Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Rose Black    26/12/2012    3 recensioni
"Che non abbia mai fine"
Non sapevo che scrivere okay ???
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina diciamo tranquilla alla tana, e sapete perchè ??
Ron e Hermione si stanno per sposare !

"Hermione, sei Bellissima !" Disse Ginny entrando in camera.
"Tu dici ? Non è che si vede che ho messo su qualche chilo ?" Chiese Hermione preoccupata.
"Ma no ! Anche se si dovesse vedere, sei troppo bella, non la notrà nessuno !" Ribadì Ginny.
*Toc toc*
"Avanti !" Dissero le due.
"Ginny, tua madre ha ap...PER MERLINO ! Hermione, sei bellissima !" Urlò Harry.
"Non si nota la pancia ?" Chiese.
"Tu sei matta, non si vede nemmeno !" Disse Harry.
"Speriamo!" Rispose lei ansiosa.
"Ron è pronto o dobbiamo aspettare 3 ore !" Chiese Ginny sbuffando.
"Non lo so, l'ho lasciato in camera, si stava pettinando i capelli, sarà meglio che vada a vedere, e tu Hermione non ti preoccupare, sei bellissima !" Ribadì Harry.
"Hermione ! Urlarono i gemelli che stavano preparando i fuochi d'artificio in giardino.
"Fred, George cosa c'è ?" Chiese affacciandosi alla finestra.
"Rosso o Viola ?" Chiese George.
"Rosso che domande !" Rispose lei.
"Va bene Herm ! Hey Ronald !! Verde o Blu ??" Chiese Fred urlando alla finestra di Ron.
"Blu !" Urlò Harry.
"Harry, è il matrimonio di Ronnino, non decidere tu al posto suo !" Disse Fred imitando la voce della Signora Weasley.
"Per me va bene il blu!" Disse Ron.
"Okay, allora il blu!"
Intanto Hermione si stava sistemando i capelli con Ginny.
"Riccia o liscia ?" Chiese Ginny che era pronta con la bacchetta.
"Che ne dici di mossa ?" Propose Hermione.
"Ottima idea, ci vuoi un fiore una tiara, un diadema ??" Chiese Ginny.
"Un giglio, che siamo anche in estate, e ti prego non parlarmi piu' di diademi!"
"Va bene...Hermione cos'hai ??" Chiese Ginny.
Hermione era accasciata a terra, con una mano alla bocca e alla pancia.
Quando si riprese era sdraiata sul letto, con Ginny preoccupatissima.
"Gin, potresti andarmi a prendere un bicchiere di aranciata ?"
"Hermione, hai appena vomitato tutta la colazione !"  Disse Ginny.
"Tu portamelo!" Disse Hermione.
Ginny scese in cucina...
"Ginny, che fai ?" Chiese la signora Weasley.
"Prendo un bichiere di aranciata per Hermione, ha appena vomitato tutta la colazione e vuole dell'aranciata, che schifo, io proprio non la capisco !" Disse alla madre.
"Dammi il bicchiere, lo porto io, tu vai a chiamare Harry, e andate a dare una mano a papò, va bene ?" Disse Molly.
"Okay, ma perchè ?" Chiese Ginny.
"Niente domande!" Ribadì Molly.
La signora Weasley si diresse in camera di Ginny e Hermione, e vide la ragazza stesa sul letto con una mano sulla pancia.
"Hermione, posso parlarti ?" Chiese la signora Weasley appoggiando il bicchiere colmo di aranciata sul tavolo.
"Certamente signora Weasley !" Disse Hermione.
"Riconosco i sintomi, non è che per caso tu e Ron, hai capito !" Disse Molly.
"No ! B'è, in verità si, ma non voglio che lo sappiano tutti, mi capisce ?" Disse Hermione nascondendosi sotto il cuscino.
"Tranquilla Hermione, ora preparati, dillo agli altri, e poi lo direte a Ron con calma, se vuoi fai il test, ma non credo che ce ne sia bisogno!" Disse sorridendo.
Poco dopo entrarono Harry e Ginny.
"Che è successo ?" Chiese Ginny.
"S-s-sono incinta !" Disse Hermione.
"COSA, COSA, COSA, COOOOOOOOOOOOOOOOOSA ???" Urlò Harry.
"Hai capito benissimo Harry, sono incinta, se vuoi ti do il significato e ti faccio lo spelling!" Disse Hermione.
"Hermione, sei sicura ?? Hai fatto il test ??" Disse Ginny.
"Fammi l'incantesimo, è rapido, sai come si fa ??" Chiese Hermione.
"Si, quando la luce è blu, *bang*, sei incinta, e quando è rossa *puf*, non lo sei !"
"Afferrato!" Disse Hermione.
"BLU !" Disse Harry."Congratulazioni !"
"Già, non resta che dirlo a tutti !" Disse Ginny.
Chiamarono tutti gli Weasley a raccolta, tranne Ron e dissero tutto.







                                                                                             ***************





Al matrimonio c'erano tutti, compresi Hagrid, la MCgranitt e compagnia briscola...
Ron era già all'altare, che litigava con Pix, che lo stava spettinando.
Hermione arrivò accompagnata da Harry.
"Hermione, sei bellissima, e incinta, certo !" disse sotto voce Harry.
"Grazie, speriamo che Ron non diventi isterico !" Sospirò Hermione stampandosi un sorriso falso.
"Nah, al massimo urlerà!" Rispose.
"Grazie!" Disse Hermione che lasciò la mano di Harry e guardò Ron.
Erano faccia a faccia.
"Ron, devo parlarti!" Sussurrò.
"Cosa c'è Herm ?" Chiese Ron perplesso.
"Sono incinta !" Disse lei sotto voce.
Ron si girò dagli invitati e disse a voce alta "Hey gente è incinta !" e cadde in terra come un sacco di patate.






__________________________________________________________________
Spazio scrittrice :

Spero tanto che vi sia piaciuta la mia FF, ci ho messo un po', ma ne è valsa la pena :D

VOI RECENSIONATE  CI TENGO !! 
LA VOSTRA ROSE BLACK
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose Black