Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: MeSweetyMuffin00    26/12/2012    6 recensioni
-NO!- urlai, con la voce rauca.
Sorprendentemente, mi ascoltò.
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER, IMPORTANTE: Ciao! :) Nulla, ho deciso di passare direttamente al quinto giorno, se no non finiva più, per carità! XD Spero vi piaccia, e buon Natale in ritardo. Grazie anche a chi recensisce le mie storie, siete tutti gentilissimi! ♥ Silvia :)

 

Ormai la mia ossessione per quella videocassetta sfiorava il ridicolo.

Avevo fatto il giro di tutti i siti internet dove si parlava di lei, le avevo tentate tutte: eppure non mi convincevo ancora che fosse tutto uno scherzo.

Decisi di uscire con Rosalie, Mark, e Anna per distrarmi.

All'ultimo Mark telefonò dicendo che era in punizione, e quindi non poteva venire. “Meglio” pensai fra me e me “un'uscita fra ragazze”.

Così ci incamminammo verso il parco, parlando del più e del meno. Anna aveva scoperto un nuovo negozio vicino al centro, al quale dovevamo assolutamente andare; la madre di Rosalie pensava di prendere un altro gattino.

Era tutto così … Tranquillo, per loro. Ma non per me.

-Voi ve la ricordate la videocassetta?-

-Certo, perché?- risposero.

-Mah, così … A voi ha fatto paura?-

-Certo che no- mi dissero, sorridendo.

-Ah ah, ovvio- risposi, cercando di rimanere disinvolta.

E questo fu tutto quello che dicemmo a riguardo.

Al parco c'erano tantissime persone. Due amici correvano con i loro due labrador, qualche mamma teneva per mano il figlio, i bambini facevano i capricci per avere le caramelle, altri andavano sulle altalene ridendo.

Beati loro, mi scoprii a pensare. Beati loro che non hanno pensieri per la testa e giocano tutto il giorno.

Andammo a sceglierci una panchina di pietra vicino alla fontana al centro del parco. C'era un sole fantastico, e anche se faceva freddo veniva voglia di starsene lì per sempre.

Dopo un po' ci dividemmo per tornare a casa. Presi un autobus, mi sedetti e tirai fuori l'Ipod. Ascoltai un po' di musica, e arrivata a casa feci una doccia veloce. Per cena c'era il mio cibo preferito, il kebab: che buono!

Andai a dormire presto, verso le 22. Ero stanca, e poi non volevo pensare che dopodomani sarebbe stato il settimo giorno.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: MeSweetyMuffin00