Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gli Occhi Di Louis    26/12/2012    2 recensioni
A chi sta in bilico e a volte vede nello specchio alieni sconosciuti.
A chi trova nella sua faccia almeno cinque imperfezioni e nel suo corpo una decina almeno.
A chi ha un'anima meravigliosamente imperfetta.
A chi crede nella possibilità che i sogni si avverino.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè infondo c'è sempre un lieto fine 
Prologo


"lo sono brutta. Lo sono sempre stata e non c'è speranza di avere il medesimo destino del brutto anatroccolo che poi si scopriva cigno. Una favola con la fregatura: ecco cos'è in realtà." Questo pensa di sé Summer, sedici anni ancora da compiere e gli esami  che si avvicinano, due genitori alle prese con i propri problemi e un fratello maggiore bellissimo, baciato dalla fortuna, che si vergogna di lei e non le rivolge la parola. Ma le fregature le sa riconoscere per quello che sono: occasioni per vendicarsi, per riscrivere la storia dalla parte di chi baci non ne ha mai ricevuti, né dalla sorte né dal principe di turno. Così, Summer sceglie di dedicare la sua tesina di fine anno a un "Elogio alla bruttezza", e insieme alla sua migliore amica Faith  anche lei una bruttina, chiamata "Enterprise" per il mega apparecchio che porta fisso ai denti, riversa sulle pagine scritte tutto il suo desiderio di rivalsa e il suo senso dell'umorismo. Anche la vita di fuori, però, le prepara alcune sorprese: proprio tra gli amici di suo fratello, i belli senz'anima, ci sarà qualcuno capace di guardarla con occhi diversi, e farle scoprire l'amore... 


Gli occhi di Louis 
Salve gente, credevate di esservi liberati di me vero?
beh vi siete sbagliati.
Sono qui con una nuova storia, si lo so, l'avevate capito ma meglio specificare, no?
Okay la smetto di scrivere stronzate!
Questo è solo il prologo, e so anche che fa un po' schifo,
ma se volete leggere il continuo basta che lasciate qualche recensione 
e vi posto il primo  capitolo. 
Bene ora vi lascio in pace, alla prossima! :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gli Occhi Di Louis