Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    10/07/2007    5 recensioni
°°°FIC SOSPESA PER CAMBIAMENTI DI PENSIERI FRA LE AUTRICI (no, non abbiamo litigatoxD semplicemente a Milli non piace più scrivere queste storie)CERCHERO' DI RIPRENDERLA IO STESSA ^_^°°°Ciao a tutti!!!Siamo Lady Saiyan e millissima!!vi presentiamo il nostro primo lavoro insieme!!: Due ragazze, molto amiche, trovano un libro di incantesimi..che le può portare in altre dimensioni...ma solo in una vogliono andare..in quella di dragon ball!!chissà cosa succederà in questa strana avventura..strana come le loro creatrici!!! Buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


4° CAPITOLO

Le due amiche erano disperate, come avrebbero fatto a tornare a casa?! Quella più disoperata di tutte era Lady, lei sì avrebbe voluto restare a vita lì, insieme a Vegeta, però...come avrebbe reagito la sua famiglia??Milli, invece non le dispiaceva, restare un pò di tempo in più con Vegeta e Goten...

Era quasi mezzogiono e Bulma avvertì che fra poco era pronto il pranzo..Milli obbligò Lady a cambiarsi. Le fece mettere dei pantalocini di jeans molto corti, con la scusa che erano in estate e un top giallo, molto scollato..come al solito. Dopo tante litigate e capricci scesero di sotto.. c'era solo Bulma in cucina che preparava il pranzo. 

-Vuole una mano Bulma?- chiese gentilmente Lady. Bulma si girò e vide come era vestita e disse -Ma come siamo vestite bene oggi!!Su chi devi fare colpo!?!E non datemi del lei!!Sa tanto di vecchia!- Lady arrossì, mica poteva dirle "Vorrei fare colpo su tuo marito!!", forse non era il caso..non voleva morire giovane! -Potreste gentilmente mettere i bicchieri a tavola?-

-certo!-dissero in coro Milli e Lady. Bulma indicò il ripiano dove erano situati i bicchieri, ne presero sei, poi si acorsero che c'era un posto in più.

-per chi è quel posto?- chiese Milli

-Per Goten, l'amico di Trunks..si ferma fino a domani...Milli dove vai?- Milli era scappata in camera appena sentita la notizia -Scusami ho urgente bisogno di andare in bagno!-gridò dalle scale. Bulma si girò verso Lady e lei fece le spallucce, anche se sapeva perfettamente il motivo per cui era corsa, la conosceva bene e sapeva che sarebbe scesa più bella che mai..infatti Milli, sentendo al notizia che Goten restava fino al giorno successivo, si era andata a preparare al meglio...dopo circa venti minuti fece il suo ingreso in sala, come una diva di Holliwood, aveva indossato un vestito rosso molto corto e scollato, assomigliava più ad un prendisole, però ci stava bene...il problema è che Goten non era ancora sceso e quindi la sua entrata fece fiasco...

-Come mai ti sei cambiata? Forse perchè scende Goten..??- chiese Bulma con un tono malizioso...Milli divenne rossa..a volte era timida e altre troppo "spinta", era un tipo strano...per questo era amica di Lady...si può dire che loro avessero la doppia personalità..(che forza!! nd Milli)(Smettila sto scrivendo!!è.é nd Lady)(ecco cosa intendevi con la doppia personalita..>.>..ndMilli)(è.é....XD nd Lady). Dopo circa 10 minuti arrivarono Bra e Vegeta, le due ragazze sbavarono sul piatto, ma lo ripulirono subito, non dovevano mica farsi scoprire! Vegeta si sedette davanti a loro e Bra vicino alla madre e al padre...arrivarono in quel momento anche Trunks e Goten e Milli ebbe come una visione celestiale..Goten era vestito divinamente, anche Lady dovette ammettere che era molto bello..affascinante..ecco perchè aveva tante ragazze che impazzivano per lui...!!Si sedettero quasi di fronte alle ragazze, vicino a Vegeta. Bulma servì il pranzo a tavola e i saiyan cominciarono a mangiare a loro modo, ma ormai più nessuno ci faceva caso...dopo un'ora tutti avevano finito e si alzarono, Lady si offrì di aiutare Bulma, dicendo all'amica di farsi avanti con Goten...

Milli prese alla lettera il consiglio della ragazza e andò nel salotto dove si erano seduti i due amici.

-Ciao ragazzi, posso unirmi o disturbo?- 

-Certo!Non disturbi affato!- disse Goten facendo un bel sorriso a cui Milli alla vista si sciolse..e si ricompose..

-Ma..Lady dov'è?- chiese Trunks guardandosi attorno

-Sta aiutando Bulma...- rispose Milli..quando Lady si sarebbe liberata le avrebbe raccontato tutto..come mai lui chiedeva sempre di lei?? eheh si sa che Milli pensa sempre male.. (EHI!!nd Milli)(>.>..è vero ndLady)(perfida..ç____ç nd Milli).. nel frattempo parlarono del più e del meno...mentre Milli e Goten si guardavano ogni tanto...ad un tratto un telefono squillo..sia Goten che Trunks controllarono il proprio, ma non suonavano...era una suoneria particolare...una musica strana...Lady entrò di corsa nel salotto con uno strofinaccio con cui si stava asciugando le mani, guardò Milli, ma lei era intenta a guardare Goten..

-Milli...questa musica..non ti ricorda qualcosa..?-

-ehm..-Milli si mise in ascolto..poi sbiancò..-Non mi dire che...n-no non è possibile....questa musica....-

-è..la sigla di dragon ball z che abbiamo messo come suoneria del cellulare che ci siamo comprate in comune!!!M-ma come è possibile?!-

-bhè se è vostro perchè non rispondete?- chiese Goten..Lady e Milli si guardarono...salirono di corsa le scale ed entrarono titubante nella stanza..come è possibile che il loro telefono funzionasse in quella dimensione?!Lady prese il telefono dalla borsa...guardò..era sua madre che chiamava.

-è mia madre..quella donna è capace pure di contattarmi in altre dimensioni...mi fa paura a volte...Milli credi che ci abbiano scoperte..?-

-Non lo so..ho paura però...rispondi..-

-ok...-Lady si schiarì la voce e..-Pronto?Mamma?-

-Pronto tesoro!Ma quanto tempo ci hai messo per rispondere!!

-Eravamo in spiaggia...-

-ah ho capito senti ti devo dire una cosa...- Lady ora aveva molta paura..deglutì e continuò la telefonata...

-s-sì dimmi..-

-Senti noi e i genitori di Milli abbiamo deciso di fare quella crociera sul Pacifico di cui avevamo parlato qualche mese fa..mi chiedevo se volevate venire anche voi..-

-Crociera?!ah..no mamma noi vorremmo restare qui...-

-ok!noi staremo via due settimane...da domani..le chiavi di casa le lascio dalla vicina...ciao e saluta Milli..-

-C-ciao...- chiusero la chiamata...Milli che non aveva sentito niente della telefonata perchè era impegnata a tremare di paura, si fece prendere dal panico...-Lady!!!!!Dimmi che non dobbiamo andarcene!!!!-incominciò a strattonare violentemente l'amica che era ancora sotto shock..-Dimmelo!!io voglio restare qui!!!!!!!!!!oh mondo crudele perchè mi fai questo..??- incominciò a recitare come a teatro -nooooooooo questo destino avverso, mio dolce Goten, ci vuole dividere..oh destino perchè vuoi ostacolare il nostro amore??!!Perchè vuoi recare danno a questi poveri boccioli di primavera che vogliono sbocciare insieme e finire la loro vita sempre vicini!Perchè??Perchè spezzi i nostri poveri cuori..oh.....Goten, Goten, perchè sei tu Goten?Rinnega tuo padre!Rinuncia al tuo nome!!E se vorrai... prendi me come tu leggitima sposa per amarmi e onorarmi finchè morti non ci separi..poi ci resusciteranno con le sfere e vivremo per l'eternità insieme..sempre giovani, perchè io vecchia non ci voglio diventare..oh Got....AHIO!!!!-Lady le aveva tirato un pugno in testa..non la sopportava quando faceve queste scene patetiche..!!

-non dobbiamo andarcene!!i nostri genitori partono per una crociera per due settimane a partire da domani..!!-

-Davvero?-

-sì davvero..-Milli si ricompose..-Ma allora come ha fatto a suonare??-

-Non lo so..mia madre è capace di rintracciarmi anche in altre dimensioni...quella donna mi stupisce sempre di più...-

-Forse il telefono è posseduto!-

-Ma va la!!!semmai saranno gli influssi del libro..boh non ci badiamo più di tanto..torniamo sotto..-

-sì ok..- Le due ragazze tornarono in salotto dove ad aspettarle c'erano sempre i due ragazzi di casa, che chiesero della telefonata..ma loro li tranquilizzarono dicendo che erano le loro madri....

-Sentite perchè fra un paio di ore non andiamo in piscina a farci un bagno?- chiese Goten

-Piscina??!!-dissero in coro le amiche scambiandosi sguardi allibiti..

-ehm..sì..ho la piscina in giardino...-

-ok allora noi andiamo a prepararci...però...Milli abbiamo portato i costumi?-

-ehm..non so..- in quel momento entrò Bra..

-Se volete io ho un armadio  pieno di costumi nuovi ancora incartati!Se volete ve li potete mettere..!-

-oh grazie Bra! Lady tu va a vedere se nel borsone ne abbiamo qualcuno, io vado a cercare con Bra.-

-ok..- Lady andò in camera, ma non trovò niente...Milli e Bra entrarono subito dopo con dei costumi in mano.

-scegli quello che vuoi e provalo, noi andiamo a cercarne altri..- le lasciarono una decina di costumi sul letto...Lady li osservo per un bel pò poi si spogliò e restò in biancheria intima...provò quasi tutti i costumi...intanto Bra e Milli cercavano dei costumi, mentre Goten e Trunks erano con loro, obbligati da Bra a tenere i costumi belli in mano, Milli ne prese uno per portarlo a Lady, ma decise di farle uno scherzetto...*muahah che bello scherzo che mi è venuto in mente..!!*-

-Trunks scusa, potresti andare a portare questo costume a lady?-

-ehm..e se si sta cambiando?-

-oh bè..tanto fra un pò la vedrai in costume, anche se la vedi prima che differenza fa..- Trunks era diventato rosso al solo pensiero..prese il costume e si diresse nella camera di Lady..la porta era semi-aperta..così decise di entrare...e..vide Lady con addosso solo biancheria intima, nera con vari pizzi, era girata di spalle quindi non si accorse della presenza di Trunks, che divenne tutto rosso e incominciò ad avere caldo..molto caldo....Lady si girò e lo vide ...sbiancò all'improvviso, mentre lui continuava a guardarla come un allocco, paralizzato..Lady prese l'asciugamano che era sul letto e si coprì con quello...

-Che ci fai qui??Non si usa più bussare???-chiese Lady in un tono che non faceva sperare in niente di buono..

-ehm..sì hai ragione ma la porta era quasi aperta e Mili mi ha detto di darti questo-disse tutto d'un fiato-..scusa...-e chinò la testa..

-Milli??è stata Milli?!!-

-s-sì...- Lady, più furiosa che mai si tolse l'asciugamno e si infilo il prendisole tutto fatto molto velocemente, sorpassò Trunks e si era paralizzato di nuovo e scese le scale...Trunks si riprese e cercò di fermarla..

-Lady, no aspetta..!!- Lady arrivò alla camera di Bra, aprì violentemente la porta e..

-MILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Milli si girò, vide Lady più arrabbiata che mai...in tutta la sua vita mai e poi mai l'aveva vista così.....forse quello scherzetto non doveva farglielo...era molto terrorizzata..

-MILLI!!!MA COME DIAVOLO TI è VENUTO IN MENTE DI FARLO ENTRARE IN CAMERA MENTRE MI STAVO CAMBIANDO???!!!!!-

-ehm..perchè cos'è successo..?-

-LO VUOI PROPRIO SAPERE..????ERO IN BIANCHERIA!!!!!!-

-ehi amico...ti ricordo che hai la ragazza..però te la sei scelta bene!- Goten strizzò l'occhio a Trunks.

-STAI ZITTO TU!!!!!!!-urlò lady, tanto da spaventare Goten...-e tu-indicò l'amica-non provare a farmi un altro scherzo del genere... SONO STATA CHIARA!!!!!-Milli anche se aveva paura, replicò.

-Perchè te la prendi tanto per un innocuo scherzetto!!!-

-INNOCUO????!!!!E TU LO CHIAMO INNOCUO?????-Lady era furiosa....mai lo era stato così in vita sua..se non volesse bene all'amica l'avrebbe già picchiata...si girò e furiosa andò verso la porta di casa, sbattendola violentemente..

-Che cosa è successo qui?- Vegeta entrò nella stanza- Perchè Lady prima è uscita così furiosa..ero davanti alla porta e mi ha scansato dicendomi di levarmi..non si era mai comportata in questo modo O.O...- Se Lady aveva scansato così il suo begnamino, la faccenda era seria..i presenti nella stanza si guardarono..preoccupati..passarono un paio di ore e Lady ancora non tornava...lei, intanto, vagava per la città...senza una meta..ancora molto furiosa con l'amica...come aveva potuto farle quello scherzo..l'aveva già avvertita l'altra volta...immersa nei suoi pensiei andò a sbattere contro dei tizi..

-ehi mocciosa attenta a dove vai!oh ma guarda che si rivede..-Era un tizio con una banda dietro, lui e un altro avevano dei lividi..erano..quei tipi che avevano incontrato la prima sera...con una banda di venti persone dietro..

Nel frattempo Milli era molto in ansia per l'amica..erano già tre ore che non aveva notizie di lei...e non era mai successo...sì molte volte avevano litigato, anche violentemente...ma mai come questa volta, sembrava diversa...era furiosa e sapeva che in quello stato poteva cacciarsi nei guai così ne parlò con Bulma che obbligò i tre saiyan (Vegeta, Trunks e Goten) ad accompagnarla per cercarla....


-Mocciosa, hai visto come siamo ridotti per colpa tua e della tua amichetta??!-

-Lasciatemi perdere...-disse Lady freddamente

-oh oh fa la dura....te la faremo pagare nanetta...- *nanetta.. nanetta.. nanetta...come mi ha osato chiamare quello stupido..???* in quel momento arrivarono Milli e Co. e decisero di nascondersi dietro un cespuglio, per vedere cosa succedesse.. Lady strinse il pugno, sembrava che delle scariche elettriche lo avvolsero...

-Come hai osato chiamarmi??-

-nanetta..non hai capito nanetta...nanetta..nanetta..nanetaaa nan..-un pugno in faccia gli arrivò e lo fece volare almeno due metri più in la..era stata Lady a tirarglielo...

-O.O m-ma Milli..non sapevo che la tua amica sapesse combattere...-disse Goten

-n-nemmeno io...-

-capo!!!!- dissero in coro la ventina di persone...

-Prendetela!!!!!!-disse il "capo". Tre tizi si scagliarono contro Lady, lei era tranquillissima..al primo tirò un pugno, al secondo che era alle spalle un calcio girandosi.. il terzo non lo vide....arrivò di sorpresa da dietro ma Lady gli tirò una gomitata...

-all'attacco!!!tutti insieme!!!!!- uno dopo l altro si scagliò contro di lei e uno dopo l altro cadde a terra ferito...Lady non si controllava più.....era già arrabbiata per lo scherzo, poi quell'idiota aveva osato chiamarla nanetta...era incontrollabile..come Gohan quando ha combattuto contro Cell. Uno però arrivò da dietro e la colpì con un bastone di ferro...Milli si stava per alzare per aiutarla ma Vegeta la fermò...

Lady era a terra, mentre alcuni la continuavano a prendere a calci...il capo si rialzò e andò da lei..

-allora..dov'è la tua amica!?Avrei voglia di spassarmela un pò con lei..dopo aver giocato un pò con te, naturalmente..-la prese e la alzò alla sua altezza prendendola per un lembo del prendisole...

-allora..???-

-Non te lo dirò mai!Stronzo!-

-ma come osi?!!- e le tirò un ceffone...cadde a terra e lui la riprese ora tenedola per la faccia

-allora dovrò accontentarmi solo di te....-lui avvicinò la sua faccia al viso di lei nel tentativo di baciarla ma lei reagì e gli tirò un calcio nelle parti basse..e si liberò..

-Stronza..-la prese e la scaraventò a terra...e si mise sopra di lei...

-ora vedra cosa ti faccio..-Lady cercava di liberarsi ma non riusciva...quei colpi cominciavano a far effetto...era la fine...ad un tratto però sentì il peso sopra di lei alleggerito e un grido..-lasciala stare!!!!- Trunks aveva atterrato con un calcio l'uomo e ora stava soccorrendo Lady che nel frattempo aveva perso i sensi..

-Lady svegliati, di qualcosa..andiamo...- tutti le si avvicinarono, Lady si svegliò...

-Sono ancora qui quelli..?-

-sì..-

-Bene ci penso io...come hanno osato tentare di violentarmi!- Lady si alzò e camminò verso quei tizi ma Milli la bloccò

-Lady, sei debole non andare..-

-Smettila, faccio quello che voglio.. e adesso voglio menarli...- ma Vegeta la prese per un braccio

-Hai bisogno di cure-

-no!- guardò Vegeta con uno sguardo determinato...lui la lasciò...ma nel frattempo alcuni si erano alzati e avevano preso Milli, ma Goten la salvò...quei tipi scapparono giurando vendetta.

-Lady stai bene?- chiese Milli con tanta dolcezza.

-s-sì...-

-pace?-porse la mano all'amica.

-ok pace...- le diede la mano.

-Lady salta su ti porto a casa- Trunks si era offerto di portarla sulle spalle, ma all'improvviso..

-Ciao Trunks!!!Tesoro!!!!-una ragazza molto alta, con capelli lunghi, molto carina era spuntata come il prezzemolo.

-c-ciao!- Lei gli stampò un bacio sulle labbre avvinghiandosi al collo.

-m-ma non dovevi tonare la prossima settima dal viaggio??-

-mi mancavi troppo!!-

-ragazze,-disse Goten- lei è Pit, la ragazza di Trunks.-

-ah..-dissero insieme

-Piacere!-disse lei mostrando un bel sorriso...

Insieme andarono a casa e Lady dovette salire sulle spalle di Goten, Milli non era gelosa, perchè sapeva che a Lady non interessava minimamente...



è con grande gioia che diamo il benvenuto nella ficcy alla mitica Pit!!!(Che in seguito ci riempirà di botteç_______ç XDDDnd Milli&Lady) ora passiamo ai ringraziamenti:

Prezzemolo:eh eh ..lo sapevi già che entravi nella ficcy...il carattere l'abbiamo corretto....XDD..dai che lo tratteremo meglio trunks...buone vacenze!!ci mankerai!!ti vogliamo ttttttttttttbene!!

bulma_89: eh eh anche noi c'è lo faremo...continua a seguirci!!bacio!!

LadyVegeta nuuuu per un pò dovremmo trascurarlo, ma dp no !!baci!!

sweet giulySs:grazie per il tema...eheh il cappy l'ha fatto milli x qst mi ha fatto vestire male..mentre quello della battuta l avevo fatto io(Lady)!!^^...XDDanche noi vorremo restare..ma se non complichiamo un pò che gusto c'è????uno smak smakkoso..!!!!

Crycry82: grazie!!!ma hai recensito nel prologo..vabbè...!!!!!eh eh tt volete sapere il seguito..ma nn ve lo iciamo!!!XDDDbaci!!!

Ladyvale:  nuuuu vedri che i colpi di scena avverranno..!!promesso!!!!!tnt i cappy li abbiamo già pronti..XD baci!!

LORIGETA: 10/07/07 auguri lori!!!!!!!!!ehehe..lori..ci manca la foto per tornare a casa...al glicine ci pensa già qualcuno..o meglio...vabbè non ti anticipiamo nnt!!!uno smak smakkoso!!!!tvttttttb

rosa: un mega grazie!!!!!!!!sei sempre così gentile!!!!!!!!eh eh ..come impostare una ficcy???ehm...bisogna sapere una trama...anche pixxola...e voglia di continuarla...ehe eh..se vuoi sapere altro contattaci sul nostro account!!!baci

kla: eh eh grazie...però per goten ci sarà già la raga..spero che continuerai a seguirci ugualmente..noi la trama della ficcy è già tt fatta!XD baci tanti!!!

Fly Flò: hai ragione...ehehe..vegeta non è diventato demente..lo scoprirai il perchè nei prossimi cappy..non avere fretta!!baci

ringraziamo chi legge ma non commenta...uffa, perchè non lo fate ç______________________çvabbè....CIAUUUUUUU *LADY&MILLI*


 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan