Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    10/07/2007    1 recensioni
Eccola. Seduta. Sola su un divano arancione, ad aspettare il trillo del campanello. Vide due figure avvicinarsi alla porta, fortunatamente è stato Remus ad accompagnarlo, non avrebbe sopportato nessun altro durante quella lunga giornata di ricordi, forse di lacrime, forse di abbracci, forse di semplici sorrisi. ------- La mia visione degli anni passati dai Malandrini, Lily Evans e Kalie Diggory, una ragazza della loro stessa età. Ci penso da un bel po', potreste trovare miei disegni su di lei in giro. XD leggete per favore e commentate. Spero vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Harry





Ormai il giorno era arrivato. Quand’era stata l’ultima volta che l’aveva visto? Beh… quando aveva poco più di un anno. Eccola. Seduta. Sola su un divano arancione, ad aspettare il trillo del campanello. Vide due figure avvicinarsi alla porta, fortunatamente è stato Remus ad accompagnarlo, non avrebbe sopportato nessun altro durante quella lunga giornata di ricordi, forse di lacrime, forse di abbracci, forse di semplici sorrisi. Come sarebbe stata alla fine della giornata? Sicuramente più felice, anche perché insieme avrebbero superato anche quel grande dolore.

Il campanello suonò, lei cercò di calmare il suo cuore e si alzò per aprire la porta, davanti a lei Remus Lupin appariva alto, smagrito, non esattamente in forma. Lei sorrise contenta e si spostò per farlo passare.

Remus: Buona sera! Come ti ho annunciato nel mio gufo, credo sia ora che Harry sappia qualcosa di più sui suoi genitori, e anche su Sirius. E per far questo non credo ci sia persona più adatta di te… Kalie.

Entrando, il mannaro permise di far intravedere alla donna il ragazzo. Quasi le venne da piangere, era proprio come James alla sua età, con qualche piccola differenza qua e là. Si bloccò dal buttarsi su di lui per abbracciarlo, anche perché a giudicare dall’espressione diffidente del ragazzo, non doveva aver capito bene del perché si trovasse li. Gli sorrise dolce guardandolo.

Kalie: Ciao Harry…

-----------------------------------------
Ecco fatto ^^ questa è l'introduzione per la mia fanfiction :P spero vi piaccia, dal prossimo capitolo iniziò subito con il primo anno dei Malandrini, ho usato questo capitolo solamente per far capire che si tratta del racconto di Kalie ad Harry. COMMENTATE PLEASEEEEEEEEEE! Bacetti *Kalie*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kalie