Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xSwagonyoux    24/12/2012    3 recensioni
Questa è la storia di Jenna,una ragazza di 15 anni di Stratford,è la sfigata della scuola,un giorno però incontra un ragazzo,sì proprio lui,JUSTIN BIEBER,il ragazzo nuovo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Capitolo 3


Finita la canzone io dico:”Ma Justin,perché non proviamo a caricare le tue cover in rete?”
Justin sorridendo dice:”Jenna,è un’idea fantastica,solo che non so.”
Io dico:”Andiamo Justin non lo so non esiste,hai una voce stupenda,hai tutte le qualità per diventare qualcuno, se diventerai famoso e quindi l’idolo delle ragazzine non puoi non avere autostima,se non ci credi tu,di conseguenza neanche gli altri lo faranno. Devi trasmettere qualcosa,devi mandare un messaggio,dare insegnamento,far si che loro rimangano con te,lasciare un segno nelle loro vite.”
Justin si limita ad annuire.
Parlo tanto di autostima quando poi neanche io ce l'ho. Comunque sia ho deciso di aiutare Justin a caricare i video così ci siamo dati appuntamento a domani mattina,intanto mi incammino verso casa.
Entro in casa e trovo mio padre che come al solito cucina per entrambi,quando ero più piccola fantasticavo su quanto sarebbe stato bello se mia madre fosse stata con noi,quante chiacchierate ci avrei fatto,adesso invece mi chiedo come si faccia a lasciare la propria figlia per rifarsi una vita con un altro uomo,so tutto,mia madre è andata con un altro tradendo mio padre e poi da quello che ho capito è rimasta di nuovo incinta,solo che non so perché questa volta ha deciso di tenerlo e non abbandonare come ha fatto con me.
Tutto sommato sono felice di avere un padre così,è il migliore del mondo.
Racconto tutta la mia giornata a mio padre che ascolta molto volentieri e mi sa dare ottimi consigli, sempre.
Dopo aver finito di mangiare mio padre, mi consegna una lettera, la apro e leggo ad alta voce:

”Ciao Jenna,mi dispiace tantissimo per tutto il male che ti ho fatto,per averti abbandonato,per non esserti stata accanto nei momenti in cui avevi più bisogno,per non averti mai abbracciato. Sono cambiata credimi, ho un figlio, lui mi ha cambiata,penso che dovremmo incontrarci,lo vorrei tanto.
Un bacio

Mamma”

 
Strappo la lettera e dico strillando:”Papà,lei dopo 15 anni pretende di risolvere tutto? Pretende di incontrarmi? Crede che quattro righe possano farmi dimenticare il dolore che ho sempre provato senza una madre accanto? Tutti la chiamavano Puttana e io la difendevo perché non sapevo la verità? Tutte le volte che io avevo bisogno di una mamma,lei dove cazzo era?”
Mio padre è rimasto senza parole,così mi alzo e corro in camera mia, accendo il computer,devo sfogarmi e twitter in questi casi è il mio migliore amico.
Apro e scrivo:”Mi ha abbandonato e poi dopo 15 anni pretende di riallacciare i rapporti?  #mammadimerda”
“La odio. Non ho nemmeno voglia di incontrarla,mi fa schifo. Il fatto di essere rifiutata anche da lei è doloroso.”
Dopo una serie di tweet vado nelle menzioni e vedo che Justin mi ha seguito e dopo di che risponde a un mio tweet :”Jenna,andiamo,non so la storia,però non odiarla.”
Io rispondo fredda:”Domani ti racconto la storia,vedrai che cambierai idea. Ciao Justin.”
Spengo. Neanche Twitter  riesce a migliorare il mio umore.
Mio padre bussa alla porta,entra e si siede accanto a me sul letto e dice:”Piccola mia,non sei obbligata a vederla,lo so quanto può fare male,però ora è meglio che ci dormi su,domani è un altro giorno. Sei grande abbastanza per decidere cosa fare. Notte.”
Gli mando un bacio e dico:”Grazie papà,per fortuna ci sei tu. Notte.”
Lui mi fa l’occhiolino ed esce dalla mia camera. Effettivamente a pensarci bene a me non serve una madre io ho lui,il mio eroe,il mio papà.
Lui ha messo da parte i suoi sogni e i suoi progetti per crescere me e io gli devo tutto.
Mi addormento pensando a lui e mi concentro sul fatto che domani dovrò aiutare Justin.




Prometto che tra due o tre capitoli la storia
non sarà così noiosa.
Lasciate una recensione.
Thanks.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xSwagonyoux