Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iwantasmile    24/12/2012    14 recensioni
Avrei potuto bere il suo sangue, ucciderlo. Invece no. Gli ho salvato la vita.
"Drusilla, non puoi innamorarti di lui.." Disse mia sorella, con voce severa.
"Non voglio, innamorarmi di lui." Risposi mentendo.
"Menti. Ho capito cosa provavi per lui dalla prima volta che l'hai portato a casa. Drusilla lui crescerà, invecchierà e morirà. Tu no. E ci starai male. Ti dannerai l'esistenza.."
Perchè mi ero innamorata di un umano?.. Le cose non sarebbero andate per il meglio.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25
“Vuoi che ti aspetti fuori?” Chiese Justin con cortesia, mettendomi un braccio attorno alle spalle.
Scossi la testa.
Se se ne fosse andato sarei crollata.
“Resta ti prego.” Dissi sentendomi tremare le gambe.
Mi portò fino al soggiorno della mia grande casa, fin troppo vuota, e mi fece sedere sul divano.
Passò qualche istante prima che gli porgessi la lettera.
Sicuramente sentendo la sua voce accarezzare le parole di mia sorella ce l’avrei fatta.
“Ne sei sicura..?” Chiese baciandomi dolcemente.
Ricambiai il bacio ed annuii.
“Non so proprio come dovrei iniziare a scrivere questa lettera. Credo che un, ‘cara Drusilla’ non basterebbe per spiegare le migliaia di cose che ho da dirti.
Non sentirti in colpa per ciò che ho fatto.. è stata una mia scelta che non rimpiangerò mai.
Devi capire che a  volte, bisogna mettere da parte ciò che si vuole, e iniziare a pensare a ciò che si merita.
E tu ti meriti questa vita, te la meriti con tutte le cose migliori.
Non voglio che dal tuo viso cada una sola lacrima, perché la scelta di sacrificarmi è stata unicamente mia.
Andrò via con il ricordo di te bambina, che facevi a botte con tutti i maschietti per proteggermi.. ed è grazie a questo ricordo se ho capito quanto fosse giusta la mia scelta.
So che tu avresti fatto lo stesso per me.
Ti ricordi, invece, quando cercavamo i mostri sotto il letto?.. Ecco, abbiamo smesso di cercarli quando abbiamo realizzato che i mostri erano dentro di noi. Ed io ho avuto la possibilità di liberarti da quel mostro, di distruggerlo e di poterti finalmente vedere felice e serena.
Da quando hai incontrato Justin è come se tu abbia ripreso a vivere. Addirittura potrei dire di aver percepito il battito del tuo cuore quando dinnanzi a me ti  ha baciata.
Non ne sono sicura. Invece sono sicura di aver sentito il suo, e di aver capito quanto possa amarti.
Sono più che tranquilla di averti lasciata in buone mani.
Lasciata? Ma cosa dico?.. Non ti ho lasciata. Io sarò per sempre con te, nei tuoi gesti, nelle piccole cose, in una mattina troppo fredda, in un abbracciò troppo forte. Io sarò sempre accanto a te e veglierò  sulla magnifica famiglia che ti costruirai. Sono già sicura che avrai dei bambini meravigliosi che ameranno te e Justin con tutte le loro forze.
..è questo lo scopo degli umani giusto? Amarsi e farsi amare.
Vado con la certezza che la tua felicità possa colmare la mia mancanza.
Drusilla, è ora di essere di nuovo felice.”
Pensavo che il peggio fosse passato.. invece solo ora mi rendevo conto che ogni dolore provato in 172 anni non era minimamente paragonabile a ciò che provai a quelle parole.
Scossi la testa un paio di volte e mi portai le mani alle tempie.. era tutto così drammatico che avrei voluto svegliarmi e scoprire di trovarmi in un brutto sogno.
Justin con delicatezza mi poggiò una mano attorno alle spalle, e mi baciò la testa.
Restai qualche istante immobile in quella posizione, dopo di che alzai la testa e lo guardai.
Smisi all’istante di piangere e mi resi conto che l’unica cosa che potevo fare adesso era non rendere il suo sacrificio inutile.
Selene mi aveva regalato una seconda opportunità per vivere, e non l’avrei sprecata per nulla al mondo.
Ora potevo respirare, ascoltare il battito del mio cuore, percepire il freddo sulla pelle ..e sentire il calore delle mie lacrime.
Ma soprattutto.. ora potevo sentire a pieno il tocco di Justin, il suo calore, il suo respiro sulla mia pelle.. ora potevo viverlo.
Lo abbracciai sorridendo, giurando a me stessa di non rimpiangere la scelta di mia sorella ma di sfruttarla.
“Andrà tutto bene..” Disse come per consolarmi.
Forse Justin in quell’istante pensò che fossi triste a causa della lettera… invece la lettera mi aveva fatto l’effetto contrario. Mi aveva dato forza di accettare quella scelta, e Selene lo sapeva.. ci aveva sempre saputo fare con le parole.
“Va tutto bene.”  Dissi di tutta risposta.
Mi guardò senza capire, come per accertarsene, ma quando lo baciai ogni dubbio scomparve.
“..Sei sicura che vada tutto bene?” Chiese senza capire.
Annuii rassicurandolo e risposi.
“Certo.. Non sprecherò la vita di mia sorella inutilmente. Perché si, si può dire che io sto vivendo la sua vita.” Sorrisi.
E sorrise anche lui.
Si alzò dal divano e mi trascinò con se.
“Andiamo allora..” Disse appena arrivammo in auto.
“Andiamo dove?” Chiesi godendomi l’aria ghiacciata sulla pelle.
“Hai detto che non vuoi sprecare la vita di tua sorella?.. Bene è arrivata l’ora di recuperare il tempo perso.” Disse mentre partimmo.
Non dissi niente e cercai di intuire, seguendo la strada, dove mi stesse portando.
Passò qualche istante prima che si parcheggiasse affianco ad un LunaPark venuto in città, per le feste.
Lo guardai senza capire dopo di che mi sorrise.
“Ci sono cose che nella tua vita precedente non hai fatto. Cose che ti fanno sentire viva. Ed io voglio fartele fare tutte.” Disse trascinandomi fuori dall’auto.
Lo seguii senza capire, inciampando varie volte sulle mie, ora deboli, gambe.
Prese due biglietti e mi fece salire sulle montagne russe.
Esitai qualche istante, poi seguii il suo consiglio e  lasciai che quelle giostre mi facessero sentire viva.
L’adrenalina si diffuse in ogni angolo del mio corpo e per la prima volta, in tutta la mia vita, non solo in quella da vampiro, potei giurare di non poter desiderare niente di meglio.
Il mio unico amore era affianco a me, mentre il vento mi scompigliava i capelli.
“Saliamo sulla ruota panoramica.” Propose Justin.
Annuii prontamente, vedendo nei suoi occhi brillare una luce a me sconosciuta.
Anche lui si stava divertendo, anche lui stava rivivendo quelle cose che si era perso a causa mia e dei suoi genitori.
Sembrava un ragazzino mentre si sbottonava la camicia e rideva.
Mi aggiustai i capelli mentre la ruota panoramica iniziò a portarci in cima, mettendoci davanti agli occhi la bellezza del mare e del sole.. che ormai non mi dava più fastidio.
Lo guardai qualche istante, prima che gli occhi iniziassero a farmi male, dopo di che me li strofinai e appoggiai la testa sulla spalla di Justin.
“Grazie di tutto..” Sussurrai mentre con il braccio mi circondò.
“Grazie a te..” Rispose.
Alzai la testa e lo guardai negli occhi qualche istante... Lui sorrise mostrando quei denti splendenti e quando la ruota portò la nostra postazione al punto più alto mi baciò.
“Per sempre..” Sussurrò.
“Per sempre!” Confermai.
Molti si giurano l’eternità senza sapere di cosa si tratta.. senza riuscire  ad immaginare solamente l’eterno.. Io sapevo cosa significava per sempre, oh si, lo sapevo benissimo.. ecco perché ero sicura di voler restare con lui per sempre.

BUONA VIGILIA A TUTTE <3
Come state? Spero bene!!
Eccoci arrivate all’ultimo capitolo, purtroppo, a me spiace tantissimo perché mi mancherete..
Ma.. tatatatan. Dopo le feste inizierò una nuova FF (:
Io sono così, non smetto mai di scrivere.
Tornando a noi.. che ne dite di questo capitolo? È corto lo so. Ma ho preferito breve e coinciso che lungo e noioso (:
Spero vi piaccia.
Ora vi lascio.
Spero leggerete la mia nuova FF dopo le feste.
BUON NATALE A TUTTE, <3
VI AMO.
Erika x
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iwantasmile