Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GoodGoneGirl    26/12/2012    1 recensioni
Cit Goku.
Devo dire che mi sto iniziando a scocciare di nascondermi. Infondo io e lui ci amiamo e vogliamo stare insieme, ma non possiamo. Non possiamo? Sicuro? Forse una possibilità c'era. Forse avrebbe potuto farlo, avrebbe potuto provarci. E se Vegeta non lo avesse voluto fare? Lo avrebbe convinto. Si. Lo avrebbe fatto, ormai aveva deciso. E lo avrebbe fatto sabato sera, a casa sua. Si...
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 5.
'True Love'.


Goku.. Goku! Dov'era andato a finire quel maledetto ibrido?! Lo aveva fatto aspettare per una serata intera, e non era venuto. Cioè, ma con chi pensava di avare a che fare?

Vegeta è furioso. Vola a una velocità assurda mentre torna a casa, arrabbiato con il suo uomo. Che gli fosse successo qualcosa? No, impossibile. E allora perché non era venuto?

Atterra facendo un gran botto davanti alla porta di casa sua, che sbatte contro il muro, quasi facendolo crollare. Bulma corre di corsa giù dal piano di sopra.

“Che diamine è successo?”, chiede al marito, ansimando, e guardando la porta conficcata nel muro.

“Kakaroth non è venuto”. Bulma si fa subito seria, vedendo la rabbia del marito svanire e diventare tristezza.

Vegeta si lascia cadere sul divano, fissando il soffitto. Bulma si siede accanto a lui.

“Senti Vegeta. Prima ho parlato con Kiki...”.

Vegeta salta a sedere. “E che ti ha detto?”.

“Mi ha raccontato quello che le ha detto Goku. Io le ho detto di stare tranquilla -era sconvolta, poverina- e che anche tu ti eri confessato. Le ho detto che avremmo dovuto accettarvi, e lei si è messa a urlare. Poi mi ha attaccato in faccia”.

“Ah... E Kakaroth?”.

“Ha detto che Goku era scappato via, dopo averla pregata più volte di capirlo. Non sa dove sia andato... Vegeta! Dove vai ora?”.

Vegeta era scattato in piedi e si era lanciato volando attraverso la porta. Dov'era sparito il suo Kakaroth? Non avrebbe potuto abbandonarlo, non adesso che si erano finalmente confessato. Doveva trovarlo. Non si sarebbe dato pace finché non avrebbe rivisto la sua faccia da cretino sorridergli davanti al viso.

Non sa per quanto tempo volò, guardando in ogni angolo in cui pensava di trovarlo. Tornò a casa sua a chiedere ai figli, andò dal Genio e dal Supremo, ma niente.

Si lasciò cadere a sedere sul bordo dell'obelisco, mentre guardava nel vuoto. Poi un flash. Come aveva fatto a non pensarci subito? Scattò ancora volando, verso il luogo dove si erano scontrati la prima volta.

Quando arrivò, si bloccò a mezz'aria, guardando tutto intorno a lui. Perlustrò ogni angolino e ogni roccia di quel posto, finché non vide Goku seduto in cime a una montagna che guardava il cielo che tramontava. Sospirò felice di averlo trovato, e salì su fino a lui.

Goku sorrise quando lo vide. “Vegeta...”, disse, mentre si alzava in piedi.

Vegeta scaricò un pugno sul suo viso, ributtandolo a terra.

“Ma che ti prende?”, chiese il Saiyan, massaggiandosi la guancia.

“Non lo rifare mai più!”, urlò Vegeta, cercando di trattenere le lacrime

“Cosa scusa?”, disse Goku, rialzandosi.

“Non sparire più per nessuna ragione al mondo senza dirmelo! E' chiaro?!”. A Vegeta crollarono le gambe per la stanchezza, e si mise seduto accanto a Goku, che lo guardava sorridendo.

“Allora mi ami proprio tanto se mi sei venuto a cercare, eheh!”, passò un braccio intorno alle spalle di Vegeta, tirandoselo più vicino.

“Fottiti”, rispose il Principe, appoggiando la testa alla spalla di Goku.

Stettero un attimo in silenzio, ascoltando gli ansimi di Vegeta che riprendeva fiato e guardando il sole tramontare.

“Kiki la deve aver preso davvero malissimo, se sei venuto qui”; disse poi, Vegeta.

“Eh, si. Non vuole accettarci... Invece Bulma?”.

“Bulma bene. E anche Trunks”, risponde soddisfatto Vegeta. Poi guarda Goku, che ha un volto tristissimo.

Prendo il suo viso con una mano, facendolo girare verso di se, e lo bacia. Lo bacia a lungo, finché non si staccano per riprendere fiato.

“Dai. Stai tranquillo. Priamo o poi ci accetterà. E vedrai che anche i tuoi figli la convinceranno”.

Goku sospira. “Ahh.. Speriamo”.

“Grazie Vegeta”, dice poi, guardandolo sorridente.

“Di cosa?”.

“Di starmi sempre vicino e di consolarmi. Non so davvero come farei senza di te”.

Vegeta arrossisce, mentre viene avvolta dall'abbraccio di Goku.

“Senti.. Pensavo che se vogliamo vivere come una coppia normale... Dovremmo divorziare”, dice poi Goku serio.

Vegeta rimane un attimo in silenzio... “Si, lo penso anche io. Rimane sempre il problema di Kiki, però...”.

“Eh già. Vabbè, intanto potremmo andarci per te e Bulma, così saremmo a metà dell'opera”.

“Hey, non mi mettere fretta Kakaroth. Ne devo parlare con Bulma, prima...”.

“Va bene, come vuoi....”.

Goku fa sedere Vegeta sulle sua gambe, infilando la mano nella tuta del compagno, e dandogli tanti piccoli bacini sul collo.

“Kakaroth... Dai, smettila”, Vegeta scende veloce da sopra Goku e si alza in piedi. Poi lo guarda sorridendo.

“Andiamo a casa mia?”, porge una mano a Goku.

Goku sorride, felice e malizioso. “Se non disturbiamo...”.

“Ma dai!”.

Goku da un bacio a stampo a Vegeta, e iniziano a volare insieme e veloce verso la Capsule Corp.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GoodGoneGirl