Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LouisSexyTomlinson    24/12/2012    0 recensioni
e un altra estate se ne andò, tre mesi passarono in fretta, quasi senza accorgersene. E un altro anno di scuola stava per accogliermi a braccia aperte. Mi presento, mi chiamo Paige Malik sono alta, capelli castani mossi o meglio "ondulati" come li chiamo io (?) occhi colore del chiaccio e carattere aggressivo e da maschiaccio; Quell' anno stavo per iniziare il penultimo anno al liceo di Londra.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17 settembre 06.30 a.m
La sveglia suonò alle sei e mezza del mattino. Troppo presto, ero abituata a dormire fino alle undici, così mi rimisi sotto le coperte. Era questione di pochi minuti e poi mio padre saebbe venuto a scassarmi i maroni. Sentii dei passi salire le scale, che vi avevo detto io!?  -Dai Page! non vorrai far tardi al tuo penultimo anno di liceo!!!?- io farfugliai qualcosa che somigliava a -ancora cinque minuti!- ma mio padre fu più furbo, e mi tirò un bel secchio di acqua congelata (e preciso per chi non avesse capito: CONGELATA) addosso. -Sono sveglia contento!?- mi alzai definitivamente dal letto e scesi giù a far colazione, dove trovai mio fratello Zayn dormire sulla sua tazza di caffè.. appena lo vidi mi comparse un sorriso compiaciuto, che mi spuntava solo quando mi veniva in mente di fare qualcosa. Andai dietro a Jawaad (il suo secondo nome, che lui odiava) e gli tolsi accidentalmente il gomito dalla sua guancia. La sua faccia, come previsto, andò dritta nel caffè... ci sta la risata malefica: MUAHHHAHHA!!!! (?)  -sei una stronza!- esclamò mio fratello riemergendo dalla tazza. Trattenni a fatica le risate. -papà l'ha fatto a me, io lo faccio a te- detto questo presi il mio bel didietro e tornai in camera per prepararmi.... ah. Si. Mi sono dimenticata di dire che, mio fratello, Zayn, è anche, insieme a Harry Niall Liam e Louis, uno dei ragazzi più popolari della scuola. ritornando al presente:tornai in camera e scelsi cosa mettermi, dopo molti tentativi decisi di mettermi un paio di jeans neri molto e sottolineo la parola MOLTO attillati, sopra una maglia a maniche lunghe nera anch'essa con una scritta bianca che non sono mai riuscita a decifrare (xD) e infine le immancabili converse bianche. Mi diedi anche un filo di trucco (cioè matita, rimmel e lucidalabbra) ed ero pronta per andare a scuola; scesi le scali lentamente, sapete, per prevenire attacchi dal nemico che in quel caso era mio fratello (?) niente. La casa sembrava deserta. Uscii di casa pensando che se n'erano andati senza di me, ma mi sbagliavo. C'era Zayn che limonava con una.... ah.. ok fai pure noh!? fai come se fossi a casa tua eh!! ah no aspetta. Questa è casa sua... -.-"  mi misi seduta aspettando che finissero, e dopo qualche minuto la ragazza si staccò e continuò per la sua strada. Zayn venne verso di me -Cosa ci fai qui!?- mi chiese come se fossimo ad un interrogatorio con la luce puntata negli occhi. -La casa è anche mia e sto dove mi pare- gli risposi alzandomi. -Dov'è papà?- continuai. -E' andato a correre- rispose con un sorrisetto strano sulle labbra. -E io come ci vado a scuola!?- chiesi ancora -Fra poco viene a prenderci Louis con gli altri ragazzi!- appena Zayn pronunciò quel nome mi si illuminarono gli occhi.....  mi piaceva. Da quattro anni che mi piaceva, ma non avevo mai avuto il coraggio di dichiararmi.                             Come previsto da Jawaad arrivò Tomlinson in macchina, abbassò il finestrino -Serve un passaggio!?- io e mio fratello ci avviammo alla macchina, lui si sedette, ma io!? c'erano solo cinque posti nella macchina, e noi eravamo in sei. Andai in braccio a Zayn visto che eravamo in ritardo e non avevo tempo per andare a piedi, lui mugugnò un po ma poi si rassegnò, e partimmo verso l'infinito e oltre (?) verso la scuola. Cinque minuti dopo eravamo già arrivati, mio fratello aprì lo sportello e mi buttò in terra -Risiediti di nuovo in braccio a me e ti ammazzo!- gli altri ragazzi uscirono e Louis mi aiutò a rialzarmi, ero in trance, mi ero incantata nei suoi occhi color del mare. Riuscii a farfugliare un grazie e lui di rimando -Prego! comunque zayn dovresti essere un po più gentile con tua   sorella- ODDIO!! ma io quel ragazzo lo stimo! e sembrava che anche gli altri erano d'accordo -Già amico! infondo lei non ti ha fatto niente...- mi difese Harry Styles. In quel preciso momento suonò la campanella, e io mi avviai verso la prima lezione che avevo: chimica.               Entrai dentro al laboratorio, ero una delle prime così presi l'ultimo banco. Entrò anche il professore, che iniziò a fare l'appello, e, in quell' istante dalla porta entrò un ragazzo; ma io lo avevo già visto.... si.. ma dove!? ah ecco... sta mattina in macchina.... dalla porta è entrato esattamente LouissonofigoehounbelculoTomlinson, che visto che non c'erano più posti si dovette sedere vicino a me. Inutile dire che in quel momento ero la persona più felice del mondo.   -Che fai? mi segui!!?- gli chiesi io ironica, lui mi fece un sorriso -nono... semmai sei te che segui me :D- E' così bello il suo sorriso... *-* mi incantai sulle labbra, quelle labbra perfette che sussurrano "baciami..... baciami..." diciamo che sarei stata molto contenta di esaudire quel desiderio. scossi la testa e tornai al presente, stavo per rispondere ma il professore mi bloccò: -Tomlinson!Malik! perchè non fate ridere anche noi!?- io e LOUIS ci scusammo e il prof rompicoglioni tornò alla sua noiosa lezione. -Che cos'hai dopo?- mi chiese il mio vicino di banco. -hem... inglese.. te?-    -matematica- mi rispose con un tono leggiermente triste.Eh già.. anche io ero triste perchè dopo non lo avrei più visto. O meglio. Lo avrei visto, ma circondato da ragazze carine e popolari.           Un ora passò stranamente in fretta, raccolsi le mie cose e mi avviai verso l'aula di inglese, ma prima di andare salutai allegramente Tomlinson. Entrai nell' aula e mi sedetti nel primo posto libero che trovai, buttai a terra la borsa e mi misi nelle orecchie le cuffie dell' ipod. Feci partire una canzone deprimente: "When you're gone" di Avril Lavigne. Ed ecco che un altra ora passò.. adesso c'era ricreazione. yeee! :) Appena suonò la campanella "corsi" alla classe della mia migliore amica Jessica, uscii e insieme ci incamminammo verso il cortile per fumare........ stavamo andando verso una panchina, e quando ci sedemmo mi ritrovai di nuovo in braccio a mio fratello, e insieme urlammo: - TUUU!!?- e mi risbattè a terra. -Vedi io te l'ho detto che mi segui :)- sbottò Louis. C'era jess che stava in trance a fissare Niall Horan, beh, se non avete capito vi dico che a lei le piace lui. così, per evitare di fare altre figure di merda dissi:- scusate dobbiamo andare- e la trascinai via verso i bagni della scuola. Ci chiudemmo in un bagno e accendemmo due sigarette. -Lo sai vero che se continui così ti farai scoprire da Niall!?-   - Si che lo so... ma non posso fare a meno.. lui è cosi..così..così perfetto *-*- mi rispose con aria sognante mentre aspirava per l'ennesima volta la sigaretta e lasciando usccire dalla bocca il fumo. -Pensa che io sono stata vicina di banco di Lou.. per un ora... stavo per baciare le sue fottutissime labbra perfette-   aspirai anche io -Oggi stolkeiamo cinque ragazzi?- chiese la mia migliore amica. Sapevo benissimo di che ragazzi parlava. -Si.. Zayn mi ha detto che oggi vanno al luna park.. quindi.....- la informai -Preparati per una giornata al luna park baby- continuò lei..... controllai l'orario sul mio galaxy S3: le 10.10. spegnemmo le sigarette e tornammo ogniuna alla propria classe.
FINE EPISODIO:
ciao! questa è la mia prima fan fiction che scrivo su EFP. spero che vi piaccia. questo è il primo capitolo. vi prego di recensire per farmi sapere cosa ne pensate. grazie se lo fate :D 
by LouisSexyTomlinson












 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisSexyTomlinson