Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: khatrineayah    25/12/2012    0 recensioni
Se non sai cosa scegliere forse non è ancora il momento di scegliere, ma non scegliere me se poi continui a scegliere anche tutto il resto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sola che camminavo nel  vialetto  della scuola e mandavo un messaggio alle mie amiche dicendo che le avrei aspettate all’entrata. 
Quella mattina sentivo qualcosa di diverso, una sensazione di freschezza qualcosa di nuovo nell’aria…. Sarà !


Di solito ero sempre io che tardavo, ma questa volta erano le mie amiche ha farmi aspettare, cazzo ! Odio stare sola in mezzo alla gente quindi presi le mie cuffie e le attaccai al mio telefono…
Persa nei miei pensieri  vidi dei bei ragazzi e pensai  che quest’anno la scuola sarebbe stata molto più interessante, certo in mezzo alla massa c’erano sempre i gruppetti :  i play-boy, i sportivi, i fanatici, ecc… Ma proprio nella mia traiettoria vidi una sagoma alta e snella che rifletteva in quel raggio di luce e splendeva in mezzo agli altri come non mai.
Un ragazzo a me sconosciuto,

-sicuramente sarà un nuovo arrivato-

Pensai tra me e me. Eppure da qualche parte lo avevo già visto… si, forse nei miei sogni perché è così perfetto da far paura! Non è il solito ragazzo di Londra si distingue con quella sua freschezza. Per descriverlo penso che avrei  bisogno di una vita intera con quei suoi ricci che gli circondavano il viso e con quei occhi verde smeraldo che al sole erano qualcosa di sensazionale. Mi sorrise e abbassai lo sguardo, evidentemente mi aveva scoperto ero rimasta imbambolata difronte a quello spettacolo.
Un messaggio mi fece sobbalzare erano le mie amiche
*Hey bellezza, magari invece di sbavare addosso hai ragazzi ci dà l’onore di girarsi e salutare le sue migliori amiche* .
Mi facevano spuntare sempre un sorriso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: khatrineayah