Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: trilly96    24/12/2012    0 recensioni
Stella deve partire per andare in Inghilterra precisamente Nantwich un paesino vicino Holmes Chapel e dovrà studiare in un college per 3 settimane.. ma una gita a Holmes Chapel cambierà totalmente tutta la sua vacanza....
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All' aeroporto di Londra c'erano tutti i ragazzi ad attenderli, fuori invece c'erano tantissime fans e anche fotografi da ogni parte. Dovettero uscire dalla porta sul retro per andare a prendere la macchina e andare nella loro nuova casa. Dopo mezz'ora di viaggio Harry, Stella,Zayn,Louis,Liam  e Niall erano arrivati nella villa One Direction. Stella si meravigliò della grandezza di quella casa, Harry accompagnò lei di sopra nella loro camera, era molto grande e aveva le pareti rosa :), un letto molto grande anche se era a due piazze e una cabina armadio.
Stella:" Heii ma è favolosa questa camera... non mi aspettavo che un ragazzo avesse le pareti rosa e poi che fosse così ordinata"
Harry:" Mi sa che ti ho sorpreso, mi piace sorprendere la ragazza che amo e che mi ama"
Stella:" chi lo ha detto che io ti amo??"
Harry:" mi è sembrato di averlo sentito mia principessa, ma se non è così allora inizierò a farle il solletico in modo che mi pregherà di finire e a quel punto dovrà dirmi solo Ti Amo"
Subito iniziò a farle il solletico caddero insieme per terra ma Harry non smetteva anche se Stella pregava di finirla, la stanza si inondò delle loro risate era una melodia fantastica...
Harry:" daiii ti bastano solo due parole e tutto questo finirà"
Stella:" ahahahahahhaha Ti Amo"
In quel preciso istante Harry smise e la guardò fisso negli occhi e disse:" dillo di nuovo  è così bello sentire queste parole uscire dalla tua bocca"
Stella:" Ti Amo piccolo mio, TiAmo ora e sempre"
Harry:" Ti Amo troppo principessa"
Ci fu un bacio come da film, poi stanchi per il viaggio si misero a letto e Stella crollò quasi subito sul petto di Harry, lui la teneva stretta talmente forte come se qualcuno volesse portargliela via.
POV. Mattia
Ero appena arrivato a Londra mio zia mi è venuta a prendere all'aeroporto e poi siamo andati direttamente a casa sua. E' davvero una casa molto bellina e poi è vicino la scuola che dovrò frequentare, tra una settimana inizierà chissà se incontrerò qualcuno, diverso dai miei amici italiani oppure no... Speriamo almeno che passerà in fretta perché non resisto molto vorrei tornare a Roma ma mia mamma vuole che io impari bene l'inglese.   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: trilly96