Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    25/12/2012    2 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 33






Mi svegliai con il sorriso sulle labbra, la nostra prima volta, se non ero stupida ciò sengava la nostra unione, il fatto di essere tornati insieme significava molto per me, infondo avevo passato le giornate intere a sperare ciò.
Oliver dormiva con un braccio sulla mia pancia, sorrisi, il suo solito modo di dormire era bellissimo, mi stringeva a se, alzai il viso per fissarlo, gli occhi chiusi vibravano poco, la bocca schiusa e i suoi capelli che gli incorniciavano il volto.
Rimasi a fissarlo per un po, o almeno finchè i suoi occhi non fissarono i miei, sorrisi.
<< Buon giorno>>
<< Ciao piccola>>
<< Come stai?>>
<< Felice, tu?>>
<< Oli intendo i lividi!>>
<< Piccola non preoccuparti, sto bene>>
Mi tirò a se stringendomi, sentii un lamento, meno male che stava bene.
<>
<< Shh, tu sei felice?>>
<< Si, mi hai reso la persona più felice e ti amo tanto>> 
Le parole erano inutili, non potevano far capire quanto fossi felice, lui mi accarezzò il viso per poi baciarmi.


Passarono diversi giorni, nel quale uscimmo insieme, restammo sempre uniti, ciò fu scoperto anche dai ragazzi, che iniziarono a fare battutine, mi erano mancati.
Lee aveva capito come stavano le cose e ogni volta mi sorrideva, si vedeva che era felice per me, per noi, infondo sapevamo tutti che quella separazione era stata una grandissima stronzata.
I due Matt come al solito punzecchiavano sia me che il mio ragazzo, chiedendoci se avevamo fatto l'amore o se invece eravamo ancora ad un punto morto, ovviamente sapevo quanto orgoglio maschile fosse elevato, Oli si vantava, io invece lasciavo perdere o se tutto andava bene mi confidavo con Lee, da quella volta sulla terrazza il nostro rapporto di amicizia era aumentto, forse potevo considerarlo anche il mio migliore amico.
Lui mi diceva che era felice per noi, che si vedeva che eravamo felici, che addirittura Oli aveva ricominciato a cantare bene.
Ultimamente dopo la nostra separazione Oliver aveva cominciato a ripudiare il suo stile di canto oppure non cantava proprio, rovinando magari qualche loro data, portando quindi il manager e i ragazzi a scusarsi, inventando un possibile mal di gola.
Invece ora dopo essere tornati insieme il mio amato e pazzo ragazzo aveva ricominciato ad andare in sala prove, a registrare e prepararsi per le ultime date del tour.
<< Quando dovete partire?>> gli chiesi mentre bevevo una cioccolata calda sul divano di casa "the horizon".
<< Domani>> mi rispose Lee.
<< Piccola vieni con me?>>
<< Se vi va si>>
<< Ma che cazzo..ti pare che non ti vogliamo e poi come fa Oli senza la sua piccola>>
Arrossii di botto, Jona doveva sempre mettermi in imbarazzo, stessa cosa fece Oli, che abbassò il viso.
<< Sono arrossiti tutti e due>>
<< Che teneri>> commentarono i due Matt.
<< Ma la finite, li mettete in imbarazzo>>
<< Lee, Lee, sempre a difendere tu eh?>> mi alzai di scatto, vedendo i due Matt e Jona buttarsi contro il povero Lee, tutto questo verso di me, mi spostai appena in tempo, che i quattro caddero sul divano, cappottandolo, scoppiai a ridere.
Oliver si alzò abbracciandomi da dietro, sorrisi.
<< Finiscilaaaa!>>
<< Questo è perchè difendi sempre tutti>>
<< No il solletico no! Muori>>
Ridemmo tutti, la scena era alquanto divertente, quattro ragazzi a terra, un divano cappottato, tre su uno presi a fargli il solletico e la vittima che rideva dimenandosi, Oli mi girò baciandomi, poggiando la tazza della cioccolata su un tavolino.
<< Sai di cioccolata>>
Disse sulle mie labbra, sorrisi.
<< Mi piace>> continuò dopo un po, presi dal baciarci non ci accorgemmo che i quattro ora puntavano verso di noi, sentii delle braccia sollevarmi, stessa cosa Oli, iniziammo a scalciare, gridando tutti e due.
La morale della favola è che iniziammo, come non so, a prenderci a cuscinate, distruggendo ovviamente i cuscini, spargendo per tutto il salone le piume.
Tutto stava tornando alla normalità e ne ero molto felice, perchè, alla fine, quella era la mia vita, ero parte di quella strana famiglia.


















Scusatemi per l'attesa e scusate se è un po corto.
Buon Natale e buone feste a tutte voi :3
Vi voglio bene <3

Grazie a chi legge ma soprattutto a:

Mrs_Echelon_Sykes
e
Roberta_

Grazie ragazze mi fa piacere che vi piaccia così tanto la mia storia e davvero perdonatemi per tutta l'attesa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou