Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Celeste123    24/12/2012    2 recensioni
Appena Isabelle lesse quella frase si accorse che doveva cambiare.
Tutte le cose che lei aveva fatto non avevano più senso, o meglio, non lo avevano mai avuto.
Cambiò tutto di lei, i capelli, il fisico, tutto. Sembrò avere ripreso vita.
"Da oggi sarò me stessa".
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isabelle era come al solito nel suo banco isolato, nell' angolo in fondo a sinistra.
I suoi compagni erano stupidi, o almeno era quello che diceva a sua madre quando le chiedeva come mai non uscisse con nessuno. Forse però il problema era solo lei.
Era una ragazza molto solitaria,sensibile e anche molto associale. La sua vita era noiosa ed ogni giorno era uguale a quello precedente. 
Neanche una persona la riusciva a capire, era difficile indovinare il suo stato d' animo o comunque quello che gli passava per la mente. 
Solo un ragazzo sembrava essersi accorto di lei : occhi marroni, ciuffo all' insù, pelle ambrata...Insomma,  Un bel ragazzo. Zayn Jawaad Malik.
La campanella suonò, tutti erano felici, tutti tranne Isabelle, perchè quello era il momento della pausa pranzo, durante la quale lei doveva andare a mangiare in bagno. Tutti la scartavano, non poteva mangiare al tavolo con nessuno, questo perchè lei non sapeva aprirsi agli altri.
Zayn quel giorno si era accorto della sua mancanza, non ci aveva mai fatto caso prima d' ora, quindi andò a cercarla. La trovò mentre usciva dalla toilette, aveva la bocca tutta sporca di briciole. Il ragazzo aveva molte domande da porle ma tutto ciò che dalla sua bocca uscì, per Isabelle, furono come parole che sente un sordo. 
-Come mai eri lì?-
-Non te ne deve fregare niente.- Lei uscì sbattendo la porta, evitando di incrociare gli occhi di quel ragazzo.
Alla fine della scuola la ragazza aspettò che tutti gli altri uscissero, per restare da sola lungo la strada verso casa, come faceva sempre. Sta volta però Zayn l' aveva seguita. Lei non poteva minimamente esserne al corrente, non poteva ne vederlo ne sentirlo. Lui era dietro di lei ma Isabelle portava le cuffie ad alto volume e un grosso cappuccio nero, in modo che nessuno la potesse riconoscere.
Zayn era affascinato da quella ragazza, lei aveva dei bellissimi occhi chiari e dei lunghi capelli marroni. Da quelle pozze azzurre si riusciva a capire quanto è immenso il suo cuore, che ancora doveva sbocciare.
Al cambio della canzone del suo m.p.3 ci fu un minuto di silenzio e senti il fiato di qualcuno nel suo collo, lei si girò di scatto e vide quel ragazzo che non avrebbe mai voluto vedere.
-Che ci fai qui?!?- La ragazza era particolarmente agitata
...





Ehi Cuori!!!
Vi è piaciuto il primo capitolo??? Se si lasciate una recensione e continuate a seguirci!!!
Cosa dirà Zayn a Isabelle? Lo scoprirete alla prossima puntata xD 
Mi raccomando RECENSITE!!! 
Ciao cuori!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Celeste123