Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    24/12/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble (o forse qualche parolina in più) sulla coppia Arthur/Merlin.
Questa storia partecipa a "Il contest dei colori di Merlin" indetto da Morganalastrega98 sul forum di Efp.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating della shot: Verde
Elemento del prompt utilizzato: Nero
Note: Palesemente ambientata all'inizio della 4x06. Perdonatemi, ancora una volta, per il conteggio delle parole..







Extremely brave and infinitely loyal

{185 parole}


Merlin faticava persino a tenere gli occhi aperti. La ferita era veramente profonda ed era quasi convinto che non ce l'avrebbe fatta, nemmeno con Arthur al suo fianco.

Scappare da quegli uomini ormai era diventato inutile. E lui non poteva permettere che Arthur rischiasse la vita per proteggerlo, quando era praticamente già spacciato.

"Un servitore estremamente coraggioso, infinitamente leale e per niente codardo"

Quella frase continuava a riecheggiargli nella testa, provocandogli inconsciamente un ghigno sulle labbra. Ecco, era in fin di vita, ma riusciva ancora a sorridere per ciò che Arthur gli aveva detto.

E non si sa dove poi, trovò anche la forza di far crollare quei massi, separando per sempre il re di Camelot dal suo coraggioso, leale e per niente codardo servitore.

I banditi ora erano sopra di lui, che aveva esaurito anche le ultime riserve di energia per impedire ad Arthur di salvarlo, permettendogli quindi di scappare. Così chiuse gli occhi. Intorno, davanti, dietro di lui, tutto divenne nero. Ma Merlin poteva ancora bene distinguere il volto di Arthur e lo sguardo con cui poco prima gli aveva detto quelle parole.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings