Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kepriol99    24/12/2012    4 recensioni
lei, non ha paura di niente, loro, 5 assassini, che proveranno ad ucciderla...
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, PWP, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dafne, una diciottenne che non avevo paura di niente, di niente e di nessuno, non avevo paura della morte, non avevo paura del sangue, anzi, mi piaceva il sangue, non che fossi una vampira, ma il sapore del ferro che mi inondava la gola mi faceva stare bene, non avevo paura del buio, non avevo paura dei vampiri veri e non avevo paura di lupi, streghe e tutti quei personaggi sovrannaturali che non esistono, non avevo paura di niente, varie volte degli assassini conosciuti avevano provato ad ammazzarmi, ma io li avevo sconfitti uno ad uno, dal primo all’ultimo, tutti rinchiusi in prigione, ma sapevo, me lo sentivo che prima o poi sarebbero evasi tutti e 5 e mi avrebbero dato la caccia, si sarebbero coalizzati contro di me.

Avevano un punto debole, tutti e 5 appena mi videro furono affascinati dalla mia bellezza, neanche fossi una dea, tutto ciò ovviamente era a mio favore, li incantavo, li facevo eccitare e ci scopavo, poi la mattina presto mi svegliavo e cambiavo casa, in 2 anni della mia vita ho cambiato ovviamente 5 differenti case, e ormai ero stufa, avevo deciso che avrei preso un aereo e sarei volata il più lontano possibile da quel posto, per dimenticarmi di quei 5 bellissimi ragazzi, che domani usciranno di prigione e mi verranno a cercare.

Amavo, amo e amerò per sempre tutte le sfide che mi venivano proposte, ero invincibile; vincevo scommesse, promesse e tutto, ero la tipica ragazza santarellina che nell’ombra agisce, che di giorno è la tipica gazzella indifesa e di notte è il tipico leone affamato, non vedevo l’ora che Niall, Harry, Zayn, Louis e Liam tornassero per natale, quel fottutissimo 25 dicembre, a farmi visita tutti insieme, mi sarei di certo divertita ad ucciderli uno ad uno.

Dopo tutto ciò avrei cambiato casa, nazione, vita e tutto, avrei cambiato nome e cognome, mi sarei sposata, avrei avuto dei figli e la morte di quei 5 figli di puttana mi sarebbe scivolata addosso.

Qualche fottutissima ora e sarebbero arrivati, avrei messo in atto la mia vendetta, la polizia avrebbe ritrovato 5 corpi senza vita in una casa senza proprietario, si sarebbero anche stupiti del fatto che quei 5 corpi appartenevano ai 5 assassini più conosciuti in tutto il regno unito, la mia vendetta l’avrei assaporata fredda.

Suonò il campanello, erano loro, per il terzo natale in 3 anni, mi ritrovavo da sola in una fottuta casa, i miei genitori mi avevano abbandonato, un ragazzo non cel’ho mai avuto, da quando ero sospetta ad aggressioni di assassini le mie amiche sen’erano andate e non le avevo più riviste, per colpa di questi 5 stronzi la mia vita è andata a rotoli, ma adesso me la pagheranno, uno ad uno, con una morte veloce siccome sono in 5, aprii ed eccoli lì, tutti e 5 nella loro perfezione davanti a me, ignari di tutto quello che sarebbe succeso loro nel giro della serata/notatta, avrei incominciato da quello che mi ha fatto soffrire di meno.

Purtroppo il primo a morire sarebbe stato Liam, avrei voluto lasciarlo in pace, ma purtroppo si era alleato con la band sbagliata, si trovava dall’altra sponda, contro di me, e dovevo farlo, dovevo ucciderlo, andai in una delle camere matrimoniali e gli feci un bocchino, era troppo eccitato per capire qualcosa, quindi CRASH la lama del mio coltello gli aveva tagliato la gola, mi pulii, rimisi il coltello nello scarpone e tornai di sotto. Siccome tra di loro non erano amici non mi chiesero neanche dove fosse Liam, non sen’erano neanche accorti che mancava.

Niall, il secondo era niall, con lui avrei fatto una cosa un po’ diversa, lo portai in bagno, mentre stava infilando due dita nella mia intimità tirai fuori il coltello e lo accoltellai al cuore, morte veloce, presi il corpo e lo misi nella vasca da bagno, tirai la tenda e velocemente mi pulii e pulii anche per terra, mi rivestii e scesi di sotto, gli ultimi tre erano ancora li, mi stavano aspettando, con loro tre avrei fatto una cosa diversa, ci avrei scopato contemporaneamente, poi li avrei accoltellati, si erano incantati a guardare la tv, andai in cucina e presi altri due coltelli e li nascosi ben bene, poi mi misi davanti a loro a pecorina, Louis si mise davanti a me e infilai la sua intimità in bocca, poi Harry mi penetrò da davanti e Zayn da dietro, tutti e tre, in un solo momento mi fecero provare sia tanto piacere e tanta eccitazione, sia tanto odio e disprezzo, mi feci forza, presi lentamente un coltello e lo ficcai nello stomaco a Louis, poi presi un altro coltello e lo ficcai nel fianco ad Harry, entrambi morirono lentamente, rimase solo Zayn, non sapevo cosa fare, io avevo ucciso 4 persone, lui aveva ucciso una ventina di persone, ma lo amavo, quando lo vidi col coltello in mano per la prima volta mi spaventai, ma mi innamorai subito, mi dovevo sbarazzare anche di lui, volevo costruirci un futuro insieme, non potevo ucciderlo.

P.O.V. Zayn

Già da quando eravamo entrati avevo intuito le sue intenzioni, gli altri a quanto pare era ingenui, dei piccoli e stupidi ragazzini ingenui che non sanno nulla né sulle donne, né sulla vita, avevo previsto le sue mosse ed ero riuscito a procurarmi un coltello, la vidi salire con Liam, poi la rividi scendere, la vidi salire con Niall e poi la rividi scendere, degli ultimi due non si era più vista traccia, non una parola, non un verso, ero sospettoso, ma sapevo già che aveva intenzione di ucciderci, prese ed andò in cucina, poi torno e si mise davanti a noi a posizione pecorina, avevo capito, voleva ucciderci mentre la scopavamo, 3 ragazzi e una ragazza, ma vabbè, prese l’intimità di Louis in bocca, poi Harry la penetrò da davanti e io, da cattivo ragazzi la penetrai da dietro.

Ad un certo punto SCRUNCH aveva ficcato un coltello nello stomaco a Louis che era caduto a terra, e in un millesimo di secondo anche Harry si ritrovò a terra con un coltello nel fianco, io mi ricomposi e la osservai, perché non mi aveva ucciso? Cosa l’aveva spinta a fermarsi davanti a me, io desideravo ardentemente quelle labbra, quel corpo solo per me, l’amavo, ero stato 2 anni in prigione, stavo aspettando solo lei, adesso che potevo averla solo mia non mi sarei tirata indietro, ero sicuro che mi amava e non mi avrebbe fatto del male.

P.O.V. Dafne

Si, lo amavo, ne ero sicura, ma dovevo ucciderlo, riuscii ad aprire bocca:

-mi dispiace Zayn, io ti amo, ma devo farlo, non so il perché non so il come, ma devo farlo, sappi che ti ho sempre amato, sappi che ti amerò sempre e sappi che non ti scorderò mai-glielo dissi tutto d’un fiato,  gli diedi il tempo di rispondermi.

-Dafne, anche io ti amo, non vedevo l’ora di uscire per venire, addio, comunque ci vedremo all’inferno- detto questo presi l’ultimo coltello che mi era rimasto e glielo piantai dritto diritto nel cuore, quella casa era raccapricciante, dovevo andarmene, presi qualche cosa da mangiare e qualche vestito, soldi ed infilai tutto in uno zainetto, presi, comprai un biglietto e me ne andai a New York.
In tv avevano trasmesso vari telegiornali su quei 5 omicidi che avevo commesso io, ma ormai ero lontana, solo io sapevo chi li aveva uccisi, ma intanto mi ero creata una famiglia con un certo Justin, lo amavo, non pensavo che anche dopo Zayn sarei riuscita a ri-amare, ma mi sbagliavo, avevamo sue figli un maschietto Conor e una femminuccia Selena.

Venni anche a scoprire che Zayn era ancora vivo, era in coma, da un anno e passa, ma aveva detto che ci saremmo rivisti all’inferno, io ne ero certo e non vedevo l’ora che arrivasse quell’inferno, ma dentro le tasche dei pantaloni trovai un biglietto, me lo aveva scritto Zayn c’era scritto così:

Ci rivedremo, anche prima dell’inferno, e saremo tu,

io e i tuoi figli, tuo marito morirà e noi vivremo,

creerò

una nuova famiglia con te e ci ameremo,

come mai non ameremo nessun’altro,

tutto questo avverrà tra i 2 e i 3 anni,

ma piccola, devi sapere

aspettare

per tutto c’è tempo.

Non vedo l’ora che arrivi quel giorno.

Tuo per sempre.

ZAYN

 

VE GUSTA????

 

fatemi sapere, mi lascite una minuscola recensione???? dai, dai dai dai!!!!!
xx gio-




 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99