Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Sabu_chan    24/12/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble sui vari personaggi di Slayers, su particolari che non sono stati sviluppati a dovere nella serie, su richieste degli utenti del forum dedicato a questo fantastico anime/manga.
(Accettasi consigli o argomenti su cui svolgere le prossime, l'autrice è molto divertita da questa piccola sfida)
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Spada

 
 
Lei ama quella spada.
Sa brandirla, potenziarla, usarla in ogni occasione concessale.
Purtroppo il suo proprietario non le concede anche il possesso assoluto su quell'arma.
La Spada di Luce è un oggetto misterioso e leggendario, che solo alcuni fortunati sono in grado di possedere per eredità da padre in figlio.
Ovviamente lei non era parente di quei maledetti fortunelli, quanto invece lo era lui.
Sono state molte le volte in cui la ragazza ha cercato di appropriarsene, arrivando persino a tentare di rubarla nei momenti di riposo dello spadaccino. Fatica sprecata, dato che lui se la teneva bene legata al collo e non è un modo di dire.
Però è anche capitato che gliela prestasse, per abbattere un signore dei demoni o due che capitava a tiro. La ragazza sapeva il fatto suo in merito alla magia e riusciva sempre a trarne il miglior potenziale misto ai suoi incantesimi. La Spada era adatta a lei.
La sua indole spregiudicata, però, faceva intendere che non si sarebbe servita dell’arma esclusivamente per combattere i nemici, e questo il ragazzo lo sapeva, facendosela restituire subito dopo le battaglie a costo di litigare per l’oggetto che a lui stesso apparteneva.
Attualmente, la Spada riposa nel fodero di pelle al fianco dello spadaccino, logora dalle molte lotte e finalmente non necessaria nelle loro avventure.
Ci sarebbe da aggiungere un particolare divertente.
Spesso lei si avvicina al biondo e proclama il suo desiderio di possessione della Spada, che ovviamente lui le nega.
Con quel ciuffo sugli occhi e i suoi sospetti fondati, spesso non volge lo sguardo alla maga dai capelli infuocati. Crede di conoscere bene l’utilizzo che ne farebbe.
Quindi la ignora, non vedendo così l'espressione maliziosa che si dipinge sul volto della ragazza.
Lei desidera la Spada, sì.
Ma non solo quella che emette luce.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Sabu_chan