Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    25/12/2012    3 recensioni
Esiste una scuola speciale,dove solo i mostri possono frequentarla. Tony e Pepper sono due di questi mostri. Sono molto diversi ma certamente capiranno di amarsi.
dalla fic:
> mi chiesi tra me e me guardando il portone della mia nuova scuola. Quello era il mio primo giorno alla Monster High School, la scuola per mostri migliore d’America e io ero stata scelta tra 20 sirene.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Allora Virginia,vuoi restare qui tutto il giorno o ti decidi ad andare avanti? >> mi chiesi tra me e me guardando il portone della mia nuova scuola. Quello era il mio primo giorno alla Monster High School, la scuola per mostri migliore d’America e io ero stata scelta tra 20 sirene.

Si esatto,ero una sirena

Mi lisciai il vestitino verde di alghe e controllai che i miei lunghissimi capelli fossero in ordine. Ero perfetta! Feci un lungo sospiro ed entrai nella nuova scuola. << WOW! >> dissi guardando quanti mostri e creature mitologiche c’erano in quella scuola: vampiri,licantropi,mummie,angeli,fate … . Per sbaglio mi scontrai con un ragazza. << Off ... scusa … non volevo venirti addosso! >> mi scusai raccogliendo i libri da terra. << Non fa niente … io sono Jessica! >> mi disse stringendomi la mano.  Notai dopo che la ragazza era molto pallida e librava in aria. << Sei un fantasma? >> chiese,<< Si! E tu sei una sirena?  >> mi chiese a sua volta,<< Si! >> risposi. Parlammo un po’ del più e del meno e poi mi ricordai che dovevo andare dalla preside. << Scusa,Jessica,ma devo andare dalla preside! Ci vediamo dopo! >> dissi salutandola e correndo verso la segreteria. << Salve,sono la signorina Potts! Devo parlare con la preside! >> dissi alla segretaria. La segretaria era una mutante e vestiva con un abito marrone scuro. << Subito signorina … >> disse la donna andando nella presidenza. Aspettai li qualche  minuti e poi la donna tornò e mi disse: << Può pure entrare! >>,<< Grazie! >> la ringraziai io entrando nell’ufficio della  preside.  Dentro la stanza una fata stava comodamente seduta e su un'altra sedia c’era un vampiro. Io rimasi li a guardarlo: era davvero bello! Capelli castani ribelli,occhi marroni come il cioccolato e un pizzetto accentuato. << Si sieda,signorina Potts! >> mi disse la donna invitandomi a sedere su una sedia accanto al ragazzo. << Siamo davvero felici di averla qui con noi! Come ben sa,questa è una scuola di alto livello è lei è una delle poche sirene ammesse in questa scuola! >> disse la donna. << E cosa centro io?! >> chiese il vampiro. Io lo guardai capendo subito di che ragazzo si trattava:un perfetto coglione e uno che pensa solo alle ragazze. << Lei,signor Stark,si occuperà della signorina Potts per tutto il resto dell’anno scolastico! Dovrà essere il suo tutor e accompagnarla in qualsiasi posto vada! >> rispose la donna. Io e lui ci guardammo un secondo e poi urlammo rivolti alle preside: << PERCHE’!?!?!?!?!? >>. << E’ una decisione dei signori Potts! Ora dovete andare. Signor Stark,accompagni miss Potts al suo dormitorio. Arrivederci! >> concluse la donna facendoci cenno di uscire. Certo che come fata era proprio una rompi coglioni!

JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ:)JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

Usciti dalla presidenza io sbuffai prendendo il mio iPhone. << Che fai? >> mi chiese il vampiro,<< Chiamo i miei per dirgli di questa questione del tutor! >> rispose componendo il numero di casa mia e chiamando.
Drin,drin,drin,drin,driiiiinnnnnnnnnnnn
<< Niente,non c’è campo! >> feci rimettendo via il telefono e guardando il ragazzo,che mi fissava il collo assopito. Io gli sventolai una mano squamosa davanti alla faccia e lui si riprese subito. << Non mi sono presentata! Sono Tony Stark!  >> mi disse porgendomi la mano,<< Virginia Potts! >> dissi stringendola con vigore. << Virginia … >> sussurrò accarezzandosi il mento con la mano,<< Cosa c’è che non va nel mio nome?! >> chiesi,<< E’ che è troppo … troppo … troppo ecco! Devo trovarti un soprannome! >> rispose. << Un soprannome? >> chiesi con una faccia alla “Are you fucking kidding me???!”,<< Si! Vediamo … cosa te ne pare di Pepper?! Si,ti chiamerò Pepper! >> rispose. << Mi piace … >> dissi convinta del soprannome,<< Allora,mi fai vedere la mia stanza? >> chiesi,<< Subito! >> rispose. Salimmo in ascensore e li arrivò la domanda fatidica: che mostro sei? << Cretino ma non vedi che sono una sirena??! Sono piena di squame! >> risposi facendogli vedere le braccia squamose.

JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ:)

Quando arrivammo davanti al corridoi dove stava la mia camera mi accorsi che quello era il lato dedicato ai vampiri. << Ma … la mia camera? >> chiese pensando a  la cosa più terribile,<< Dormirai con me! >>mi rispose.
Ecco infatti!!
<< Come scusa?! >> chiesi,<< Ci sono solo quattro sirene in tutta la scuola con te e non esiste un ala per voi,quindi l’unico posto disponibile è il mio! >> mi rispose aprendo la porta della stanza. Prima di entrare pregai Nettuno che non ci fosse un letto matrimoniale!
Ecco infatti!
Un bel lettone matrimoniale era al centro della stanza. << Ti piace? >> mi chiese. Io guardai meglio la camera vedendo che era davvero carina,c’era anche un mini frigo e una vasca idromassaggio oltre che una tv e una console Wii! Io depositai le valigie a terra e chiese: << Dobbiamo dormire insieme? >>,<< Non ti dispiace vero? >> mi disse con fare malizioso sfiorandomi la guancia. << Toccami e giuro su Nettuno che ti stacco quei canini uno ad uno! >> dissi togliendo la sua mano dalla mia guancia. >>.  << Pepper,certo che sei un peperino! >> mi disse appoggiando le mie valigie sul letto. << Ti conviene sbrigarti a cambiarti! O arriverai in ritardo alla lezione di ginnastica! >> mi disse uscendo dalla stanza e salutandomi con la mano. Io lo guardai uscire e pensai che era davvero un vampiro sexy!

Virginia cosa non pensare a certe cose!

E tu  chi cazzo sei?!?!

Cogliona sono la tua coscienza!

Le sirene hanno una coscienza?!

Tutti hanno una coscienza!

Ora smettila che devo cambiarmi! Presi dalla valigia un paio di pantaloncini di alche rossi e una maglietta nera. Un paio di scarpette da ginnastica e mi legai i capelli il una coda. Misi il tutto dentro una sacca e uscì diretta allo spogliatoio femminile!

Angoletto autrice <3
Sciaooooo a tutti! come va?! Eccomi che sono tornata a tormentarvi! Questa volta Tony e Pepper frequenteranno la Monster High School in versione mostri!
Vi dico cosa ci sarà nei prossimi capitoli:
1_alcuni personaggi di The Avengers e due creati da me (che sono in tutte le mie fic)
2_una scena di amore  …
E tante altre cose! Recensite e ditemi cosa ve ne pare!
Lalla1811
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther