Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    25/12/2012    4 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Unragazzoallamoda a Bwabler:

Come vanno le vacanze? Tutto bene? Io sto una favola, mi sono dato alla cucina, è bello cucinare per i miei, magari un giorno lo farò per te.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Davvero? Non vedo l'ora di assaggiare qualcosa.

Con i miei sta andando bene, non mi lamento.

Ancora non ho parlato con mio fratello. Mi sento a disagio.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Non ti preoccupare verrà da sé, vi chiarirete e potrete godervi queste feste.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Coma mai ti piace così tanto il Natale?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Forse perché è un dei pochi ricordi di mia madre, il suo sorriso mentre si addobbava la casa e l'albero. Il profumo dei suoi biscotti e le canzoni natalizie che mi insegnava.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Come sono stupido, immagino che la mia insistenza ti ho fatto aumentare la sua mancanza. Mi dispiace molto.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Non importa, non fa così male. Si mi manca tantissimo ma Carole è una donna fantastica, mi vuole bene come se fossi suo figlio. Sono fortunato ad averla. Si sono molto felice.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Per il resto tutto bene?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Insomma, io e mio fratello siamo in guerra.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Anche tu? Che è successo? Da quello che mi avevi detto mi sembravate così così uniti, è qualcosa di grave?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Gravissimo, c'è una cosa che vogliamo entrambi e che non vogliamo rinunciare.

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Cosa?

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Babbo Natale, lo vogliamo fare entrambi per Julia

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

E' gravissimo... =)

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Non sai quanto.

 

 

La guerra del babbo natale arrivo all'apice, per distrarre i due ragazzi Burt li aveva divisi.

Finn era con Puck e Sam a casa. Si erano sfidati ad una gara con la X-box.

Mercedes, Kurt e Rachel erano spariti per tutto il giorno per dello shopping pre-natalizio. L'unico ad avere notizie del ragazzo era Blaine.

Stava ricevendo dei messaggi dettagliati sulle folli spese che stava facendo e su come erano vestiti le altre persone.

 

Blaine era felice di ricevere questi messaggi da Kurt, piano piano si stavano conoscendo. Continuarono senza sosta, raccontandosi di tutto e di più.

Durante la notte della vigilia mentre messaggiava sentì una voce che lo chiamò.

B. ti va una tazza di té?” disse Cooper. Il ragazzo era andato in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e vedere l'espressione felice del fratello lo fece riflettere.

Ehm... si grazie.” disse Blaine imbarazzato.

Blaine dovremmo parlare, sono stanco di questa tensione tra noi. Io ti voglio bene, lo sai.” Il più grande degli Anderson si avvicinò ad una credenza e prese l'avanzo di una torta al cioccolato.

Ora parliamo e risolviamo questa situazione e poi festeggiamo con questa, ci stai?”

Il più piccolo sorrise “Certo.”

Come aveva previsto Kurt tutto sarebbe tornato a posto.

I due fratelli chiacchierarono a lungo quella notte, parlarono delle loro vite, dei loro amori, di quanto amassero i film stazzature. Era bellissimo finalmente si erano ritrovati.

 

 

 

 

Arrivo il Natale.

Kurt aveva finito di pranzare. Erano stata una bella mattinata. Avevano aperti i regali ed insieme a Carole aveva preparato il pranzo.

Adorava questi momenti in famiglia. Mentre faceva finta di vedere la partita insieme al padre e a Finn gli arrivò un messaggio.

 

Da Unragazzoallamoda a Bwarbler:

Sei libero? Hai voglia di chattare?

 

Da Bwarbler a Unragazzoallamoda:

Arrivo.

 

 

Corse in camera e accese il pc.

 

14:34 Buon Natale usignolo.

 

14:36 Buon Natale bel ragazzo eheheh.

Allora com'è sta andando?

 

14:39 Bene... Ho ricevuto dei bei regali, ho preparato il pranzo insieme a Carole. E' stato bello pranzare tutti insieme tu?

 

14:44 Insomma, stasera ci sarà una grande festa, per fortuna ci saranno anche i miei amici.

 

14:48 Whao, un party come si vedono nei film? Deve venire da una famiglia molto ricca.

 

14:50 Si, mio padre e mio fratello sono due medici. Sono molto conosciuti ed apprezzati. Soprattutto mio padre.

 

14:55 Capisco, e perché non hai seguito la loro strada?

 

14:58 Non ho potuto. Ho un piccolo difetto, niente di grave solo che svengo alla vista del sangue.... pensi che questo abbia inciso sulla mia scelta?

 

15:03 Credo proprio di si, ma non sono sicuro eheheheh =)

 

15:08 Dici.... come è andata la guerra dei babbi Natale?

 

15:11 E' andata, abbiamo perso entrambi.. ha vinto mio padre... Julia era felicissima, sapessi quando l'ha visto, gli è saltato a dosso, non voleva farlo andare via. Ci ha messo quasi un'ora per liberarsi. E' stato uno spettacolo eheheh. Tu e tuo fratello?

 

15:15 Dopo tante peripezie ci siamo chiariti, stanotte davanti una torta al cioccolato e del té. Ci siamo parlati a cuore aperto, gli detto i miei dubbi e le mie paure. Sai lui mi trova molto coraggioso, non c'era niente che l'appassionasse così ha scelto la strada della medicina. E' molto fiero di me, per come sono e per come sto affrontando la vita.

Avevi ragione su tutto si può risolvere se si vuole.

Grazie ^^*

 

15:20 Prego, sono così contento per te. Ora mi presenti tuo fratello?

 

15:22 Ancora? é_è Ti ho detto di no.

 

15:26 A proposito di fratelli ho visto quello del troglodita, oh mio dio era un sogno..... era bellissimo, come fanno ad essere fratelli, mah misteri della vita.

 

15:30 mhm... è davvero così bello?

 

15:33 Un dio greco alto, un corpo atletico ben fatto. Dei stupendi capelli neri leggermente ondulati e degli occhi verdi da mozzare il fiato. Leggermente abbronzato. Una visione anche se....

 

15:36 Anche se?

 

15:40 mi vergogno a dirlo ma preferisco gli occhi del troglodita, sono bellissimo.

 

15:42 Ma davvero? Come sono?

 

15:47 Non ancora capito bene che colore siano, ma sono caramello mischiati al verde. Sembrano così caldi e dolci, ti catturano al primo sguardo e in fondo devo ammetterlo che è carino.

 

15:50 Ora sono geloso, lo dovrò uccidere...

 

15:56 Vuoi l'indirizzo? Basta chiedere eheheh =) A parte gli scherzi, di lui mi piacciono solo gli occhi. Tu sei un'altra cosa. Lui è solo un grandissimo stronzo, arrogante e presuntuoso, tu sei diverso, sei dolce premuroso e carino.

Sto bene con te, mi capisci, mi aiuti a conoscermi e per questo te ne sono grato.

 

16:01 Preferisci me a lui.

 

16:04 Decisamente e per questo che ti voglio chiedere scusa, ti ho mentito.

 

16:10 Che cosa è successo?

 

16:13 Ti ricordi quando ti ho parlato del mio compagno di università... bé era lui. Era il troglodita.

 

16:16 Perché non me l'hai detto?

 

16:24 Non lo so. Tu non lo conosci, ma in quel momento era distrutto e mi dispiaciuto tantissimo, posso capire quanto si sta male per amore e quindi... Ma non dirtelo mi stava uccidendo e poi è successo una cosa.

 

16:28 Cosa?

 

16:32 Abbiamo fatto il viaggio di ritorno insieme, mi ha costretto a presentarlo a mio padre.

Mentre andava via mi ha sussurrato ci sentiamo presto e mi ha dato un bacio sull'orecchio....

Almeno credo che sia un bacio, magari mi ha sfiorato con le labbra per errore.

Pensi che sia possibile sfiorare l'orecchio di qualcuno con le labbra per errore?

 

16:40 K. Calmati, stai vaneggiando. Comunque non credo, penso sia un bacio. Magari ti voleva ringraziare.

 

16:41 Magari.

 

16:44 Ora siete amici?

 

16:48 No abbiamo firmato una tregua, penso che durerà solo per le vacanze, poi è guerra fredda.

 

 

Blaine guardò il pc lo considerava uno stronzo, arrogante ma almeno lo trova carino e gli piacciono i suoi occhi, meglio di niente.

Alla fine sorrise, aveva il suo punto di partenza.

Manipolare Hummel attraverso i messaggi, non era una cosa facile ma neanche impossibile.

Doveva solo provare.

Purtroppo la chiacchiera non durò molto.

Cooper l'avvertì che doveva preparasi per la festa.

 

17:00 Mi dispiace ma devo staccare, fra un'ora iniziano a venire gli invitati. Buon Natale.

 

17:05 Anche a te, se ti annoi ti posso tenere compagnia con qualche messaggio.

 

17:09 Saresti la mia salvezza. Grazie tante. Che fai stasera?

 

17:13 Ritrovo del mio glee club, ceniamo al Bel Grissino.

 

17:15 Buon divertimento, a dopo.

 

17:17 A dopo.

 

 

 

N/B:

Tanti auguri di Buon Natale a tutti, è il mio piccolo regalo per voi, spero che sia di vostro gradimento.

Grazie  a tutti quelli che seguono e recensiscono la storia. A presto

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan