Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: neartopayne    26/12/2012    1 recensioni
Mi presento, sono Meredith Vickers, una diciassettenne qualsiasi con una famiglia qualsiasi che ha una vita qualsiasi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Mi presento, sono Meredith Vickers, una diciassettenne qualsiasi con una famiglia qualsiasi che ha una vita qualsiasi.
In realtà sono una ragazza normale, non mi definisco ricca ma non sono nemmeno una poveraccia. Vivo con i miei genitori in una casa abbastanza spaziosa, non vado molto bene a scuola, se vogliamo dirla tutta ho una sfilza di sei infinita, con qualche sette quà e là in materie come musica ed arte. Ho un carattere un po' acido, nel senso che non sono molto socievole e non parlo spesso, essendo timida.
Da piccola non ero quel tipo di bambina chiacchierona e dolce, anzi, non dicevo mai nulla e all'asilo chiesero a mia madre se ero muta, facendole venire seri dubbi sulla mia mentalità. Ho avuto un mucchio di migliori amiche, ora non più, mi hanno lasciata tutti per altre più femminili, simpatiche e con voti migliori dei miei, specialmente in matematica, ma non mi importa: meglio soli che mal accompagnati, no?

---------

Da quando avevo tredici anni sono follemente innamorata del ragazzo più dolce e tenero sulla faccia della terra: Liam Payne.
Lui è quel tipo di ragazzo che dall'aspetto esteriore sembra un duro, ma quando impari a conoscerlo ti rendi conto che hai davanti la persona più dolce sulla faccia di questa schifosa terra, sfortunatamente non mi ha mai degnata di uno sguardo, nemmeno per sbaglio, ed io ci ho fatto l'abitudine.

---------

Era la sera di Natale, mi trovavo sul divano a guardare The Vampire Diaries in un graziosissimo pigiama rosa con i maialini, molto chic aggiungerei. Mia madre stava parlando da più di mezz'ora al telefono in camera sua con una tizia di nome Dorothie della quale non avevo mai sentito parlare prima e della quale non mi interessava nulla, mentre mio padre era in cucina a preparare da mangiare alle undici di sera.
D'un tratto mamma mi si piazzò davanti con un viso eccitato e con la bocca sorridente più che mai, uno di quei sorrisi forzati che faceva e che io odiavo ogni santissima volta che qualcuno doveva venire a trovarci.
' Indovina chi viene a trovarci? '
mi chiese al settimo cielo con la voce acuta.
' Il figlio di Dorothie starà da noi per qualche settimana, finchè lei non tornerà da quel viaggio per affari. Dormirà in camera con te, se non ti crea problemi '
continuò prendendo uno straccio bagnato e iniziando a pulire il tavolo in vetro al centro del salotto.
' Aspetta, chi è il figlio di Dorothie? '
' Liam, mi ha detto che state nella stessa classe '
Il mio sguardo lasciò la tv e fulminò mia madre come se mi avesse insultata: Liam Payne, Liam James Payne per il quale avevo una cotta da quattro anni dormirà con me per qualche fottuta settimana? Presi un respiro e cercai di parlare, nonostante le parole fossero sprofondate appena udii quel nome.
' E..ehm, quando arriverà? ' chiesi balbettando, sperando vivamente di aver capito male.
' E' già quì, si sta sistemando in camera tua '.
Scesi come un razzo dal divano e afferrai la coperta che avevo vicino, avvolgendomi in essa completamente, poi mi precipitai in camera.
Liam aveva già sistemato i vestiti sul mio sgabello, levando le bambole e mettendole sul letto. La sua valigia era vicino alla porta che portava al balcone e dentro di essa riuscii ad intravedere un paio di mutante da donna. Rimasi scioccata.
' Oh, buonasera Vickers. Bella cameretta' salutò ironico.
' Non potevi trovare un altro luogo dove stare?Questa è casa mia '
' Non credo, ho appena scoperto che mia madre è buona amica di tua madre, non credo potesse andare diversamente '.
Rispose mentre toglieva dalla valigia un pigiama blu scuro, indubbiamente della Yamamay. Avrei cercato di fare la dura e la acida, ma il suo sorriso mi scioglieva.
' A meno che tu non voglia vedermi in boxer, io dovrei cambiarmi ' disse sorridendo maliziosamente. Non sapevo veramente cosa dire, d'altronde io non avrei rifiutato l'idea di vederlo in boxer.
' E se io volessi? ' risposi beffarda.
' Se vuoi guarda pure, non c'è problema '.



HELLO PIPOL
Allora, questa è la seconda fan fiction che scrivo, o facevo questa o i compiti,lol,
comunque spero vi piaccia, mi sono impegnata molto,
e avrei bisogno del vostro parere, per me è importantissimo,
quindi lascereste una recensione? *si mette in ginocchio*
. Più recensite, prima continuo, quindi vi preeeego recensite c:
PS. ringrazio il livejournal di @ehilawrence dove ho preso le foto per la storia :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: neartopayne