Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zi Skeen    26/12/2012    0 recensioni
Voldy, Harry, Ron e altri tutti riuniti per passare un felice natale!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina della vigilia di Natale, c'era un'aromia in casa davvero speciale..
Albero colorato e presepe illuminato era tutto perfetto, anche il paesaggio lo era, la neve dava un'aria più certa che era finalmente arrivato il Natale.
Ma cos'è il Natale? Regali? NO,NO assolutamente il Natale è l'unica possibilità per stare tutti insieme e lasciare ogni nostro pensieroal di fuori della casa!
Il profumo di biscotti proveniva dalla cucina, erano due giorni che io e Hermione non facevamo altro che infornare e sfornare, e così via.
Dolci,dolcetti,pasta pesce, carne.. era tutto e vi ripeto TUTTO pronto.!
Il mio vestitino rosso scendeva sul mio corpo perfettamente e i miei tacchi scomodi mi facevano sembrare una donnina ma in realtà, io Sakura ero solo una 15enne dai capelli rosa.
All'improvviso un suono mi spaventò era il citofono. Aspettavo con ansia l'arrivo degli ospiti soprattutto perché li, tra tutti c'era Yukio. Il ragazzo più bello che io abbia mai conosciuto.
"Sakuuuuuuuuuu è arrivata Hermione"
"Arrivo Mamma.!"
Scesi le scale con molta ATTENZIONE per evitare il più grande dei capitomboli che potessi fare. Ma, soprattutto per evitare una GRANDE figuraccia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zi Skeen