Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    24/12/2012    5 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo lo dedico interamente a loro due, la coppia che tante di noi abbiamo sognato in quegli ultimi 17episodi della 5stagione, lo modificato così da render a pieno le loro emozioni. Buona lettura e fans di Marzio perdonatemi se è diventato cattivo…
Ci sono delle parti che sono ricordi ve li metto in grassetto così da capire meglio!
 

Capitolo 7
Vecchi ricordi e nuove emozioni

 
Per tutta la notte continuavo a chiedermi sempre la stessa cosa, com’era possibile che Caos si fosse impossessato di Marzio?  Non riuscivo a trovare una risposta, infondo avevo sempre creduto che lui, anche se freddo e distaccato fosse la bontà in persona! Poi mi tornò in mente una giornata particolare, quel caldo pomeriggio di Giugno quando eravamo al parco e mi chiese.
-          Bunny come mai è una settimana che sei così triste?
-          No è solo un’impressione!
Com’era possibile che se ne fosse accorto? Da quando se n’era andato Seiya mi ero come spenta, com’era possibile che quel ragazzo mi mancasse così tanto?
-          sicura che non centri quel cantante? Sicuro che non centri quel Seiya?
-          Ma che dici, te lo detto è solo un’impressione!
Abbassai lo sguardo rossa in viso, perché aveva pronunciato quel nome? Eppure era vero, ero diventata solo il riflesso della testolina buffa che ero.
Alla vista di quel rossore Marzio incalzò col suo interrogatorio doveva sapere.
-          Non mi hai mai parlato di lui perché? Mi nascondi forse qualcosa?
-          Non c’è niente da dire eravamo amici.
-          Sicura?
A quella domanda il mio cuore ebbe un sussulto. Ero sicura? No lui mi amava me l’aveva detto a chiare lettere durante l’ultimo concerto.
-  Hai ragione non è tutto, lui mi amava!
A quelle parole Marzio sembrò cambiare letteralmente espressione poi guardandomi fisso negli occhi mi disse.
        - e tu?
        - io non lo so!
Abbassai lo sguardo a quel ricordo e capii che forse era colpa mia, avevo ferito il suo orgoglio ammettendo che dubitavo dei mie sentimenti e un barlume di gelosia misto al disprezzo si fecero strada in lui e non perdeva occasione per farmelo notare. Poi arrivò la comunicazione da Sidia e ci sentimmo entrambi sollevati. Mi addormentai piena di pensieri, l’unica cosa che mi sollevò è che l’indomani sarei stata con il mio adorato Seiya.
 
Il giorno seguente arrivai a casa Kou puntuale come non mai, tanto da stupire tutti.
-          Seiya è arrivata Bunny! Ciao come stai? Mi disse sorridendo lo scontroso Yaten
-          Bene grazie!
-          Di già non è possibile!
Disse sbalordito il mio ragazzo, che non credendo alle sue orecchie si precipitò ad uscire mezzo svestito dal bagno. Quant’era bello! L’acqua gli colava ancora lungo i suoi pettorali scolpiti, i suoi capelli lucenti più che mai, le sue labbra così invitanti, le sue mani… quanto avrei voluto sentirle sul mio corpo, il suo calore.. Basta altrimenti svengo! L’emozioni mi assalirono, non mi ero resa conto che lo stavo fissando. Lui ricambiava il mio sguardo con una passione che accese un calore dentro di me.
All’improvviso Yaten ci portò alla realtà
-          Ehi voi due, un po’ di contegno!
Abbassai lo sguardo tutta imbarazzata e Seiya sparì in camera per andarsi a vestire.
Una voce sicura e tranquilla rispose dalla cucina
-          Dai Yaten non fare l’antipatico solo perché non hai visto ancora Marta! Ti rifarai domani! Ciao Bunny come stai?
-          Bene grazie Taiki!
-          Noi andiamo a pranzo fuori, a più tardi!
I due fratelli andarono via sorridendo lasciandoci finalmente da soli.. da quanto tempo non succedeva così intimamente. Infondo il giorno prima eravamo stati davvero poco insieme, contando il falso ammiratore e poi l’arrivo di Marzio.
Lui bello e galante come sempre mi spostò la sedia e mi fece accomodare, pranzammo, giocammo e ci guardammo teneramente per tutto il tempo, poi a fine pranzo mi guardò con aria maliziosa e ridendo di gusto mi disse.
-          Per fortuna che mi sono rivestito prima, altrimenti correvo il rischio che mi saltavi addosso!
-          Ti sarebbe dispiaciuto così tanto?
Gli dissi con occhi languidi di desiderio. Il bel moro non se lo fece ripetere due volte. Mi spinse dolcemente sul divano e
Non ci posso credere mi sembra di sognare! Sono qui insieme a lei, il mio sogno proibito da sempre, il cuore sembra scoppiarmi nel petto. Le sfilo il vestito dolcemente, le scende sinuoso sui fianchi, stupendi e prosperosi che adoro stringere a me. Quanto è bella! …poi qualcosa mi balenò in mente un pensiero che oscurò le mie emozioni, chissà in tutti quegli anni quel damerino quante volte l’aveva toccata e amata come ora stavo facendo io! Scacciai quel pensiero orrendo e capii che non me ne importava finalmente era solo mia!
Mi amò con tutta la passione che aveva in corpo. Sentivo la sua passione accendersi ad ogni bacio, ad ogni carezza. Entrò in me e un brivido mi percosse l’anima, misto ad un intenso dolore. La testa mi scoppiava per l’emozione, ero stata così tanto tempo con Marzio, ma non l’avevo mai desiderato in quel modo. Anzi il nostro rapporto si limitava solo a dei casti baci. Invece con lui era diverso, ogni giorno, ogni momento erano carichi d’amore e passione. Sentivo le sue mani scorrese sul mio corpo e mille brividi mi scuotevano l'anima. I suoi baci erano fuoco, il suo modo d'amarmi era unico. Finalmente avevo trovato il mio principe!
Il sangue cominciò a colarmi lungo le gambe e lui mi guardò sbalordito.
-          Ma tu eri.. borbottò stupefatto
-          Ehm si, ero vergine… è un problema? Dissi tremante
-          No amore mio, anzi sono l’uomo più felice del mondo!
Mi sembrò di toccare il cielo con un dito. Alla fine mi prese in braccio e accompagnandomi in bagno.
- Amore mio, fatti un bel bagno rilassante. Io vado di là a preparare il dolce e una piccola sorprese…
 Mi disse teneramente mentre mi guardava fisso negli occhi. Gli diedi un dolcissimo bacio a stampo e gli dissi.
-          Non so come ho fatto tutto questo tempo senza di te!
-          Anche se ti sembrerò ripetitivo.. sono l’uomo più felice al mondo!
Finito il bagno, mi rivestii e andai in soggiorno come lui mi aveva chiesto. Appena entrai qualcosa balzò ai miei occhi. Uno splendido diadema incastonato di pietre luccicanti.
-          Wau ma è bellissimo!
-          Mai quanto te, mia principessa! Mi disse dolcemente abbracciandomi da dietro.
-          Ma ti sarà costato una fortuna?
-          Per te solo il meglio amore mio!
Arrivò l’ora di andare ed io sbuffavo perché non volevo andare via.
-          Uffa è già ora di andare!
-          Mia adorata testolina buffa, anch’io non ti lascerei mai andare via!
Mi diede un nuovo e intenso bacio sulle mie labbra morbide. Mi guardò paonazzo in volto e mi disse.
-          Meglio che ti accompagno, altrimenti non ti lascio andar via sul serio!
Sorrisi dolcemente e ci incamminammo verso casa mia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love