Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DreamingAdelaide    26/12/2012    9 recensioni
Solite vacanze con i genitori, solito posto, solita vita. Un giorno salvi un coniglio da una trappola per animali e ti ritrovi una fata dei boschi che ti promette il ragazzo dei tuoi sogni. Hai una settimana per farlo innamorare di te e sarà tuo per sempre.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto questo è assurdo!


«Non ti addentrare troppo nel bosco. É pericoloso e potresti non riuscire più a trovare la strada di casa».
Alzai gli occhi al cielo e sbuffai. «Veniamo in vacanza qui da quando portavo ancora il pannolino. Se potessero, gli alberi di questo boschetto mi saluterebbero».
Entrai nel fitto bosco fino ad arrivare ad un piccolo ruscello. L'avevo scoperto insieme alle mie amiche Jade e Lee, ma da quando si erano fidanzate passavamo poco tempo insieme.
Erano anni che sapevo di quel posto ed era diventato il mio posto segreto. L'angolo di paradiso dove rifugiarmi quando il mondo mi opprimeva.
L'acqua fresca portava sollievo dal caldo tipico di Agosto.
Quel pomeriggio però, a rompere la quiete di quel posto, c’era il lamento di un animale.
Lo individuai quasi subito perché la grossa trappola in cui era intrappolato era piuttosto in vista.
Era un piccolo coniglietto bianco vittima di qualche cacciatore di frode.
Studiai attentamente la gabbia e riuscii infine a liberarlo. Sembrava molto felice e mi ringraziò a modo suo, almeno credo. Lo lasciai libero e tornai a sedermi al ruscello.
D'un tratto il cielo si ricoprì di nuvole e un fulmine verdognolo cadde al centro del piccolo spiazzo illuminandolo.
Portai il braccio a proteggermi gli occhi dal bagliore e, quando lo tolsi, la figura di una donna mi si parò davanti.
«Tu chi sei?» chiesi senza pensarci su due volte.
Lei sorrise beatamente. «E' logico che tu non mi riconosca. Sono il piccolo animale che hai salvato poco fa ma in realtà sono una fata guardiana di questo bosco».
Mi guardai intorno alla ricerca della telecamera. Doveva essere per forza uno scherzo dei miei amici.
«E io dovrei credere che tu sei una fata e che questo non sia uno scherzo di Jade, Lee, Jake e Matt?»
«Perchè credi che sia uno scherzo? Sono una fata e volevo ringraziarti per avermi liberata»
«E perché ti saresti trasformata in un coniglio?»
«Non posso mica vagare per il bosco nella mia forma originale!»
Sospirai. «Tutto questo è assurdo!»
«Perché ti è cosi difficile crederci?»
«Perché le fate... esistono solo nei libri e nei racconti fantasy»
«E invece noi esistiamo» disse accigliata.
Una fata. Davvero credeva che io le potessi credere?
«Va bene. Se proprio non mi credi, mettimi alla prova» mi sfidò.
«Cosa sei in grado di fare?»
«Posso trasformare qualsiasi elemento della natura».
Alzai un sopracciglio. «Tipo?».
Lei prese una foglia e la chiuse fra le mani. In un bagliore verde la trasformo in una fetta di torta. Me la porse per assaggiarla. «Impressionante. Cos'altro sai fare?»
«Posso...» ci pensò per un po' su. «Posso farti conoscere il ragazzo dei tuoi sogni»
«Ma non è un potere da fata dei boschi!»
«Sarebbe contro le regole ma tu mi hai salvato la vita. Però questo tipo di magia è un po' limitato»
«Quanto limitato?»
«Posso fartelo incontrare ma non posso farlo innamorare di te. Solo tu puoi. Hai sette giorni per fargli dichiarare il suo amore»
«Come posso farlo innamorare di me in una settimana? E se poi non ci riesco?»
«Non ci sarà nessun effetto sulla tua vita se non ci riesci. Se invece lui si innamorerà di te, resterete insieme per sempre. Allora, come immagini il tuo tipo ideale?»
«Non... non lo so in verità. Non ci ho mai pensato davvero».
Lei annuì. «Allora tiro a indovinare».
Mi diede un foglio grande quanto un biglietto da visita e mi augurò buona fortuna. Improvvisamente, il terreno sotto i miei piedi crollò e io caddi in un buco che sembrava senza fine.
Mi risvegliai di soprassalto dal letto. Tirai un sospiro di sollievo. «Era tutto un sogno».
Da una parte, volevo che fosse vero. Dall'altra ero sollevata che non stessi precipitando davvero in un buco senza fine.
Iniziai a guardarmi intorno e mi rensi conto di non essere nella mia stanza. «Dove cazzo sono?».
La porta della stanza si spalancò e cinque ragazzi si fiondarono sul mio letto. «Sveglia Ally!» grido uno di loro.
Aveva dei bellissimi ricci castani e due splendidi occhi verde smeraldo. Mi sorrideva mettendo in mostra due adorabili fossette.
«Sei la solita dormigliona!» esclamò un altro ragazzo con due dolcissimi occhi marroni e dai capelli rasati.
Li guardavo ad uno, ad uno in faccia. Sembrava che mi conoscessero e anche bene, ma io non conoscevo minimamente loro.
Sentii l'ansia salire e il mio respiro divenne irregolare. «Che diavolo sta succedendo!»


Writer's corner

Heylàààààà :P
Questa è la mia seconda FF. Mi è venuta quest'idea la sera della vigilia e ho deciso di pubblicarla :3
Spero che piaccia a qualcuno XD
Vi prego, se la trovate interessante, recensite altrimenti non la continuo :)
A prestoooo! (Forse)
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DreamingAdelaide