Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    26/12/2012    2 recensioni
Esiste una scuola speciale,dove solo i mostri possono frequentarla. Tony e Pepper sono due di questi mostri. Sono molto diversi ma certamente capiranno di amarsi.
dalla fic:
> mi chiesi tra me e me guardando il portone della mia nuova scuola. Quello era il mio primo giorno alla Monster High School, la scuola per mostri migliore d’America e io ero stata scelta tra 20 sirene.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai nello spogliatoio femminile dove un angelo mi urtò con le sue ali facendomi cadere.

 << Scusa! Ma non ti avevo visto! >> si scusò la rossa porgendomi una mano per farmi alzare.

<< Tranquilla,non è successo niente! >> dissi afferrando la sua mano e alzandomi.

<< Sono Natasha! >> mi disse la rossa porgendomi la mano,<< Virginia! >> dissi afferrando la sua mano e stringendola con vigore. Un'altra ragazza mi urtò facendomi cadere atterra

Ma era proprio un vizio!

Era una ragazza mora infinitamente bella e mi ricordava molto Tony. Io mi alzai e lei si scusò e si presentò: << Sono America Stark! >
,<< Virgin … aspetta,Stark?! Sei parente di Tony?! >> chiesi,
<< E’ mio cugino!! Ma non andiamo molto d’accordo >> mi rispose incrociando le braccia al petto.
 << Nessuno lo può sopportare! >>dissi,

<< No,non per quello! Sono un licantropo,mentre lui è un vampiro! Siamo nemici naturali!! >> mi rispose andando verso la sua sacca.  

Facciamo il conto: ora ho come amiche un angelo,un licantropo,un fantasma e un vampiro cretino! Non male per essere la prima ora di scuola!

Io mi cambiai e corsi fuori insieme a Natasha,che fece sparire le sue ali.

Forte! Mi devo far dire come fa così riesco a risolvere il problema delle squame!

America uscì dopo di noi e la prima cosa che fece fu guardare un ragazzo alto,bello,muscoloso e incredibilmente figo! Aveva dei capelli biondi e degli occhi azzurri! I due si sorrisero e si guardarono ancora. << Chi è quel ragazzo … >> chiesi con una punta di malizia a Natasha,
<< E’ Steve Rogers! >> mi rispose Natasha,
<< E’ il fidanzato di America? >> chiese ancora,<< No! Lui è un vampiro e per legge loro non si possono amare … >> mi rispose Nat.
Io guardai prima Steve e poi America e notai che si davano occhiate sfuggenti.  

<< Bene,oggi giochiamo a basket! Stark,Rogers,a voi le squadre! >> disse il coach lanciando due palloni da basket a Tony e Steve.  I due fecero il classico bim,bum,bam  e il primo a scegliere fu Tony:
<< Allora,io prendo: Romanoff,Odinson,Banner,Rhoders e … Potts! >> disse.

Perfetto! In squadra con Tony.

<< Io prendo Laufeyson,Barton,Hill,Barnes e … emh … Stark! >> disse Steve. Sul volto di America si illuminò un sorriso,lo stesso sul volto di Steve. Peccato che non si possano amare!

La partita proseguì bene. Almeno fino a metà. Mentre stavo per tirare a canestro Tony mi venne addosso facendomi cadere sotto di lui. Entrambi arrossimmo visibilmente e io dissi: << Ti dispiace alzarti? Mi stai schiacciando le squame! >>,<< Certo … scusa! >> si scusò alzandosi e porgendomi una mano per aiutarmi. Io la afferrai e mi alzai.

A distanza di un ora ero già caduta tre volte! Ma che scuola era?!?

La partita durò ancora qualche minuto e alla fine  la vittoria fu nostra  per un mio grande canestro all’ultimo minuto!
“Se non mi accettano nella squadra delle cheerleader posso provare con il basket! “ pensai mentre entravo nello spogliatoio femminile. Mi rimisi il mio vestitino di alghe e corsi fuori  dallo spogliatoio insieme a Natasha e America.

Passammo davanti allo spogliatoio maschile dove Tony,Steve e Clint erano senza la maglietta.
<< Oddio che muscoli Barton … >> disse Natasha sventolandosi un libro un faccia per non svenire,<< Per essere un vampiro non è niente male … >> disse America guardando gli addominali da statua di Steve. << Dai ragazze! Andiamo via! >> dissi scocciata
.
Non pensate male,facevo solo finta! Gli addominali vampireschi di Stark erano una favola!

<< Guasta feste!  >> sbuffò Natasha smettendo di guardare gli addominali di Clint,<< Andiamo! America,tu vieni? >> chiedi,<< No,devo dire una cosa a mia cugino! >> ci rispose. << Ok. Ci vediamo a pranzo! >> dissi salutando la lupa e andando insieme  all’angelo in mensa.

P. O. V. America Stark

 Appena le due mi lasciarono sola io aspettai che Steve uscisse dallo spogliatoio.

Credevate davvero che dovevo parlare con mio cugino?! Io volevo aspettare l’uscita di Steve!

<< America?! Come mai non sei con Natasha? >> chiese  Tony guardandomi strano,<< Dovevo parlarti! >> risposi incrociando le braccia al petto. << Me lo dirai dopo! Devo andare da Pepper! Steve,la lascio nelle tue mani! Bada a lei! >> disse mio zio andando in mensa. Io e lui ci guardammo un secondo.

 Era l’unico vampiro a cui non ringhiavo se mi guardava per più di tre secondi! Mi piaceva un casino!

<< Allora,sei stata brava nella partita oggi! >> mi disse guardandomi,<< Grazie! Anche tu! Sei simpatico per essere un vampiro! >>,<< E tu sei bellissima! >> disse.
<< Si … COME SCUSA?! >> chiesi guardandolo,

Mi aveva appena detto che ero bellissima?!?!??!!

<< Sei bellissima! Non ho mai visto una ragazza bella come te! >> mi rispose sorridendomi.

Ammappa che sorriso! Tranne forse per i canini …

<< Gra … gra … grazie! Anche tu! >> balbettai arrossendo. << Non arrossire  … io vado,ci vediamo dopo! >> dissedandomi un bacio sulla guancia e facendomi l’occhiolino per  poi andarsene. Io rimasi a guardarlo andare via sfiorandomi la guancia. Corsi subito in mensa per raccontare tutto a Pepper e Nat.

P. O. V Pepper

<< Allora Pep,lo fai il provino per le cheerleader? >> mi chiese Nat mordendo una mela,<< Si. Ma non so se accettano una sirena … forse è meglio provare ad entrare nella squadra di nuoto!  >> risposi passandomi dell’acqua sul collo per idratarmi le squame. Tutto d’un tratto qualcuno mi cinse i fianchi facendomi quasi prendere un infarto.

<< STARK! Mi hai quasi fatto prendere un infarto! Ma come hai fatto,non ti ho sentito! >> chiesi girandomi di scatto verso il vampiro,<< Super velocità vampiresca! >> rispose Tony sornione sedendosi accanto a me. << Allora,oggi fai i provini? >> mi chiese,<< Si! Li faccio! >> risposi seccata.

Era la quinta volta che me lo chiedevano!

<< Ragazze! In bagno,devo parlarvi! >> disse America trafelata venendo verso di noi.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther