Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    24/12/2012    7 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che siamo alla vigilia di Natale mi pare giunto il momento, in questo ideale e perverso calendario dell'avvento, di accendere qualche cero.
Ora, Capitan Hyuga sosterrà che ci vogliono, sapete, quelli rossi... con su disegnato un santino? Sì perchè effettivamente è altamente probabile che alla fine... ne rimarrà solo  uno...
Ma per ora...



Candele

“Non ti facevo così romantico, Wakabayashi…” esordì Hyuga, guardandolo con aria ironica dalla porta del bagno, sicuro che, dalla penombra tremolante della stanza illuminata solo da alcune candele, gli occhi dell’SGGK guardassero avidi il suo corpo abbronzato stagliarsi contro il chiarore del neon.
“O magari avevi freddo, tutto nudo lì sul letto” proseguì il cannoniere, avvicinandosi con deliberata lentezza.
Uno sbuffo gli suggerì che l'altro stesse facendo uno di quei sorrisetti sghembi di merda.
“O magari è il compleanno di qualcuno” soffiò, proprio contro quel sorriso.
“O magari ho gusti strani” ribatté Genzo, facendogli colare la cera calda sulla schiena.



Note di chiusura:

lol

Allora, sperando di potervene lasciare un'altra domattina prima di partire all'avventura dei parenti, intanto metto le mani avanti e vi auguro...


***B U O N   N A T A L E***
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene