Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: collidewithstars    25/12/2012    0 recensioni
Cassidy e Jake sono migliori amici da molto tempo. Insieme affronteranno l'ultimo anno di liceo, sicuramente l'anno migliore di tutti. Tra amori e divertimenti ci sarà qualcosa che potrebbe rovinare tutto, o forse, rafforzerà solo i rapporti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.

I giorni passarono, la scuola stava andando bene, anche in famiglia era tutto ok.
Jake invece, era più strano del solito, lo vedevo quasi sempre stanco, era anche dimagrito.
Ma ogni volta che gli chiedevo se stava bene, lui mi rispondeva con un 'sì, sto benissimo' mostrandomi un sorriso 'spento'.
'Jake, non sto scherzando, cosa ti sta succedendo?' eravamo davanti alla scuola.
'Quante volte te lo devo dire, Cassie, sto..' non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che cadde per terra a peso morto.
 
Ero in ospedale da ormai una mezz'oretta, ero nella stanza di Jake, stavo piangendo, perché non me l'ha detto prima?
'Ehi, sei ancora qua?' si era appena svegliato. Mi stava sorridendo, ma io non volevo ricambiare, ero seria.
'Perché non me l'hai detto?'
'Non volevo farti stare in pensiero.' era tutto quello che era riuscito a dirmi.
'Non ti preoccupare, ora non sono in pensiero, sono arrabbiata, Jake, hai il cancro, almeno alla tua migliore amica lo potevi dire, no?'
'Avevo in mente di dirtelo.'
'E quando scusami? Quando ti avrei visto senza le forze nemmeno per mangiare?'
'Senti, non sei mia madre, ho sbagliato, ora lo sai, non sei contenta? Ora però, lasciami solo.' detto questo, si girò, dandomi le spalle.
'Ok, ciao!' ormai le lacrime mi avevano rigato tutto il viso quando uscì dalla sua stanza.
Erano ancora le dieci, non avevo per niente voglia di andare a scuola, quindi, l'unica cosa che mi rimase da fare era tornare a casa. Presi una sigaretta dalla mia borsa, e la accesi, mi ero sempre ripromessa di smettere, ma ogni volta che ci provavo, c'era sempre qualcosa che me lo impediva, quando sono stressata, solo la sigaretta riesce a farmi tranquillizzare.
 
'Che è successo a Jake?' mi chiese mia madre mentre mi preparava qualcosa da mangiare.
'Ha il cancro, oggi si è sentito male.'
'Che brutto colpo per la famiglia.'
'Beh, è stato un brutto colpo anche per me.
'Non ti aveva detto niente?!' chiese mia madre piuttosto stupita.
'Già..'
'Avrà avuto i suoi motivi.'
'Certo.' le risposi secca e me andai in camera mia.
Le lacrime mi rigarono nuovamente il viso, non ero realmente arrabbiata con lui, ero solo..triste. Avevo paura per lui, avevo paura di perderlo. 
'No, non ci pensare' ripetei a me stessa. Scossi la testa come per mandare via quel pensiero.
Passai tutto il pomeriggio rinchiusa in casa, a cercare di non pensare a Jake, avevo pure iniziato a studiare biologia per il giorno dopo, ma senza successo.
Spensi il pc, chiusi i libri di scuola ed andai a dormire, sperando che il giorno dopo sia meglio di quello appena passato.
 
 
SHELOVESHERIDOL's point.
ebbene, questo è il mio secondo capitolo, boh, non mi ispira più di tanto, ma è tutto quello che è uscito dalla mia mente contorta. Spero che vi piaccia, continuate a restare con moi, perché ora inizierà a farsi interessante la storia(insomma, lo spero vivamente.) 
Eeeeeeeee basta, leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate. un beso, J.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: collidewithstars