Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: VickyD    24/12/2012    2 recensioni
Avete presente la pubblicità dell’Amaro Montenegro? Quella dove i musicisti sono bloccati su una piattaforma alla deriva? Bene. Ho sempre cercato spiegazioni a questo inspiegabile spot.
Come ci sono finiti quei disgraziati su quel barcone?
Spremendomi le meningi fino a farle diventare come un limone esaurito, sono arrivata a diverse conclusioni.
Buona lettura!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I musicisti amici del cercatore di antichi vasi che andavano portati in salvo sono stati invitati a suonare in un locale sull’isola misteriosa (sì, proprio quella di Verne). Allora loro, tutti contenti, noleggiano una piattaforma alla Hertz per 10$.
Il giorno della partenza, attaccano una corda alla piattaforma con gli strumenti e la collegano ad un traghetto diretto all’isola, per farsi trasportare senza spendere soldi in benzina (che sarebbe costata du’ piotte, discreta sommetta che non possiedono). Sfortunatamente per loro, però, la barca sarebbe passata attraverso il Triangolo delle Bermuda, dove, si sa, sono accadute inspiegabili sparizioni di aerei e navi.
Ma il comandante del traghetto sa qualcosa che i musicisti non sanno: per evitare che gli alieni rapiscano lui e i suoi passeggeri, si fa dare una licenza da Roberto Giacobbo, da esibire agli alieni su richiesta. Perciò, passato il confine del triangolo delle Bermuda, la piattaforma dei musicisti viene teletrasportata su un UFO.
I musicisti si ritrovano circondati dagli amici truzzi di ET. Loro chiedono se hanno la licenza, ma alla risposta negativa di quei poveri sfigati, li imprigionano in una cella con sbarre elettrificate e piena di laser invisibili, chiusa da una porta blindata di massima sicurezza, sorvegliata da due zombie mutanti senza scrupoli, armati fino ai denti di armi aliene potentissime.
Però non dimentichiamoci che quelli sono alieni coatti, scemi e fatti di erba marziana. E, poiché pensano solo ad aggiornare il loro stato di facebook con foto da truzzi, si sono dimenticati il telegrafo per il codice Morse nella cella. Allora i musicisti si fanno furbi: chiamano con il telegrafo il loro amico cercatore che manda suo cugino Luke Skywalker, armato di spada laser, ad ammazzare gli alieni e  liberare i musicisti. Solo che si sbaglia e li teletrasporta nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico.
Per fortuna il loro amico Piccione Viaggiatore è da quelle parti. Li avvista e manda a chiamare il cercatore, che con il suo motoscafo Riva aggancia i musicisti e li porta sani e salvi sulla terraferma.
Il concerto è salvo e il cercatore si ubriaca fino al vomito di Amaro Montenegro.
Sembrava impossibile, ma ce l’avevano fatta!



Angolo dell'autrice.
Finalmente ecco il terzo capitolo, come regalo di Natale da parte mia!
Questa storia continua ad essere sempre più senza senso... XD
Spero di avervi fatto sorridere in questa sera di festa e...
Merry Christmas and Happy New Year!!
Vicky
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: VickyD