Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: crici_82    10/07/2007    3 recensioni
La mia prima one-shot. I protagonisti sono i sentimenti che animano le riflessioni di questa storia. A voi la libertà di scegliere i due personaggi che la vivono. Aspetto una vostra recensione. Sostituzione del font per una migliore lettura.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nemesi Non potrei immaginare un mondo senza lui.

Sarebbe vuota e sterile la mia esistenza.

Così diversi io e lui, ma così vicini.

La mia identità sarebbe nulla senza la mia nemesi.

Io Grifondoro nell’anima, dovrei ripugnare un essere abietto, che vive di piccinerie, ma non riesco.

Lui che ha scelto la via più semplice, che gioisce nell’umiliare le persone a lui migliori; lui, la mia antitesi.

Dovrei odiarlo solo per la casa a cui appartiene. Solo il nome è un insulto al coraggio e all’onestà: Serpeverde.

Dovrei morire, solo per i moti che scuotono il mio cuore alla sua vista.

Se vivessimo nel mondo dell’assurdo, forse non mi disgusterei dei miei sentimenti nei suoi confronti, o forse sì? Anche lì sarebbero sbagliati?

Non riesco ancora a credere di amare lui, il trionfo della meschinità.

Ho scelto una strada, che ne sono sicura, mi porterà all’annientamento.

Prima o poi dovrò fare una scelta tra i miei ideali e lui.

Lui, essere subdolo, ha corrotto la purezza dei miei sentimenti e dannato la mia anima per sempre.

Lui sa di avermi vinto. Me lo fa pesare ogni volta che i suoi occhi sfiorano la mia pelle.

E io ho vinto lui.




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crici_82