Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Sagillia_Pandacorno    26/12/2012    1 recensioni
Natasha è un'adolescente come tante altre, mentre la sua amica Avril è molto misteriosa e piena di segreti, soprattutto durante le notti di luna piena. Un giorno, a causa di un messaggio dell'amica, la vita di Natasha cambierà completamente...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ero appena tornata a casa da un intero pomeriggio di shopping con le mie amiche. Bhe, tutte tranne Avril, la mia migliore amica.
Io e lei eravamo amiche dalla prima elementare, soprattutto perchè era l'unica che non mi escludeva dai suoi giochi.
Lei è sempre stata il mio opposto: lei aveva lunghi capelli biondi e lisci, io corti, castani e mossi; lei aveva piccoli occhi verde smeraldo, io grandi occhioni nocciola; io sono sempre stata molto socievole e chiacchierona, mentre lei era introversa e silenziosa. Ma soprattutto misteriosa.
Ho sempre pensato che non ci dovessero essere segreti tra due migliori amiche, ma Avril doveva avere un'idea completamente diversa. Lei è sempre stata talmente piena di segreti e misteri che nemmeno il più grande detective del mondo sarebbe riuscito a svelarli. Ogni volta che io e le altre volevamo uscire la sera, lei aveva sempre un impegno, soprattutto se quella sera ci sarebbe stata la luna piena.
E la sera in cui accadde il misfatto, la luna era al culmine del suo ciclo.
Andai in camera mia e staccai il cellulare dal caricabatterie, quando vide che qualcuno mi aveva mandato un messaggio. Era di Avril e subito pensai che avesse scritto perchè non fosse venuta con noi.
Mi sbagliavo.
Aprii il messaggio e cominciai a leggerlo: "Natasha, incontriamoci stasera alle 21 al parco"
"Strano" pensai "Stasera c'è la luna piena. Di solito ha qualche commissione da fare...Si vede che oggi è libera. Ma perchè proprio al parco di sera? Non sarebbe meglio al cinema o in discoteca?"
Mia madre venne a farmi una piccola visita in camera mia: "Bentornata, Nat! Come è andata? C'erano tutte le tue amiche?"
"Eh...sì! Tutto bene! Però Avril non c'era...Per riscattarsi mi ha invitato da lei stasera alle 21!" le risposi.
"Mangi da lei?" mi fece una delle sue tipiche domande da mamma.
"Credo di no..."
"Allora comincio a preparare la cena!" e se ne andò, lasciandomi da sola.
Mentre esaminavo attentamente tutti i vestiti per scegliere quale mettere quella sera, continuavo a chiedermi il perchè di quell'invito da parte di Avril...

PARLA SUPERFANGIRL

Ed eccomi di nuovo qua, con una nuova fanfic originale! Questa volta sui licantropi! Sinceramente, anche se prima di questa ho scritto una fanfic sui vampiri, io preferisco i lupi mannari. Sarà perchè mi piacciono i lupi normali, sarà perchè guardo troppo Teen Wolf, non saprei.
Ad ogni modo, recensite in tanti e al prossimo capitolo!

SuperFangirl



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sagillia_Pandacorno