Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Veggy4ever    12/07/2007    5 recensioni
Cosa succederebbe se i due ninja in calzamaglia verde più famosi del villaggio della foglia decidessero di trovare la giovinezza eterna?
Postato l'ultimo capitolo!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gai Maito, Rock Lee
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nuova missione! Eccomi sono di nuovo io! (Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nd Personaggi di Naruto) Anche se non ho finito ancora l'altra fiction ho deciso di scriverne un'altra! E questa volta saranno Rock Lee e Gai Maito i protagonisti! (Porteremo la nostra giovinezza nei luoghi più impensati! Nd Gai) (Ben detto sensei! Nd Lee) Allora vi lascio al primo capitolo! (Scusate se è corto ma è solo un prologo!) Mi raccomando recensite!

Capitolo 1: Una nuova missione

Narratore: "Erano le nove di mattina a Konoha e Gai si svegliò di soprassalto..."
Gai: "Come le nove di mattina? E' troppo tardi! Un ninja giovane come me deve alzarsi quando spunta l'alba!"
Narratore: è___________é  "Preferisci forse, in una notte di luna piena, circondato da un branco di lupi mannari idrofobi Gai si svegliò di soprassalto?"
Gai (mentre guarda i lupi): "Ehm... forse a pensarci bene... in fondo le nove di mattina non sono un brutto orario!"
Narratore: "Ora si ragiona! Allora, erano le nove di mattina a Konoha e Gai si svegliò di soprassalto, poichè voleva intrapredere una nuova missione!"
Gai: "Che missione?"
Narratore: "Gai, ma l'hai letto il copione?"
Gai: "Quale copione?"
Narratore: "COME SAREBBE A DIRE QUALE COPIONE?! è_____é Quello sul tavolo!"
Gai (intimorito) incomnciò a sfogliare le pagine del piccolo romanzo... 
Narratore: "Devi dire la prima frase della prima pagina!"
Gai: "Oggi ho voglia di intraprendere una nuova missione! Visto che non sono più giovane come una volta... COME OSI FARMI DIRE CHE NON SONO PIU' GIOVANE COME UNA VOLTA?! IO SONO GIOVANISSIMO!"
Narratore: "Si, l'importante è che tu ci creda..."
Gai: "COME SCUSA?!"
Narratore: "Si, ho sbagliato! Anche i grandi fanno errori!"
Gai: "Grande tu? Ma sei una tappo! Ah, ah, ah!"
Narratore (drago): "Grrrrrrrrrrrrrr! Gai continua a recitare!"
Gai: "Ehm... scusa... dicevo... Io adesso andrò dal giovane Lee a chiedergli se vuole venire anche lui alla ricerca della giovinezza!"
E così un ciclone in calzamaglia verde si diresse a casa Rock...
Campanello di casa Lee: "Dlin dlon!"
Una signora con una certa età e con delle grandi sopracciglia aprì la porta...
Nonna di Lee: "Ciao Rock Lee tesoro sei tornato presto oggi! Accipicchia cresci di giorno in giorno, fino a ieri eri più basso di circa 30 centrimetri... Vuoi del tè?" (La nonna di Lee è molto miope, questo va detto)
Gai: "Veramente signora, io sarei il suo insegnante!"
Nonna di Lee: "Oh, lo sa che lei è proprio un'uomo affascinante?" (Si, è proprio miope! Nd Narratore) (Taci! Nd Gai)
Gai: "Scusi Rock Lee è in casa?"
Nonna di Rock Lee: "No, è al campo di allenamento!"
Detto questo Rock Lee arrivò in casa!
Lee: "Gai sensei! Che ci fa qui?"
Gai: "Sono qui per... (sfoglia il copione) invitarti a partecipare ad una nuova giovane missione!"
Lee (felicissimo): "Che giovane missione?"
Gai: "Andremo alla ricerca della giovinezza!"
Lee: "Davvero?"
Gai: "Come davvero? Qui c'è scritto che dovevi dire (Gai imitando la voce di Rock Lee) "Si, giovane maestro!"
Lee: "E dove stà scritto questo?"
Gai: "Sul copione!"
Rock Lee: "Che copione?"
Gai: "L'ammasso di fogli che ti ha lasciato l'autrice sul tavolo..."
Rock Lee: "Ah, quei fogli! Credevo che fosse uno scherzo e li ho buttati nell'inceneritore!"
Autrice: "Tu... COSA?!"
Rock Lee: " Ehm... lì ho buttati nell'inceneritore..."
Autrice: "Che hai detto?" è______é
Rock Lee: "LI HO BUTTATI NELL'INCENERITORE VA BENE?"
Autrice: "NON VA BENE PER NIENTE! Ma saranno problemi vostri.. leggerete da un copione solo..."
Rock Lee&Gai: ç___ç
Gai: "Allora giovane Lee! Si parte!
Nonna di Lee: "Tesoro ricordati di chiamare! E anche lei signor Maito!"
Narratore: "E così i nostri due impavidi e giovani ninja partirono (Con la felicità di tutto il paese del fuoco) verso una nuova missione con un tramonto (?!) di sfondo che in realtà era l'insegna del chiosco del Ramen...
Voce-fine-episodio: "Riuscirà Gai a trovare la giovinezza? E Rock Lee imparerà nuove pose da combattimento? Ma soprattutto la Nonna di Rock Lee riuscirà a conquistare Gai-sensei? Lo saprete nel prossimo capitolo!

Continua... 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Veggy4ever