Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    26/12/2012    1 recensioni
Ho un fratellastro , uno stronzo con la S maiuscola .
Si chiama Louis William Tomlinson , i suoi amichetti mi stanno antipatici ...
Che vita !
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope
" Okay ragazze , partiamo ! "
Mia madre mi fa salire in macchina insieme a mia sorella , tre ore per arrivare a Doncaster dove vivremo la nostra vita con il suo fidanzato e un fratellastro ... che bello eh ?
Sono Hope Parker , ho una sorella , Cher Parker , ci passiamo un'anno di differenza , io sono la maggiore , ho 17 anni e lei 16 , a differenza di tante sorelle io e lei non abbiamo mai avuto problemi siamo sempre andate daccordo .
" La casa è grande per quando mi ha detto Josh , poi ci sarà la camera di Louis , il figlio di Josh che sapete vivrà con noi , mi raccomando " Mamma ci guarda dallo specchietto facendoci sguardi d'intesa .
" Certo mamma , non succederà niente "

Louis
" Quindi , in poche parole tu dividerai la tua casa con due ragazze ? Hai un culo pazzesco Amico "
Liam continuava a ripetermelo , tra i 5 lui insieme a Niall sono i rubacuori , o anche conosciuti con il dispregiativo di puttanieri , anche se poche persone al mondo conoscono i veri " Loro "
" Si Liam , dividerò la mia casa con due ragazze , spero solo siano due fighe da paura " Rispondo guardando Niall che era vicino a una ragazza bionda , wow !
" Allora , ehm , visto che scuola per oggi è finita vi va di andare al bar Il Gelato per prendere un ... gelato ? " Chiede Zayn venendo verso di noi
Tutti noi facciamo una smorifia di consenso , incamminandoci verso il bar .

Hope
Finalmente dopo 3 ore di macchina arriviamo a Doncaster , bella come città .
Portiamo le valigie davanti a una casa bianca grandissima , un bellissimo prato intorno ... fantastica in poche parole .
Ci apre un'uomo muscoloso , con gli occhi Azzurri , sarà sicuramente Josh .
Dopo vari saluti e presentazioni ci porta a vedere la casa , arriviamo davanti a una camera tutta azzurra , sulla porta c'è scritto " Entra , ma bussa Prima altrimenti ti spezzo " In caratteri cubitali , sarà di Louis o come si chiama .
" Beh , questa è di Louis , mio figlio , non vi faccio entrare perchè verreste travolte da un monte di vestiti , è in un disordine pazzesco ! "
Continuiamo il nostro giro turistico arrivando davanti a due stanze una in faccia all'altra , una porta rossa e l'altra verde , Josh mi chiama portandomi dentro alla camera dalla porta verde , appena entro rimango spiazzata : Pareti Arancioni come le ho sempre desiderate , un letto gigante con una scrivania di legno lucida , una favola !
Entro subito per poi disfare le valigie , non vedo l'ora di iniziare ad abitare qui !
Dopo mezz'ora sento la porta bussare , entra Cher con un sorriso a 32 denti " No ma ... hai visto dove viviamo ? è stupendo Hope ! " Saltiamo dalla gioia come due bambine piccole , è sempre stato un tipo di rituale per noi !
" Andiamo a vedere Doncaster , non sappiamo niente di sta città ! " Dico a mia sorella prendendole le mani
Salutiamo Mamma e Josh uscendo di casa .
è Settembre e c'è ancora molto caldo , io adoro il caldo !
Arriviamo davanti a un bar , Il Gelato ...
" Prendiamo un gelato ? " Mi chiede mia sorella alzando il dito
Faccio cenno di consenso entrando nel bar ...


Louis
" Ragazzi ! " Urla Liam facendo quasi cadere la mia bottiglia di birra " Guardate Li " Insieme agli altri ragazzi mi giro , vedendo due ragazze fantastiche , sono bone da paura .
" Okay , quella è mia " Mi alzo andando verso le due ragazze , spero siano nuove così posso fargli vedere la città ... seh , la città !
I ragazzi mi guardano divertiti , sanno che ogni volta che vado da una ragazza questa cade ai miei piedi ...


Hope
" Allora , che cosa volete ? " Ci chiede il barista davanti al bancone
" Allora : Io vorrei ... "
" Offro io "
Sento dire alle mie spalle , mi giro vedendo un ragazzo bellissimo , un viso sexy , per non parlare del corpo , ma ha quel fare da cretino che proprio non mi piace
" Ehm , io non ti conosco  " Gli dico riferendomi al " Offro io "
" Beh , dolcezza "
" Non mi chiamare dolcezza "
Gli rispondo prima che riesca a finire di parlare
" Comunque offro io " Mi dice prendendomi per i fianchi
Gli tolgo subito le mani mettendomi davanti a lui
" Senti bel visetto , io non ti conosco mi stai sul cazzo e non ci devi provare con me ... Addio " Mi giro senza aspettare una risposta
" Uhm , ma che caratterino ! " Mi risponde ironicamente , cosa che mi fa girare ancora di più .
Mia sorella intanto ride come una pazza ... stronza.
" Comunque se vuoi , io sono lì " Continua il ragazzo
" Non me ne frega un cazzo ... Sta alla larga da me " Gli rispondo muovendo la mano .
" Vaffanculo " Lo sento bisbigliare , mi giro di scatto ma mia sorella più lesta di me , capendo le mie intenzioni omicide mi ferma per un braccio .
" Lascialo perdere , tanto lo vedi qui e chissà quando lo rivedi " Mi dice Cher facendomi sbollire la rabbia .
Guardo al suo tavolo , vedendo un ragazzo biondo sorridermi insieme ad un'altro , con gli occhi marroni ... ma che cosa vogliono ?!
Uscendo guardo il ragazzo che si gira anzando le sopracciglia come per dirmi " Ciao Bellissima " , Alzo il medio sorridendo facendo ridere mia sorella di gusto .
Dopo aver mangiato il nostro gelato ritorniamo a casa , adesso che ci penso non vedo l'ora di vedere il mio fratellastro , chissà com'è !
" Allora vi piace Doncaster ? " Ci chiede Josh venendoci incontro
" Si molto , non abbiamo visto tanto siamo passate davanti ad un parco e ci siamo fermate a prendere un gelato " Guardo mia sorella ridendo sotto i baffi per quel ragazzo che ci aveva provato con me , che coglione " Ma per quello che abbimao visto fino ad adesso ci piace molto " Gli rispondo rassicurandolo .
Sentiamo la porta aprirsi e chiudersi di botto sentendo la voce di un ragazzo
" Papà sono a casa " Sento i passi avvicinarsi alla cucina , non vedo l'ora di vederlo !
Entra in cucina con un sorriso a 32 denti , oddio ... oddio oddio oddio Nononono !!!!
Il suo sorriso si spegne appena mi vede , come il mio ovviamente , è il ragazzo della gelateria !
 " TU ??!! " Urliamo nello stesso momento , no non posso vivere con lui , che cazzo ma che vita di merda !

ciao a tutteee !! Questa è la mia nuova FF , spero vi piaccia come inizio ! Un bacione a tutte le ragazze che seguono le mie Storie e sopratutto recensiscono non smetterò mai di dirvi che siete la mia Goia ! Vi presento i protagonisti !

Hope Parker :


Cher Parker :





 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_