Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Julie__    26/12/2012    4 recensioni
ciao sono Giulia:) la mia ff è incentrata soprattutto su Harry, poiché è lui che mi ha colpito per primo, ma non esiste solo lui! infatti la storia include anche Zayn, Liam, Louis e Niall. Parla di una ragazza che si trova per caso davanti ad uno di loro, e visto che è orfana e vuole scappare, si ritrova a vivere nella casa di Louis ed Harry..spero vi piaccia!:)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 4:37 del pomeriggio, stavo giocando tranquillamente con Snow, il mio adorabile S.Bernardo e con la palla da basket di mio padre quando era un giocatore della ‘’Boston Celtics’’ a fare canestro sul cestino. Sì lo ammetto dovevo fare tanti compiti, ma non ne avevo la minima voglia, forse non conoscevo le conseguenze. Ero triste, sola e annoiata….sì proprio così, sola, perché Snow velocemente e silenziosamente si era già accomadata sul mio letto; invece ero triste, perché mia madre, circa un quart d’ora prima si era arrabbiata con me perché avevo rotto la finestra con lo stesso pallone con cui stavo giocando qualche minuto fa, ma il peggio è stato quando mia madre arriva per portarmi i vestiti da piegare e riporre nell’armadio e mi vede…i nostri sguardi si incrociarono, i suoi occhi verdi a forma di mandorla, con i miei, marroni e grandi; fu un attimo di paura…sapevo quello che mi sarebbe capitato, il peggio che ha una ragazzina di sedici anni possa accadere……così decisi.. Scappare, fuggire…qualsiasi cosa pur di andarmene da quella strega, a cui non importava niente di me. In verità lei non è mia madre, i miei sono morti quando ero molto piccola, lei è solo una tutrice che si faceva chiamare mamma. Uscii dalla finestra *fortunatamente abito a piano terra* non mi feci male uscendo, ma la mia maglia si impigliò alla maniglia della finestra e per tirarla inciampai su un ramo di ciliegio appena caduto e finii per strada nella:’’Long Street’’ dove una macchina mi venii sopra e un urla di un uomo che diceva:’’Come sta?? Si è fatta ma…’’ e svenii…
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Julie__