Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    26/12/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Jane frequenta l'università in Inghilterra e da quando è arrivato un ragazzo dalla bellezza mozzafiato non fa che osservarlo da un'anno. Vorrebbe sapere il suo nome,ma non ha il coraggio di presentarsi. Ma chissà se non sarà lui a farlo e ad interessarsi a lei? Questa è una storia normale,ma che spero appassioni qualcuno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nel pomeriggio stesso andai ad iscrivermi a quel concorso,ero piuttosto insicura di me stessa,però William riusciva a darmi coraggio.
<< Signorina Philips,sono contento che si sta iscrivendo >> sussultai un momento spaventata e poi alzai il viso per vedere il professor Stevens sorridermi.
Era il mio insegnante di lettere e amava tanto come scrivevo.
Beh avevo un incoraggiamento in più,adesso dovevo dirlo ad Hanne e Lauren.
<< Anch'io,anche se credo che ci siano persone più brave di me >>
<< Suvvia non deve pensarla in questo modo,lei ha grande potenziale e una grande capacità nella scrittura >>
<< Grazie signore >> dissi lusingata.
<< Di nulla,adesso mi scusi,ma ho una lezione da tenere >> disse sorpassandomi e stringendomi una spalla in segno di incoraggiamento. Chissà se ce l'avrei fatta davvero ...

***

Quella sera,era la serata tra amiche. Cioè lo era tutte le sere,però questa è la sera in cui ci ingozziamo di gelato,guardiamo film strappalacrime e poi ci pentiamo piangendo di avere mangiato tutto quel gelato e piangiamo anche per il film troppo triste per esistere.
Quando rientrai in camera mia Lauren si stava mettendo uno smalto color caramello sulle unghie dei piedi.
<< Ciao Jane,come è andata oggi? >> chiese sorridendomi allegra come al solito
<< Tutto bene,ho una notizia da darvi >> dissi
<< Oh che notizia? >> chiese Hanne uscendo dal bagno in accappatoio.
<< Oggi mi sono iscritta al concorso di scrittura >>
<< Ma è fantastico! Almeno vincerai soddisfatta,no? >> esclamò Hanne al settimo cielo.
<< Non è detto che vinca io Hanne >>
<< Sciocchezze tesoro! Tu vincerai di sicuro >> cinguettò Lauren,rischiando di far colare lo smalto sul letto.
<< Lo spero >> le dissi prima sorridendole e poi trucidandola con lo sguardo.
<< Lauren! Non si toglie poi lo smalto! >> esclamai e tra parentesi era il mio letto,perchè giustamente lei non poteva mettersi lo smalto sul suo letto e sporcare il suo di letto!
<< Scusa >> disse lei ridacchiando,ma scusa che! Scusa un corno!
<< Se hai macchiato il letto ti picchio! >>
<< No sono stata attenta! >> disse lanciandomi un'occhiataccia.
<< Okay okay >> dissi sospirando rilassata. Poi qualcuno bussò alla porta,andai ad aprire e il mio cuore perse un battito quando vidi lo splendido sorriso di William.
<< Ciao >> sussurrò baciandomi la fronte.
<< Ciao,entra pure >> dissi e lo trascinai verso di me tenendolo per mano.
<< Adesso la serata fra amiche è finita! >> esclamò Lauren triste.
<< Lauren prendi tutto il gelato che vuoi >> dissi alzando gli occhi al cielo. William ridacchiò e mi cinse i fianchi.
Sentire il suo calore e il suo amore per me era più incoraggiante di qualsiasi altra cosa al mondo.

Ragazze rieccomi con TI OSSERVO MA NON TI CONOSCO perdonate la mia assenza per questa storia. Ma sono stata impegnata con l'altra come ben sapete!
Questo è un capitolo forse breve,ma che spero vi piaccia! 
Come al solito buona lettura ^_^ e fatemi sapere con un commentino U.U
Un bacione.
Stefy =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409