Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    24/12/2012    5 recensioni
Salvee eccomi di nuovo con le mie strambe ideee..
Sono passati 50 anni da quando Edward ha abbandonato Bella,un incontro a Volterra stravolgerà le loro vite.Si scopriranno molte cose interranti sull nostra Bella,cosa?.Vi basta leggere.
Kiss
MaryGrey 
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Edward
Sono passati cinquant’anni da quando ho abbondonato il mio amore, e non mi sono mai pentito della mia scelta, perché so che grazie ad essa Bella ha potuto vivere una vita piena di amore e forse anche con dei figli. Anche se io l’amo, non potevo condannarla ad una vita come la mia, nascosta per nell'ombra per l’eternità. Quante cose le avrei negato: dei figli, un appuntamento alla luce del giorno; non saremmo mai potuti essere una coppia normale. Mentre sono perso nei miei pensieri, siamo già arrivati a Volterra. Vi chiederete cosa ci facciamo qui: ebbene quasi ogni anno a Volterra, dove si tiene un ballo nel quale vi partecipano sia i cosiddetti vampiri vegetariani sia quelli normali. Quest'anno si dice ci sia una presenza speciale al ballo, ma sinceramente la cosa mi è indifferente. Una limousine ci aspetta fuori dall'aeroporto e durante il viaggio la mia famiglia si chiede chi sia questa persona speciale della quale parlano anche dei vestiti che hanno comprato per l'occasione. Mi estraneo completamente finché non arriviamo a destinazione. Quanto odio questo palazzo! Ha sempre un che di misterioso e soprattutto... di noioso. Mentre ci dirigiamo della stanza dei troni, ho una strana sensazione, come se dovesse accadere qualcosa, ma non so se bella o brutta. Sinceramente, non mi importa. Potrei morire anche adesso e sarei felice di poter raggiungere la mia Bella.
«Salve Carlisle, amico mio, da quanto tempo non ci vediamo.» Quanto è fastidioso Aro con quel sorriso così falso.
Guarda ognuno di noi, soffermandosi più del dovuto su di me, sempre più strano. Provo a leggere i suoi pensieri e sento una cosa molto sospetta: "Chissà come reagirà"
Reagire a cosa?
«Il ballo si terrà fra qualche giorno, nel frattempo se volete, potete fare un giro per la città.»
«Era questa la nostra intenzione» gli risponde educatamente Carlisle.
Dopo esserci congedati, decidiamo di cacciare un po’, ed anche se il primo bosco è un po’ distante da Volterra e correndo ci vorrebbero due giorni tra andata e ritorno, andremo all'imbrunire di questa sera. Decido di lasciare da sole le coppiette e vado nella biblioteca del Palazzo. All'improvviso sento una voce, ma guardandomi attorno mi accorgo che questa voce si trova nella mia testa. Che stia diventando pazzo?
«Ci rivedremo presto.» Che voce angelica, mi ritrovo a pensare.
«Chi sei?» dico ad alta voce, ma non ottengo risposta.
Non mi sono dato pace tutta la mattina, nemmeno il pomeriggio, pensando sempre a chi possa appartenere quella voce.
«Bell'addormentato, svegliati!» Emmett possiede l’eleganza di un elefante.
«Emmett, delicato come al solito.»
«Grazie, Eddino.» Odio quel soprannome.
«Non chiamarmi con quel soprannome!»
«Altrimenti che mi fai?»
«Vieni qua che ti faccio vedere! Ti distruggo!»
«Oh, oh, che paura!» Ci rincorriamo come due cretini finché Carlisle non viene a dividerci.
«Smettetela, ragazzi»
«Sì, papà» rispondiamo all’unisono.
Il bosco non è così lontano come pensavamo, ci sono così tanti animali e per fortuna non abbiamo incontrato nessuno. Adesso stiamo aspettando le ragazze che sono andate a cambiarsi, e anche se durante la caccia non si sono sporcate, dicono che non possono rimanere troppo tempo con gli stessi abiti.
«Eccoci, adesso siamo pronte! Andiamo, dobbiamo sbrigarci» dicono Rose e Alice. Ho un bruttissimo presentimento.
«Per fare shopping!» No, adesso si aggiunge Esme. Diciamo che da un lato sono felice, dato che da quando ho abbandonato Bella tutti hanno sofferto, anche Rose, da cui proprio non me lo sarei mai aspettato.
«Okay, tanto io non vengo.»
«E no, Eddino, vieni anche tu» mi dice Emmett con aria minacciosa.
«Mi dispiace ma le mogli sono le vostre, mica le mie.»
«Ed, tu non hai ancora il vestito per la festa!»
«Ho moltissimi vestiti, metterò uno di quelli.»
«Non esiste. A fare shopping, adesso.» Oddio, Alice è anche minuscola, ma incute terrore.
«Okay»
*************************************
Come può un vampiro centenario essere stremato? Be’, sfido chiunque a passare un'intera giornata con Alice e ad uscirne indenni. Eppure la mia Bella passava giornate intere con lei ed era sempre bellissima.
"Conosco quell'espressione, stai pensando alla mia sorellina"
«Sì, Alice. Mi manca molto, lei era l'unica che riusciva a sopportarti.» Sorrido amaramente.
Bella, amore mio, mi manchi molto. Betato da MooneyDora

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99