Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    24/12/2012    1 recensioni
Firenze 1775
Virginia ha sedici Anni e si ritrova ad affrontare un matrimonio dettato dal volere di suo padre.
Virginia data in sposa al libertino Andrea Corsi scopre che il matrimonio non è dei più piacevoli , ma il destino per ironia della sorte le farà conoscere i piaceri e l'amore con il suo Amante Christian Ristori.
Tutto questo scritto in delle pagine di diario.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Avevo fatto male a confessare a Christian i miei sentimenti per lui ma non potevo più tenermi dentro questi sentimenti che mi facevano male.
Avevo bisogno di liberarmi di sfogarmi.
Eppure era strano non ero mai stata così , ero stata sempre una persona molto diffidente e abituata sempre a tenermi tutto dentro eppure oggi avevo dichiarato di essere infelice ed ero convinta che anche Christian provasse quello che provavo io.
Ero davanti allo specchio e mi pettinavo i capelli le cameriere avevano abbandonato da poco la stanza matrimoniale, quella era la mia nuova stanza quella era la mia nuova casa.
Per me fu strano ero abituata a Villa Amantato alla sua raffinatezza e bellezza ora vivere in un'altra casa che non fosse la mia mi faceva stare male, era l'inizio della mia nuova vita, della mia triste infelice vita con mio Marito Andrea Corsi.
Avevo la camicia da notte e attendevo proprio lui mio marito, questa notte dovevo consumare il mio matrimonio, la mia prima notte di nozze, avrei perso la mia verginità, la mia prima volta, avevo paura ma non più di tanto io non temevo il dolore, temevo più di perdere la verginità con un uomo come lui, non avevo grandi aspettative sulla mia prima volta ma desideravo ardentemente fare l'amore con Christian piuttosto che con lui.
Andrea arrivò calmo e sicuro di se.
Si fermò sulla soglia della porta e mi guardò per una manciata di secondi, senza dire niente si avvicinò a me e senza dire niente mi accarezzò la guancia.
" Virginia" non dissi nulla io ero muta riuscivo solamente a pensare a quello che sarebbe avvenuto tra poco.
Volevo che durasse poco volevo che finisse subito allora presi L'iniziativa lo baciai con ardore e cominciai a levargli la camicia bianca con una forte sicurezza, non volevo comportarmi come una vergine spaventata non era da me fingermi sotto queste vesti.
Lui mi slacciò i lacci della camicia e cominciò ad accarezzarmi la schiena mentre io lo baciavo, mentre la mia lingua cercava la sua esplorando la sua bocca, mentre mi accarezzava provavo un piacere come non lo avevo mai provato in vita mia.
Mi portò delicatamente sul letto, strano ma non era desideroso di possedermi con passione voleva fare piano ed era delicato.
Mi stuzzicava i seni li accarezzava e mi succhiava i capezzoli e dopo poco sentivo che essi si stavano indurendo. Continuavo a baciare Andrea con Affare esperto e voglioso per un attimo pensavo solamente all'immenso piacere che stavo provando.
Quando All'improvviso sentì la mano di Andrea scivolare sulle mie parte intime e incominciò ad accarezzare i peli della mia intimità quando un suo dito entrò dentro di me, emisi un gemito forte e caldo.
Avvinghiai le mie gambe sulla sua schiena e le mie mani accarezzavano la sua erezione stimolandolo sapevo come si faceva.
E dopo poco senza nemmeno che me ne accorgessi entrò in me virilmente ma sempre delicatamente per non farmi soffire, provai un dolore acuto ma abbastanza sopportabile spingeva in me e io dopo un po' incominciai a gemere.
E continuammo così per tutta la notte lui non si stancava e io non ero morta di dolore quando alla fine lui si addormentò esausto.
Alla fine io dissi " Beh Andrea come amante sei soddisfacente" 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey