda giornata di Gennaio, faceva molto freddo e Londra era più nebbiosa del solito … Dopo aver fatto i compiti e fatto merenda, me ne stavo spaparanzata sul divano, a guardare Lovely Complex anche se odiavo quel telfilm, ma dovevo trovare qualcosa da fare , in attesa che il mio amato paparino (John) arrivasse dal lavoro. Era uno d’affari e quindi non c’era mai e quella mattina doveva tornare da un viaggio a Bradford . Vidi poi mia madre piangere e dire < La prego mi dica che non è vero ! > con voce spezzata . Io e mio fratello andammo accanto a lei e le domandammo cosa fosse successo … Lei ci disse solo che papà non sarebbe tornato , sarebbe rimasto con gli angeli perché lo volevano con loro …  Ok ora basta parlare vi lascio alla mia vita






 
CAPITOLO  ONE
Come tutte le mattine quella cazzo di sveglia incominciava a strillare !! Io dico cazzo ti strilli al mattino alle 7 meno un quarto !! Vabbò a mò di bradipo-zombie  presi la mia amata  canotta con la bandiera dell’america , shorts di jeans e le mie amate converse bianche e raggiunsi il bagno , dove mi disfai dei miei vestiti e mi feci una doccia fredda poiché faceva un caldo bestiale . Finita la doccia asciugai i capelli e li legai in una coda alta mentre indossavo i vestiti . Dopodichè slegai i capelli che mi cadettero a boccoli sulle spalle. Misi un velo di trucco e scesi giù in cucina, dove ad aspettarmi trovai mia madre, Johanna e mio fratello Liam. Bevetti un po’ di succo e mangiucchiai due biscotti al cioccolato. Poi, visto che mio fratello #scassacoglioni# Liam batteva i piedi per andare a scuola ( sé come no ! magari per sbaciucchiare quella oca di Brooke! )  dovetti toglierli di mano la cartella e salutare mia madre. Salimmo in macchina sua per la precisione… Ho la patente ma, poi con i risparmi devo comprarmi IO una macchina di seconda mano quando mio fratello ce l’ha nuova di zecca e non se l’è comprata lui !! Dopodichè sembra che la regola d’ordine in casa mia sia :’Precedenza ai fratelli maggiori ‘ . Comunque … In silenzio con la radio di sottofondo raggiungemmo la #prigioneogabbiaperadolescentichiamataanche# scuola , non perché non avessimo voglia di parlare anche perché mio fratello è anche il mio migliore amico, ma semplicemente perché ci trovavamo  a nostro agio in silenzio . Assorta nei miei pensieri varcai la soglia della scuola … < Ehy, sorellina io vado a lezione… se hai bisogno di me sai dove trovarmi ti voglio bene a dopo > disse Liam scoccandomi un bacio sulla guancia  < Ok, fratellone a dopo> gli dissi sorridente vedendolo andare verso l’aula e consapevole che quella gallina di Brooke gli sarebbe saltata addosso appena l’avrebbe addocchiato. A quel pensiero rabbrividii per lo schifo che provavo per quella . < Ooooh !! Terra chiama Alison !!! > dissero all’ unisuono quelle due rompipalle delle mie migliori amiche, Jennifer e Hope … Due che non ti lasciano un secondo da sola e le persone migliori che potessi incontrare . < Si si ci sono !! Comunque ciao è !! Che abbiamo alla prima ora > dissi io riprendendomi dai miei pensieri  < Biologia !! Ovvio con quel scassapalle di Kooper !! > disse seccata quanto me Hope di avere, già Kooper che ti innervosisce alle 8:00 del mattino … Sbuffai e presi sbattendo l’armadietto i libri di biologia e raggiungendo l’aula con quelle  due pazze delle mie migliori amiche … Entrammo e prendemmo posto negli ultimi posti rimasti in ultima fila . Mi misi in mezzo a Jennifer, alla sinistra e Hope alla destra . Come sempre non ascoltavamo molto la lezione e da quando ero entrata avevo addocchiato un tipo strano. Aveva i capelli dorati e spettinati, gli occhi erano caldi e anch’essi dorati, emanavano calore e sicurezza, e per di più era in prima fila . Finite le prime ore mi ritrovai a mensa con Jennifer e Hope. Mangiavo e cercavo di non guradare Liam e Brooke sbaciucchiarsi nei tavoli più appartati, se non volevo vomitare tutto … Poi da fuori vidi 3 ragazzi e 2 ragazze entrare uno dei quali era quel tizio che avevo addocchiato. < Ragazze, ma quelli sono nuovi ?? > chiesi facendo cenno con il capo al tavolo dietro di noi e anche un po’ appartato, dove c’erano loro …









 
 
Spazio dell' autrice : ok, sono tornata ma questa volta con una ff ispirata molto a twilight, ho solo cambiato poche cose… Avevo in passato pubblicato un’ introduzione di un’altra ff ma poiché non mi piaceva molto l’ho cancellata. Questa volta non vi libererete facilmente di me … Spero vi sia piaciuto il primo capitolo… Ah dimenticavo: ringrazio chi nella precedente ff aveva recensito e anche le autrici silenziose … Ora vi chiedo solo 1 o 2 recensioni dopodichè continuo. Ora mi dileguo alla prossima babieeeesss !! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissOnedirectioner