Libri > Tre metri sopra il cielo
Segui la storia  |       
Autore: Lalla S T    26/12/2012    1 recensioni
STORIA SCRITTA A QUATTRO MANI CON ESPERIA DREAM
Baby non desiderava altro che appartenere in tutti i modi possibili a Step. Il suo unico-vero-grande-amore. Finchè la morte apparente del migliore amico di quest’ ultimo la cambia radicalmente. Cosicché la sua vita da una corsa folle in moto, un bacio sfrenato, ritorna al ritmo regolare. Si adatta a Anthony, il ragazzo della porta accanto, sorridente, impacciato, ma dopotutto dolce, che ha avuto da sempre gli occhi solo per la piccola Baby, e l’ accoglie a braccia aperte. Step ricambia passando il suo tempo con Gin, una ragazza forte e determinata che riesce a fargli dimenticare , per il momento, Baby. Anche se la presenza di Anthony la rende “ apparentemente” serena, non riesce a rimuovere dalla mente Step.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us Capitolo 2


- Esperia Dream


I ricordi sono solo una maledizione
- Anonimo



Capitolo 2


Pov Babi
I respiri si immischiano, pelle contro pelle, labbra su labbra.
I nostri corpi danzano, passi che non so memorizzare, in una sincronia perfetta. Ad osservarci solo la luna. Il suo tocco porta in vita il mio corpo, scariche di panico e di piacere percorrono la mia schiena.
Se sto commettendo un errore ne pagherò le conseguenze, lo giuro, ma mentre le sue labbra coprono di piccoli baci l’ incavo del mio collo, so che sto facendo la cosa giusta.
So che questo è l’ unico modo di tornare a vivere.
-Sei sicura Baby?- la sua voce mi sfiora appena.
Quasi le lacrime rischiano di uscire, ma le trattengo agli angoli degl’ occhi, sicura che rovinerei questo magico momento. Sentendo la sua voce mi rendo conto di quanto mi è mancato e il cuore si stringe impercettibilmente, ma ora è qui e resterà se lo voglio.
-Si- una sillaba, una piccola sillaba che però vale più di mille parole, rianima le mie labbra che cercano subito le sue.
Stesi nella sabbia ancora calda della sera, le sue mani, percorrono la mia schiena, fino a slacciare il mio reggiseno. Continuano il loro percorso, esitanti e tenere come sono sempre state. Le dita affusolate mi accarezzano piano la pancia, arrivano nella vita e dopo un’ attimo di esitazione slacciano il bottone del mio pantaloncino di jeans. Lo bacio. Un bacio che riesce a trasmettergli la mia disperata voglia di lui. Voglia di essere di nuovo tra le sue braccia, sicura e protetta. Voglia di riprendere la mia vita da dove era iniziata.
Le mie dita tastano la sua pelle, come a memorizzare ogni singolo tratto del suo viso, del suo corpo.
E lì al chiarore di luna, nella spiaggia accanto al bar dove solo poco fa stavamo scambiando qualche chiacchiera e passeggiando tra gli scogli, ci uniamo.
Due anime in un corpo.

Il tepore del sole riscalda le mie palpebre chiuse. Mi godo quel piccolo momento di felicità in tutta la sua durata. Gli occhi anche controvoglia si aprono e mi scopro nuda con solo la giacca di Step a coprirmi e lui accanto, col viso da bambino incurante della mia presenza.
E i ricordi della sera precedente mi attanagliano la mente:
“-Tu lo ami?- mi aveva chiesto puntandomi lo sguardo addosso.
-Non ho mai amato nessuno da quando non sto con te. – gli avevo risposto io impassibile, trattenendo le lacrime che sforzavano di uscire.
e lì.. da lì in poi era accaduto tutto ciò..
Lui che mi bacia.
E io? Io ho ricambiato e non mi sono voluta fermare. “ Ma che pensavo di fare? Mandare a monte il mio matrimonio?
Raccolgo silenziosa i jeans e la maglia mentre lacrime silenziose mi appannano la vista. E scappo così in questa mattinata primaverile.



-Angolo autrice-
Ciao a tutte le ragazze e ragazzi che stanno seguendo questo FF :) spero che vi stia appassionando. Questa FF prendetela pure come il mio piccolo regalo di Natale. Qualsiasi commento o critica sarò felice di ascoltarlo. Grazie ancora e auguri di buone Feste :)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Tre metri sopra il cielo / Vai alla pagina dell'autore: Lalla S T