Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Niallsmile_    25/12/2012    0 recensioni
Jessie e Alexa, due cugine quasi migliori amiche.Decidono di traferirsi per cambiare vita...
Due ragazze completamente diverse, come il giorno e la notte..si trovano a dover condividere ogni cosa...ma insieme riescono a superare mille ostacoli.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jessie’s pover:


Does he tell you he loves you when you least expect it.
Does he flutter your heart when he kisses your neck “ 1..2..3…4..” It's in his dna
D-d-d-dna.It's in his dna .And he just takes my breath away.B-b-breath away.
-Ahh nooo!Allora riproviamo …1,2,3 e…-
-Jessieee abbassa quella musica!Io stò studiando-disse Alexa urlando dalla sua camera da letto.
-Zittaaa Alexa devo imparare questo maledetto balletto per domani, e i passi non mi vogliono entrare in testa!-dissi gesticolando con le mani e riprovando i passi a ritmo.
-E Io devo studiare questa canzone-disse sventolandomi vigorosamente il testo davanti agli occhi- e non è affatto facile con te, che balli come una scalmanata!-Disse urlandomi contro e spegnendo con un pungo pesante il mio stereo.
-Senti, primo non mi toccare lo stereo grazie!- dissi buttando a terra il suo stupido testo della canzone-E secondo la casa è di entrambe e se io voglio ballare lo faccio-ribattei andando verso lo stereo, accendendolo con forza e mettendolo a volume ancora più alto.
Come previsto Alexa  si stava infuriando sempre di più!Che bello vederla diventare sempre più rossa, sono malvagia.
Alla fine se né và rassegnata e io continuo a provare il mio ballo!
 
22:10 P.M
Stò andando al bar, sono già in ritardo!
Ah, forse mi sono dimenticata di dirvi che lavoro in un Bar alla sera, visto che alla mattina sono a scuola mentre al pomeriggio  ho le prove di ballo e i giorni in cui sono libera adoro andare in giro e cominciare a scattare innumerevoli foto con la mia macchina fotografica.
Cosi alla sera mi tocca, visto che devo pagare metà affitto del condominio mentre l’altra metà la paga quella Tricheca drogata, andare a lavorare in un Bar al centro di Roma abbastanza carino,  è stato innaugurato solo pochi giorni fa,
 
Alexa’s pover.
Saranno già tre ore che sono su questa canzone e finalmente mi è entrata in testa, domani mi toccherà solo impararla a suonare con la chitarra e il lavoro è fatto!
Nonostante quella musica assordante ce l’ho fatta…ora però sarà meglio che vada a dormire, senò domani  mattina e chi si alza.
02:45 p.m
No…no! Jessie..Jessie scappa,scappa! No!No! Lasciatela stare luridi bastardi!.
Mi svegliai di soprassalto, avevo tutta la fronte sudata..
Jessie, ma perché mi sono sognata proprio lei?E perché sognavo che gli succedevo qualcosa?-mi chiedevo mentre mi dirigevo a passo svelto verso la sua camera da letto.
Sarà meglio che vado a vedere se è tornata  a casa, sono preoccupata per lei, non mi fido che vada in giro da sola e soprattutto ora che è ancora cosi piccola..sò che ha 16 anni ma per me è sempre la mia piccola cuginetta.
Mi ricordo ancora quando da piccole ci piaceva giocare insieme, siamo partite giocando con peluche e poi barbie e poi a parlare di ragazzi e gossip.
La vita è davvero strana con lei, è come avere sempre una bomba ad orologeria in casa, bisogna  controllarla sempre ogni due secondi per la paura che scoppi da un momento all’altro.
La camera è vuota, ora mi devo calmare se non voglio che mi venga un infarto.
Bè che fare?Vado a chiamare la polizia meglio che mi muova.
-Polizia?Poliazia!E’ urgente non trovo più mia cugina..ha 16 anni è alta un metro e sessantacinque e…-
-Ma che fai?- mi girai di scatto e mi ritrovai Jessie in pigiama e pantofole che stava bevendo tranquillamente un bicchiere di latte-
-jessieeee!Stai bene?Come stai?Tutto bene?Come ti senti?- gli chiedevo senza farmi dare una risposta e abbracciandola-
-Ma che fai!-Disse staccandosi dall’abbraccio- Cos’è?Tutto ad un tratto una attacco di dolcezza?- Chiese inarcando un sopracciglio-
-No, solo che ho fatto un soglio orribile in cui..-
-No!Okay non mi interessa sapere i dettagli del tuo suogno, grazie io vado a dormire-disse lasciandomi un leggero bacio sulla guancia- a domani pazza!-
 
CONTINUE...
 
Questo è solo il primo capitolo,  credo che abbiate capito un po’ i caratteri delle nostre due protagoniste no?Bè allora che ne pensate?Quale delle due protagoniste vi ha colpito maggiormente dal carattere, Jessie o Alexa?Entrambe sono brave ragazze, sono cugine ma completamente diverse tra loro..
Vi và di fare qualche recensione? Lol glassieee segnoritesss :33
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallsmile_