Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    24/12/2012    1 recensioni
[ChosenShipping]
Silver non amava in modo particolare festeggiare il suo compleanno.
Fin da piccolo l’aveva sempre festeggiato da solo, circondato solo dalla più profonda e assoluta solitudine.
Solo da quando aveva conosciuto Blue aveva iniziato a sperare che un giorno avrebbe passato un giorno felice in sua compagnia, circondato da regali e da amici.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blue, Silver
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silver non amava in modo particolare festeggiare il suo compleanno.
Fin da piccolo l’aveva sempre festeggiato da solo, circondato solo dalla più profonda e assoluta solitudine.
Solo da quando aveva conosciuto Blue aveva iniziato a sperare che un giorno avrebbe passato un giorno felice in sua compagnia, circondato da regali e da amici.
Quel giorno però non arrivò mai e in lui si spense presto la speranza, le tenebre e il gelo avevano di nuovo circondato il suo cuore.
Quando finalmente sembrò arrivare la possibilità di festeggiare insieme alla persona alla quale teneva di più non sapeva cosa fare se non aspettarla in giardino, ignorando completamente la neve che lentamente aveva iniziato a scendere dal cielo.
Si limitava a restare seduto sulla panchina davanti casa con lo sguardo fisso verso il cancello dalla quale, da un momento all’altro, sarebbe spuntata Blue.
Infondo al suo cuore ci sperava davvero, si fidava di lei e sapeva che per nessun motivo gli avrebbe dato buca, almeno non dopo tutta la fatica che aveva fatto per convincere Gold e Crystal a non festeggiare con lui.
L’unico cosa che preoccupava il ragazzo era lo strano e non annunciato ritardo della ragazza.
Ormai l’orario prestabilito per l’incontro era passato da un pezzo ma della Dex Holder nemmeno l’ombra, persino il suo PokeGear taceva.
Il motivo più plausibile era che fosse stata trattenuto da Green, perché da sempre quel ragazzo altezzoso era la causa dei suoi problemi.
Non che lo odiasse, solo non gli andava proprio a genio.
“Le avrà impedito di venire…?”
Pensò, ormai stanco di aspettare al freddo e al gelo.
Con un sospiro si alzò, ormai seriamente convinto di dover passare l’ennesimo compleanno e vigilia di Natale da solo, non si sentiva ferito, infondo ci era abituato.
“Silver, sono qui!”
Eccola, finalmente la sua voce, cosi melodiosa da riuscire a far sciogliere quel ghiacciolo di Silver, arrivò alle sue orecchie.
Non l’aveva abbandonato.
“Blue-San..”
La ragazza aveva il fiatone, segno che era arrivata da lui correndo senza mai fermarsi, cosa che fece molto piacere al Dex Holder tanto da farlo arrossire.
“Ti chiedo scusa per il ritardo, Green mi ha trattenuta e non sono riuscita a dirgli di no.”
Ecco, sempre lui la causa dei suoi problemi.
“Non ti preoccupare…”
Nonostante avesse i capelli totalmente scompigliati, grande problema per una ragazza, sul suo viso si mostrava un enorme sorriso sincero, uno di quelli che colpivano al cuore e che risollevavano ogni animo.
I due entrarono in casa, soffermandosi nel salotto spoglio e privo di ogni qualsiasi tipo di decorazione, oltre a non aver preparato niente per il compleanno non aveva addobbato nemmeno per Natale.
“Nessun festone? Silver, non sei proprio un tipo da festa.”
Lei rise, anche se più che una affermazione sembrava essere un offesa.
“Già, scusami.”
Non riusciva davvero a capire come Blue, una ragazza euforica e vitale, avesse deciso di passare quei due giorni di festa proprio con lui, un ragazzo fin troppo tetro e asociale.
“Perché ti voglio tanto tanto bene, Silver.”
Il Dex Holder sussultò nel sentire quelle parole e si mise a guardarla sorpreso. Che sapesse leggere nella mente?
In tutta risposta lei gli sorrise.
“E’ davvero facile capire quello che stai pensando. Non per nulla sono tua sorella maggiore.”
Era incredibile come con poco riuscisse a scardargli il cuore e a farlo sorridere, impresa davvero impossibile per chiunque.
Infondo essere stato catturato da Mask Of Ice non era stato poi cosi male, visto che aveva avuto la possibilità ci conoscerla.
“E ora il tuo regalo, forza.”
Gli porse un piccolo pacchetto blu e grigio con un fiocchetto rosso.
Silver non aspettò nemmeno un secondo e lo aprì subito, togliendo un paio di guanti blu.
“Buon compleanno, Silver.”
La ragazza lo strinse in un abbraccio affettuoso, stampandogli un leggero bacio sulla guancia che fece arrossire il ragazzo per l’ennesima volta.
Ah, odiava davvero essere timido di fronte a lei ma non poteva evitarlo, per quanto si sforzasse di non ammetterlo Blue aveva uno strano effetto su di lui.
“Grazie mille, Blue-San.”
“Questo è il minimo che io possa fare per il mio fratellino.”
E’ vero, per lei non era altro che un fratello a cui badare, nemmeno lontanamente aveva la possibilità di essere un potenziale fidanzato per la Dex Holder, cosa che da sempre lo faceva stare male.
Ma infondo gli bastava che gli stesse accanto, che almeno per un giorno le fosse accanto, solo loro due e nessun’altro.
A Silver bastava solo che Blue gli volesse bene per essere felice.
I sentimenti come l’amore sarebbero sempre venuti dopo, forse solo in un futuro prossimo sarebbero stati rivelati.
“Grazie mille, Blue-San.” 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi