Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    25/12/2012    7 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziate il cielo che l'adrenalina da Natale che avevo a cinque anni funziona ancora, impedendomi di dormire (credo che mia mamma abbia sempre gli incubi di me che le salto sul letto alle 6 di mattina per andare a scartare i regali) e sono qui nonostante sia uscita dal lavoro alle 3...

Ma davvero non potevo non lasciarvi un pacchettino sotto l'albero stamattina...

Dunque... atmosfera natalizia e una coppia ben strana ma che per colpa di *qualcuno* ormai è praticamente canon...




Cioccolato

 

“Ken, mi porti le decorazioni per l’albero? Sono lì, sul mobile…” gridò Jun dal salotto.
Wakashimazu si affacciò alla porta, perplesso, sbattendo un paio di volte le ciglia lunghissime. “Dove?” domandò, incerto. Un dubbio si stava facendo largo in lui, creandogli una sensazione di vuoto allo stomaco… Che esattamente vuoto non era…
“Lì, sul mobile.”
“Lì c’erano solo i cioccolatini!”
“Sì, quest’anno ho preso le decorazioni di cioccolato… No, aspetta, che vuol dire “c’erano”?”
“Beh, stamattina sono passati a trovarmi Sawada e Sorimachi e glieli ho offerti…”
Un giorno forse glielo avrebbe detto, che se li era mangiati tutti lui.


 

 



Note di chiusura:

Lol. Sì, pure Ken stordito è canonissimo, amore lui...

 Passate un Buon Natale, pieno di regali cibarie e felicità.

Ve lo auguro davvero dal più profondo del cuore.

Un augurio speciale a rel, da nene e dai suoi bambini...
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene