Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: chocoidols    24/12/2012    0 recensioni
Questa è la biografia di Ally, una ragazza di 14 anni che soffre di autolesionismo. Lei come tutti gli adolescenti si sente estranea a questo mondo e alla vita che conduce. E' una ragazza timida con pochi amici, anche perché a scuola è stata vittima di bullismo verbale. Gli unici ad esserle vicino sono i suoi idoli con la loro musica.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'essere o non essere, questo è il problema.'

Mi chiamo Alyson, per gli amici Ally. Ho 14 anni è frequento il liceo. Vivo in una piccola città 'sconosciuta' che quasi nessuno conosce.
Sono nata in primavera, anche se quel giorno pareva inverno.
Da quando sono nata mi sono sempre chiesta quale fosse il mio compito qui sulla terra...
Sono stata concepita nel settembre del '97 a Santo Domingo, dove i miei erano in viaggio di nozze.
Quando nacqui ero davvero bellissima: bionda, occhi verdi, un viso paffuto con le fossette. Ora invece sono l'esatto contrario.
Mi sono sempre sentita sola.
Ricordo che all'età di cinque anni piansi perché non avevo amici, ero sempre a casa, da sola. Ero asociale, parlavo spesso da sola. Infatti avevo un amico immaginario. 'Simon'. Era quello il suo nome.
Non mi sono mai sentita all'altezza della situazione...
All'età di sei anni incominciai ad essere vittima di bullismo verbale a scuola. Inizialmente la cosa non mi dava peso, poi iniziava ad essere una tortura. Infondo avevano trovato un facile bersaglio. Quelli furono i cinque anni peggiori della mia vita.
La musica ha sempre avuto un ruolo molto importante nella mia vita, sin da piccola la amavo. Quando la ascoltavo era come se tutti i miei problemi, magicamente, svanissero. La musica faceva parte di me. Lei era mia amica e sapevo che non mi avrebbe mai abbandonata.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chocoidols