Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_1D_5    26/12/2012    0 recensioni
Siamo un gruppo di migliori amici che si vogliano molto bene, ma dove nasce l'amore, più sincero, quello tra le persone che non si potrebbero ferire,neanche con la piuma
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Messaggio*
x: Scricciolo, ti voglio bene, ricordatelo, qualcunque fosse la tua scelta io ti starò vicino non ti preoccupare. x Baci Harry. :*
*Risposta*
Anche io, e anche molto. Non ti preoccupare resto qua. x
Misi, il cellulare nella tasca e mi alzai dal tavolo dopo aver fatto colazione e andai in camera presi il mio zaino e mi precipitai a casa di uno dei migliori amici, Liam.
I: LIAMMMM. uralai fuori dalla porta di casa sua.
L: Non urlare, ci sento ancora bene. per tua fortuna.
I: Scusa hahahhaha
L: Ma tu non dovevi partire oggi per Los Angeles?
I: Si, ma non parto più.
L: Ohh che bello ** come mai per chi?
I: Ma perché qualunque cosa faccia ci deve sempre essere una persona in mezzo?
L: Così, tanto lo sa mezzo mondo che è Harry.
I: Liam, shut up! 
L: Sono un geniooooooooooooo!
I: AHAHAHA scemo, finiscila, io e lui siamo migliori amici e BASTA. e poi a lui piace un'altra.
L: Allora ammetti che ti piace.
I: Si, mi piace, ma se lo dici a qualcuno ti strozzo.
L: Promesso.
Gli diedi un bacio e poi corsi addosso a Louis, urlando:
I: LOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Lou: ALLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIICEEEEEEEEEEEEEEEE!
I: Piccolo c:
Lou: Piccola c:
I: Non mi copiare Lou.
Lou: Non mi copiare Alice. 
I: Finiscila o vado via.
Lou: Allora come va? disse facendomi l'occhilino.
I: Sceeeeeeeeeeemo! 
Tutti si misero a ridere!
Vidi, Harry in lontananza mi misi a correre ma poi vidi meglio e insime a lui c'era una tipa. 
Tornai al mio posto, ma andando da Liam e abbracciandolo forte cercando di non piangere.
I: Te l'avevo detto Liam. Non gli piaccio. Sta con una tipa.
L: Mi dispiace piccola, vedrai che tutto si sistemerà, ci parlerò io.
I: No, Liam, non fare nulla ci devo parlare io.
Harry e la tipa si avvicinarono e ci diedero il buongiorno, ricambiammo, e io feci un finto sorriso.
I: Zayn?
Lou: Non viene è malato. 
I: Nuuuu :( Allora gli mando un messaggio. 
Mi girai e vidi Niall, corsi verso di lui, era il mio primo migliore amico, a quello che tenevo di più, ma anche a gli altri ovvio.
N: Piccola, così mi uccidi.
I: Scusami, ma sai mi sei mancato :')
N: Ma se ci siamo visti ieri.
I: Shhh, mi sei mancato lo stesso.
N: AHahha, andiamo vah 
I: okay.. :)
 
Entrammo in classe:
Ero accanto ad Harry, non gli rivolsi la parola, ero giù.. stavo male, pensavo l'avesse capito che provavo qualcosa per lui, ma niente si mette con una tipa, devo dire anche molto bruttina. 
H: Che hai?
I: Nulla perché? fingendo un sorriso.
H: Non parli.. 
I: Non ne ho voglia...
H: Va bene.. 
I: Potevi sederti accanto alla tua 'amica', perché sei venuto qua?
H: Sei gelosa? 
I: No, ma sono mi ha dato un po' fastidio che siete entrati mano nella mano.
H: Scusa, ma io e lei stiamo insieme.. 
I: e me lo dici così. e allora vai da lei e non stare qua accanto a me. 
Presi la mia roba e uscii dalla classe dato che la campanella era suonata.
Corsi da Niall lo strinsi forte forte senza dire una parola, poi andai da Liam dato che sapeva tutta la storia capì e mi abbracciò.
 
 
Questa sono io, sono un po' testarda, anzi molto, mi definiscono 'bella', ma per me non lo sono ho cinque migliori amici fantastici, di cui di uno ne sono innamorata, ma lui fa finta di nulla e mi fa soffire, le persone che sanno principalmente la storia sono Liam e Niall, sono così speciali, importanti, la mia vita. Ho 17 anni, i miei genitori non sono mai a casa, sono sempre sola, certe volte, quasi spesso faccio dei pigiama pary dove i miei migliori amici e la mia migliore amica di nome:Belle, ci consciamo da quando avevamo tre anni. 
Senza di loro sarei morta. In un posto che non saprei neanche rigirarmi. 
Mi chiamo Alice.
http://data.whicdn.com/images/47174215/tumblr_md17qg68dn1runqxmo1_400_large.jpg <-- Io. http://data.whicdn.com/images/47174219/8307720741_4254c2c7e3_z_large.jpg <--- Belle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_1D_5